Vai al contenuto

Sticky topics


Peaceful

Messaggi raccomandati

Peaceful

Ho una segnalazione/proposta per voi :rolleyez:

Ho notato, ricercando argomenti (e l'ho segnalato anche in un topic in cui sono recentemente intervenuto) la mancanza (non totale eh, ho trovato anche threads completissimi) di topic, magari evidenziati e posti ad inizio sezione (importanti insomma?) con una sorta di riassunto o comunque con una raccolta di links a discussioni sul forum inerenti un dato argomento (Es: Amog distruzione)... secondo me una piccola innovazione di questo faciliterebbe molto la ricerca, soprattutto ai noob, ed eviterebbe la creazione di nuovi threads cui si risponde semplicemente di cercare all'interno del forum, cosa che risulta abbastanza caotica ed alla fine poco mirata.

Spero accettiate la critica ;)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Io proporrei qualcosa ancora più deciso: il "best of" e "worst of", ma mi è stato detto che in passato era stato fatto e molti non l'avevano preso bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Io proporrei qualcosa ancora più deciso: il "best of" e "worst of", ma mi è stato detto che in passato era stato fatto e molti non l'avevano preso bene...

scusate se ho capito male... ma non esiste gia' la sezione "archivio"? :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peaceful
scusate se ho capito male... ma non esiste gia' la sezione "archivio"? :lookaround:

ed è gia molto valida, ma la richiesta era per una cosa piu.... analitica! :lookaround: magari di sola lettura coi topic in ordine, se dev'essere una stanza :D

intanto spulcio benebene l'archivio

pero' il tasto cerca è totalmente insoddisfacente :1shifty::emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
pero' il tasto cerca è totalmente insoddisfacente :lookaround::lookaround:

e questa e' una profonda verita', che nemmeno la terza release del forum e' riuscita a risolvere :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto
e questa e' una profonda verita', che nemmeno la terza release del forum e' riuscita a risolvere :lookaround:

Questo perchè purtroppo i titoli delle discussioni non sono sempre chiarissimi...e la parola "Amog Distruzione", per esmpio, una volta che l'ho scritta in questo post che non parla per niente di tecniche per amogdistruggere...verrà comunque rintracciata dalla ricerca.

In più, tantissime "perle di saggezza" non si trovano in un unico post, bensì diluite in tanti e tanti :emot-angel:

Secondo me trovare dei Titoli adeguati sarebbe già un buon inizio per i Nuovi Thread, per i vecchi...si potrebbe fare qualcosa di riassuntuvo...ma sarebbe un gran mazzo :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
e questa e' una profonda verita', che nemmeno la terza release del forum e' riuscita a risolvere :lookaround:

Ma non c'è uno smanettatore configuratore intrallazzatore che sistema ste cose? Posso farlo volentieri io se no. Per 50€ l'ora ovvio.

In più, tantissime "perle di saggezza" non si trovano in un unico post, bensì diluite in tanti e tanti smile.gif

Secondo me trovare dei Titoli adeguati sarebbe già un buon inizio per i Nuovi Thread, per i vecchi...si potrebbe fare qualcosa di riassuntuvo...ma sarebbe un gran mazzo rolleyez.gif

Per questo sarebbe utlissimo un "best of" e "worst of", ovviamente a nomination... Taurussssss??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...