Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tony898989
Inviato (modificato)

Scusate la lunghezza del testo, Lei mi piace, mi è piaciuta subito.

28 anni. Ero in un locale l'altra sera e con degli amici abbiamo conosciuto delle ragazze.

Subito, abbiamo iniziato a bere e ridere insieme e dopo neanche 10 minuti io e M. abbiamo iniziato abbiamo iniziato a baciarci ci siamo, con la testa isolata dal resto del gruppo per un'oretta (se non ci fossero stati loro, la serata sarebbe andata sicuramente meglio) dopo di che mi vuole aggiungere su instagram. Verso  l'una mi scrive io ovviamente rispondo la mattina seguente, parliamo, lei mi chiede il numero e io dopo un' po' le chiedo di andare al mare e lei scompare ma poi vedo su instagram tra i cuori che stava si al mare, ma col suo ex con il quale si è lasciata dopo 4 anni da poco credo.

La notte mi cerca, io la ignoro ma le scrivo la mattina con molta leggerezza, finiamo al fatto che lei mi fa molte domande su di me, io do qualche blanda informazione per mantenere un po' il mistero e lei si sciolta chiedendomi i miei impegni per la giornata Io le propongo qualcosa da bere preparato da me a casa sua e lei mi dice che mi avrebbe aggiornato più tardi io,cortesemente rispondo a che ora avrei finito di lavorare.

Lei, scomparsa da 2 giorni.

È persa, cosa consigliate?

Premetto che sono abituato a corteggiare ragazze dal vivo e per chat riscontro problemi.

È persa secondo voi, cosa dovrei fare?

Modificato da tony898989
Inviato (modificato)
39 minuti fa, tony898989 ha scritto:

stava si al mare, ma col suo ex con il quale si è lasciata dopo 4 anni da poco credo.

Ti sei risposto da solo

perdere un qualcosa non ottenuta è un po’ difficile 

Sta semplicemente giocando

quando litiga con l’ex ti scrive usandoti, ma di te se nè frega nulla quando fa pace sparisce

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
OuterSpace
Inviato

Bah, può pure essere che te la dia.

È in tensione col ragazzo e si guarda intorno. Tipico, niente di strano.

Ora sta a te cercare di capire cosa le fa mancare il suo fidanzato e fornirle quelle emozioni. Poi ti metti un giubotto salvagente ed entri nel Triangolo delle Bermuda.

• Grazie! 1
  • Haha 1
tony898989
Inviato

Cosa consigliate? Le posso scrivere o attendo di incontrarla dal vivo

iosquaglio
Inviato

non cambia molto, se le scrivi cerca di non essere bisognoso, ma come detto in precedenza devi scoprire le mancanze del suo ex e fornirgliele tu