Vai al contenuto

È tutto culo


Bully98

Messaggi raccomandati

Bully98

Parlo per esperienza personale, secondo me é tutto culo soprattutto in discoteca, ora vi spiego chiaramente, praticamente io frequento le discoteche da quando ho 17 anni ed ora ne ho 20 ed ogni volta che sono andato in discoteca il mio scopo era solo quello di rimorchiare, non facevo niente di queste cose sulla "seduzione" ci andavo semplicemente dietro strusciandomi se le piace rimaneva se no faceva la faccia schifata e andava via pensando che fossi l'ennesimo morto di figa ma non mi é mai importato dei rifiuti, quello che voglio dire é che non esistono tecniche per sedurre, in una serata potevo rimorchiarne 3/4 di fila mentre in un altra potevo provarci pure con le più brutte possibili ma mi rifiutavano in altre serata ci provavo con quelle che reputavo belle e le rimorchiavo 2 in una serata, l'ultima serata  ad esempio ci avrò provato con 5/6 tipe nessuna ci é stata, probabilmente sabato ci proverò con altre e qualcuno me la limono ma il punto é che non esistono tecniche é tutto culo nel beccare quella disponibile quella che é venuta lì per divertirsi perché si sa che le ragazze non vanno lì con lo scopo per scopare come noi maschi, cosa ne pensate? Magari esponetemi qualche tecnica, la eseguiró questa settimana è vi farò sapere, ditemi comunque cosa ne pensate 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
15 minuti fa, Bully98 ha scritto:

Parlo per esperienza personale, secondo me é tutto culo soprattutto in discoteca, ora vi spiego chiaramente, praticamente io frequento le discoteche da quando ho 17 anni ed ora ne ho 20 ed ogni volta che sono andato in discoteca il mio scopo era solo quello di rimorchiare, non facevo niente di queste cose sulla "seduzione" ci andavo semplicemente dietro strusciandomi se le piace rimaneva se no faceva la faccia schifata e andava via pensando che fossi l'ennesimo morto di figa ma non mi é mai importato dei rifiuti, quello che voglio dire é che non esistono tecniche per sedurre, in una serata potevo rimorchiarne 3/4 di fila mentre in un altra potevo provarci pure con le più brutte possibili ma mi rifiutavano in altre serata ci provavo con quelle che reputavo belle e le rimorchiavo 2 in una serata, l'ultima serata  ad esempio ci avrò provato con 5/6 tipe nessuna ci é stata, probabilmente sabato ci proverò con altre e qualcuno me la limono ma il punto é che non esistono tecniche é tutto culo nel beccare quella disponibile quella che é venuta lì per divertirsi perché si sa che le ragazze non vanno lì con lo scopo per scopare come noi maschi, cosa ne pensate? Magari esponetemi qualche tecnica, la eseguiró questa settimana è vi farò sapere, ditemi comunque cosa ne pensate 

Vado a ballare dal 2007, cioè da quando avevo 13 anni, e ti assicuro che per quanto inizialmente la pensassi come te, cioè "è tutto culo"..ben presto mi sono ricreduto.

Non ho mai letto manuali strampalati americani né "mirabolanti tecniche di seduzione"..ma ti assicuro che non è solo fortuna. La preparazione che c'è dietro ad ogni singola serata in discoteca a cui ho preso parte nella mia vita (oltre un migliaio) è tutto fuor ché culo.

Leggi il post che ti ho lasciato qui sopra e ti renderai conto come sono arrivato qui sopra, 6 anni fa, con premesse simili alle tue..per poi stravolgere completamente le mie idee nel corso del tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

macro
32 minuti fa, Bully98 ha scritto:

Ogni volta che sono andato in discoteca il mio scopo era solo quello di rimorchiare

Al di là delle profonde convinzioni espresse più avanti che ti invito a rivedere...il punto fondamentale è questo.

Chi intraprende una carriera sargistica in questa maniera spesso dimentica un fattore fondamentale: il divertimento.

Nessuno vi costringe a: entrare in un posto che non vi piace; indossare vestiti che non volete; baciare casualmente ragazze che mai contattereste sui social.

Una ragazza è in grado di percepire il vostro livello di energia...se state col muso tutta la sera è quasi automatico che beccherete una miriade di pali senza alcun motivo apparente!

Prenditi una pausa se vedi che un gioco del genere ti rende nervoso...e utilizzala per rivedere le tue priorità.

Grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bully98
7 minuti fa, macro ha scritto:

Al di là delle profonde convinzioni espresse più avanti che ti invito a rivedere...il punto fondamentale è questo.

Chi intraprende una carriera sargistica in questa maniera spesso dimentica un fattore fondamentale: il divertimento.

Nessuno vi costringe a: entrare in un posto che non vi piace; indossare vestiti che non volete; baciare casualmente ragazze che mai contattereste sui social.

Una ragazza è in grado di percepire il vostro livello di energia...se state col muso tutta la sera è quasi automatico che beccherete una miriade di pali senza alcun motivo apparente!

Prenditi una pausa se vedi che un gioco del genere ti rende nervoso...e utilizzala per rivedere le tue priorità.

Grazie

Io vado per divertirmi, quando rimorchio mi diverto di più, quando approccio non vado mica con il muso, come ho già detto quando ricevo pali non me ne importa più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Non esisti

Io credo che si okay.. la preparazione, le tecniche ecc.. siano importanti, ma fino ad un certo punto.

Dopodiché è solo fortuna, se ci sta o no non dipende mica dalle tecniche, dipende dalla ragazza.

Puoi essere anche il migliore ma se quella non ci sta non ci sta.

E infatti i pali sono una cosa quotidiana nel dance game. Vale la legge dei grandi numeri più che mai qui.

Poi se ci sta allora va bene che le tecniche prendano piede ma prima è solo pura fortuna.

Le fai una piroetta per approcciarla, si gira e se ne va perché per lei sei un cesso, o semplicemente non ha voglia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kurt Bi
Il 24/10/2018 alle 00:15 , Non esisti ha scritto:

Io credo che si okay.. la preparazione, le tecniche ecc.. siano importanti, ma fino ad un certo punto.

Dopodiché è solo fortuna, se ci sta o no non dipende mica dalle tecniche, dipende dalla ragazza.

Puoi essere anche il migliore ma se quella non ci sta non ci sta.

E infatti i pali sono una cosa quotidiana nel dance game. Vale la legge dei grandi numeri più che mai qui.

Poi se ci sta allora va bene che le tecniche prendano piede ma prima è solo pura fortuna.

Le fai una piroetta per approcciarla, si gira e se ne va perché per lei sei un cesso, o semplicemente non ha voglia.

 

Ti riporto una mia delle tante esperienze di questo tipo.

 

È Venerdì sera. Serata di merda. Poca gente. Musica orribile. Io stanco e il mio socio un po' troppo insistente. Ho il cazzo giratissimo.

Di colpo mi parte la scimmia. Non so come o perchè inizio a ballare come se fossi fatto di cocaina e lsd. Ballo la shuffle come se fossi in uno spot della Tim.

Eccoli. Arrivano sempre piú sguardi. Prima una coppia poi un gruppo di quattro e poi uno di tre mi circondano. A me di loro non frega un cazzo. Io non ho sbatta di rimorchiare ma mi fissano tutte. Tanto che il mio socio mi fa "Bro qua ti basta scegliere".

Io continuo a fare lo scemo. Ed ecco che due "fighettini" arrivano nel mio territorio. Ci provano con ognuna delle nove tipe che mi stanno intorno e non ottengono una sega nemmeno dalle piú ciospe (incamiciati, barbetta e muscoli. Il contrario di me, maglietta easy, secco e pure non troppo bello). 

Allora mi dico "vediamo se effettivamente queste sono interessate o sono io ad avere manie di protagonismo". Vado dalla piú figa. Ci ballo e parlo per mezz'ora. Le altre mi vedono con lei e dopo un minuto cambiano zona perchè ormai avevano capito che per loro era Game Over. 

La tipa alla fine era fidanzata ma mi ha lasciato il numero per "uscire in buona fede". Non l'ho limonata perchè il suo fidanzato era di fianco a noi e sembrava abbastanza incazzato e non volevo problemi. 

 

Quindi tornando a noi... La fortuna non esiste. Bisogna costruirsela. 

Modificato da Kurt Bi
Link al commento
Condividi su altri siti

macro
11 ore fa, Kurt Bi ha scritto:

La tipa alla fine era fidanzata ma mi ha lasciato il numero per "uscire in buona fede". Non l'ho limonata perchè il suo fidanzato era di fianco a noi e sembrava abbastanza incazzato e non volevo problemi. 

La cerchia sempre più risicata di dance players ti ringrazia per aver condiviso questo momento...qualche milanese, se ci fossero ancora i messaggi privati, ti chiederebbe subito che locali frequenti di solito.

Io, tuttavia, ormai diffido fortemente dei numeri presi senza che sia scoccato il k-close (meglio se profondo e particolarmente ricambiato)...nella maggior parte dei casi smettono completamente di interagire dopo qualche rapido scambio.

Qualcuna, invece, accetta subito l'appuntamento dopo la telefonata ma sono casi isolati senza social e che sanno di non avere tanti pretendenti...e la cosa non mi stimola neanche un po' in sede di date!

Invece, un mesetto fa, mi è capitato proprio il caso della fidanzata fedele ma solo con le amiche: n-close senza bacio dopo una marea di shit test e sparisce rapidamente.

Ho realizzato solo a serata conclusa che il suo linguaggio del corpo, fin dall'inizio aperto e sbarazzino, chiedeva di nasconderci in qualche anfratto lontano dagli sguardi accusatori delle amiche.

Fortuna audaces iuvat.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, macro ha scritto:

Io, tuttavia, ormai diffido fortemente dei numeri presi senza che sia scoccato il k-close (meglio se profondo e particolarmente ricambiato)...nella maggior parte dei casi smettono completamente di interagire dopo qualche rapido scambio.

 

Anche col kclose è questa la norma....

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
4 ore fa, macro ha scritto:

La cerchia sempre più risicata di dance players ti ringrazia per aver condiviso questo momento...qualche milanese, se ci fossero ancora i messaggi privati, ti chiederebbe subito che locali frequenti di solito.

Io, tuttavia, ormai diffido fortemente dei numeri presi senza che sia scoccato il k-close (meglio se profondo e particolarmente ricambiato)...nella maggior parte dei casi smettono completamente di interagire dopo qualche rapido scambio.

Verissimo quello che dici. Parlando di fortuna bisogna ammettere che mi sia andata di sfiga. Averla beccata fidanzata di certo non ha aiutato. Ed è vero che un n-close in discoteca non porta quasi mai a nulla. 

In ogni caso mi sono divertito come un fottuto bastardo nel vedere l'impotenza del ragazzo. Il quale cercava di farla ingelosire facendo lo scemo con ragazze a caso e venendo schifato pure da loro.

Giro di solito all'Alcatraz o al Live Club di Trezzo. Grandi locali, tanta gente e ragazze sicuramente piú aperte al divertimento. Non ci sono le strafighe tirate di altri locali, ma il divertimento è assicurato.

K. B. 

Link al commento
Condividi su altri siti

macro
7 ore fa, Kurt Bi ha scritto:

Giro di solito all'Alcatraz

Nel mio unico sarge trip milanese l'anno scorso è stata la location che ho scelto per il sabato sera.

Se non sbaglio è lo spazio adibito ad eventi più grande della città...con una capienza media di 2000 persone!

In questi posti trovi praticamente di tutto...io persi mezz'ora appresso a una ritardata del posto con cui ballai e basta, per poi ritrovarmi con una fuorisede che me l'ha fatta dimenticare in fretta.

Ideale per chi deve scrollarsi di dosso la temibilissima ansia d'approccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...