Vai al contenuto

Patti di amicizia


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

2 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Perché davvero non c'è un cazzo, neanche un bar degno di questo nome 
Quindi l'unico modo per passare il tempo è stare in compagnia. 

A prescindere dalla macchina, per andare a Roma ci vogliono 40 minuti (escludendo traffico e altri casini all'ordine del giorno qui). Quindi considera quasi un'ora e mezza tra andata e ritorno. 

Durante la settimana non puoi rientrare alle 4 del mattino, soprattutto se dal paesino per andare all'Università a Roma ti devi svegliare minimo alle 5 e un quarto. 
Ne vale la pena farsi un'ora e mezza di strada per stare due ore fuori? 😕
Poi come dicevo, a Roma conosco davvero tanta gente quindi lì il problema non sussiste. È impossibile rimanere da sola. 

Per esempio in serate come questa che è bel tempo, decido di uscire verso le 22, mi incontro con loro due, ci prendiamo una birra e massimo verso l'una ristiamo a casa. Se dovessi spostarmi a Roma per fare la stessa cosa, dovrei partire alle 21 e iniziare a tornare prima di mezzanotte. Un po' scocciante. 

Invece il weekend sempre a Roma, il paese non lo prendo proprio in considerazione. Però perché ho anche molto tempo a disposizione. 

Mmm mi sa che non posso proprio capire, nel senso che io non ho mai avuto un gruppo di amiche ma tutte amiche singole quindi quando si esce non si sta a chiacchierare a casa di una o dell'altra ma si provano posti nuovi anche facendoci km

Inoltre, altra cosa che non riesco a capire perché abbiamo vite differenti, io ho un sacco di attività da fare in solitaria e del cinema non mi stanco mai (per dire sono appena tornata ora dal cinema in solitaria) quindi i miei consigli arrivano fino a un certo punto mi sa 🙂

Però mi dicono che lì e anche più a sud tra un paese e l'altro c'è il nulla mentre qui tra Padova e Venezia è tutto un paese e ci sono tante cose da fare. Per la questione orari vedi te come sei abituata, complimenti se riesci a trovare la forza per uscire anche durante la settimana o comunque vorresti farlo. Qui al nord abbiamo orari diversi: è normale uscire sulle 21-21.30 e rientrare leggermente prima di mezzanotte durante la settimana quindi ancora una volta mi sa che io non posso aiutarti

Comunque Tinder puoi settarlo anche su conoscenze femminili o usare direttamente la app delle lesbiche: essendo donne ce ne sono un sacco che cercano solo amicizia, io ho trovato una così che volendo mi inviterebbe ad uscire molto spesso. E davvero vogliono solo amicizia. Trovarsi nuove persone con cui uscire è facilissimo, trovarsi vere amiche è più difficile ma visto quelle da cui parti può solo andarti meglio (tra l'altro con le lesbiche non avresti problemi nel contendervi le prede ahahaha)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Perché davvero non c'è un cazzo, neanche un bar degno di questo nome 
Quindi l'unico modo per passare il tempo è stare in compagnia. 

A prescindere dalla macchina, per andare a Roma ci vogliono 40 minuti (escludendo traffico e altri casini all'ordine del giorno qui). Quindi considera quasi un'ora e mezza tra andata e ritorno. 

Durante la settimana non puoi rientrare alle 4 del mattino, soprattutto se dal paesino per andare all'Università a Roma ti devi svegliare minimo alle 5 e un quarto. 
Ne vale la pena farsi un'ora e mezza di strada per stare due ore fuori? 😕
Poi come dicevo, a Roma conosco davvero tanta gente quindi lì il problema non sussiste. È impossibile rimanere da sola. 

Per esempio in serate come questa che è bel tempo, decido di uscire verso le 22, mi incontro con loro due, ci prendiamo una birra e massimo verso l'una ristiamo a casa. Se dovessi spostarmi a Roma per fare la stessa cosa, dovrei partire alle 21 e iniziare a tornare prima di mezzanotte. Un po' scocciante. 

Invece il weekend sempre a Roma, il paese non lo prendo proprio in considerazione. Però perché ho anche molto tempo a disposizione. 

Mettici che a Roma prima delle 22:30 le serate non iniziano, e per forza di cose finisci per fare le 2 di notte in un attimo.

certo alzarsi alle 5 è un quarto del mattino è tosta davvero, non credo che sopravvivrei una settimana💀

40 minuti mi sembrano anche una previsione ottimistica se dici di essere così fuori.

Modificato da Balinese2016
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
10 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Comunque Tinder puoi settarlo anche su conoscenze femminili o usare direttamente la app delle lesbiche: essendo donne ce ne sono un sacco che cercano solo amicizia, io ho trovato una così che volendo mi inviterebbe ad uscire molto spesso. E davvero vogliono solo amicizia. Trovarsi nuove persone con cui uscire è facilissimo, trovarsi vere amiche è più difficile ma visto quelle da cui parti può solo andarti meglio (tra l'altro con le lesbiche non avresti problemi nel contendervi le prede ahahaha)

Non c'avevo mai pensato.

Sono in un periodo in cui scarseggiano le amiche, sarebbe una figata! Queste giovini, troppo avanti! 😎

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Comunque Tinder puoi settarlo anche su conoscenze femminili o usare direttamente la app delle lesbiche:

Sei un genio del male!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
10 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Mettici che a Roma prima delle 22:30 le serate non iniziano

Anche mezzanotte, dipende dove vai proprio non ti fanno entrare...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Mah.. dipende da il tipo di serata che cerchi.

Se vuoi andare a ballare in posti per ggggiovani meglio che non ti presenti prima dell'una di notte...

Ma Roma offre un'infinità di occasioni per divertirsi e aggregarsi dall'ora dell'aperitivo in poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

@EdoardoG

È off topic ma ora sono curiosa...

Le chat con le femmine come le gestisci? Per esempio, usi anche per loro la canonica settimana per capire che ti va di uscirci o con loro è una cosa più o meno immediata, vista la natura differente del rapporto che si andrebbe a creare? 

Possono sembrare domande stupide ma lo sai quanto sono paranoica e diffidente con le persone che conosco online, con le femmine forse anche di più considerando le psycho che girano (e i nostri colleghi qui dentro lo sanno bene)
shit testi anche loro? ahah

Poi vabbé, se si trovano passioni in comune subito è sicuramente più facile

Comunque sperimenterò ;) 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Le chat con le femmine come le gestisci? Per esempio, usi anche per loro la canonica settimana per capire che ti va di uscirci o con loro è una cosa più o meno immediata, vista la natura differente del rapporto che si andrebbe a creare? 

Intanto seleziono le coetanee, no alle 40enni che quelle, come i maschi, ti vogliono subito invitare fuori o, peggio, a casa loro. Inoltre no alle mascoline perché vedi sopra. Quelle femminili sono come noi, non hanno fretta e soprattutto se scrivi a carattere cubitale che vuoi solo amicizia è tutto più semplice e la trovi

In generale se mi contattano loro lascio che siano loro a propormi di uscire, poi se è una connessa ha sicuramente un giro di amiche easy e ti inviteranno a uscire con loro molto presto

9 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Possono sembrare domande stupide ma lo sai quanto sono paranoica e diffidente con le persone che conosco online, con le femmine forse anche di più considerando le psycho che girano (e i nostri colleghi qui dentro lo sanno bene)
shit testi anche loro? ahah

Ma che davvero mi stai chiedendo? Qual è la cosa peggiore che ti possa succedere uscendo da sola con una creatura di 50 kg!? Essù dai

Non faccio ST a nessuno, che c'è da capire!? Tanto siete nell'ambito amicizia, nessuno si aspetta nulla da nessuno. Le Psycho a noi donne non fanno proprio nulla, al limite ti vedono come ancora di salvezza ma dopo mesi che vi sentite. Nulla più. E come l'hai conosciuta, puoi sempre smettere di frequentarla, non devi niente a nessuno

Seriamente, ma quali sono le tue paure in merito? Cosa concretamente temi che possa succedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
24 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Seriamente, ma quali sono le tue paure in merito? Cosa concretamente temi che possa succedere?

È che ho forti dubbi che una psycho vera lo sia solo con i maschi. Se è nella sua natura lo sarà con tutti, magari in maniera diversa. 

Fisicamente non temo nulla, ci mancherebbe. È più il timore di incontrare squilibrate che si accollano, che ti rendono la vita impossibile (poche ma esistono), che a un certo punto devi allontanare per forza con le cattive. 

Si fa sempre in tempo a metterle al loro posto qualora dovesse succedere, ma è comunque una grande scocciatura. Poi io ho sempre la vana speranza che le persone capiscano le cose con le buone e cerco di evitare liti il più possibile, anche per cose stupide come bloccare una persona mi faccio mille problemi. Spero sempre che non si debba arrivare a fare ste cose da bambini per farti capire che devi stare al tuo posto. Insomma do per scontate cose che in realtà non lo sono e quando becco sta gente che non capisce i nervi mi arrivano alle stelle, non riesco ad essere "distaccata" e diplomatica. Risultato? Io mi avveleno il sangue e loro sono tranquille come sempre. 

Questo tuttavia è un discorso generale, non voglio far passare il messaggio che su tinder sono tutte paycho e in real tutte centrate. Solo che in real, magari, te ne accorgi prima della persona che hai davanti e la eviti dal principio. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Io invece sto avendo "sensi di colpa" nei confronti del mio ragazzo anche solo per scaricare Tinder

Siamo messi benino! 😑

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...