Vai al contenuto

Patti di amicizia


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Io invece sto avendo "sensi di colpa" nei confronti del mio ragazzo anche solo per scaricare Tinder

Siamo messi benino! 😑

Almeno lascialo prima di scaricare tinder....

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Almeno lascialo prima di scaricare tinder....

Te ci scherzi ma anche a dirglielo che è per conoscere ragazze chi ci crede??? 

Che palle. Restate single. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
8 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

ma anche a dirglielo che è per conoscere ragazze chi ci crede??? 

Oggi mi contatta una su Tinder.
"Ciao, mi consigli qualche bar non turistico dove prendere un buon caffè qui a *****?"
"Guarda io vado qui e poi qua e mi piace abbastanza, per cui credo possa fare al caso tuo"
"Ok grazie mille"

Insomma, non credo tu possa essere così poco credibile come una che usa Tinder per trovare bar dove prendere caffè.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Te ci scherzi ma anche a dirglielo che è per conoscere ragazze chi ci crede??? 

Che palle. Restate single. 

No no, non sto affatto scherzando. Se trovassi tinder alla mia ragazza la mollerei immediasubito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
16 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Insomma, non credo tu possa essere così poco credibile come una che usa Tinder per trovare bar dove prendere caffè.

Dici mi faccio troppi problemi? 

Quel poco che so di Tinder, l'ho letto qui e ho capito che è un app usata principalmente per trovare qualcuno per fare sesso

Ora scopro che potrebbe essere utile anche per conoscere ragazze in amicizia e la userei per questo. 

Allo stesso tempo, mi sto chiedendo se mi/ci potrebbe creare dei problemi. 

1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

No no, non sto affatto scherzando. Se trovassi tinder alla mia ragazza la mollerei immediasubito.

Ecco, vedi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
9 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Allo stesso tempo, mi sto chiedendo se mi/ci potrebbe creare dei problemi. 

In effetti se fossi un ragazzo reagirei come Gamebred 

Con i tempi che corrono come fai a fidarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

In effetti se fossi un ragazzo reagirei come Gamebred 

Con i tempi che corrono come fai a fidarti...

E' comprensibile. Infatti eviterò

E' più per una questione di rispetto in quanto troppo associata al sesso. Perché come ho scritto altrove, se uno ti vuole tradire può farlo in mille modi. E o ti fidi o sei spacciato al giorno d'oggi. Potenzialmente, qualsiasi social può essere utile allo scop(are)o.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

È che ho forti dubbi che una psycho vera lo sia solo con i maschi. Se è nella sua natura lo sarà con tutti, magari in maniera diversa. 

Fisicamente non temo nulla, ci mancherebbe. È più il timore di incontrare squilibrate che si accollano, che ti rendono la vita impossibile (poche ma esistono), che a un certo punto devi allontanare per forza con le cattive. 

Si fa sempre in tempo a metterle al loro posto qualora dovesse succedere, ma è comunque una grande scocciatura. Poi io ho sempre la vana speranza che le persone capiscano le cose con le buone e cerco di evitare liti il più possibile, anche per cose stupide come bloccare una persona mi faccio mille problemi. Spero sempre che non si debba arrivare a fare ste cose da bambini per farti capire che devi stare al tuo posto. Insomma do per scontate cose che in realtà non lo sono e quando becco sta gente che non capisce i nervi mi arrivano alle stelle, non riesco ad essere "distaccata" e diplomatica. Risultato? Io mi avveleno il sangue e loro sono tranquille come sempre. 

Questo tuttavia è un discorso generale, non voglio far passare il messaggio che su tinder sono tutte paycho e in real tutte centrate. Solo che in real, magari, te ne accorgi prima della persona che hai davanti e la eviti dal principio. 
 

Tieni presente da dove parti: tizie che ti dicono che sono arrivate prima loro con un tizio con cui manco sono uscite. Difficile trovarne più Psycho di così eh. Alla fine quelle e quelli che frequentano Tinder sono come me, te, la gente di questo forum ecc non alieni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Mi hanno appena chiesto scusa e dato l'autorizzazione a procedere (mai richiesta). 

Mi pare tanto la quiete prima della tempesta

E vabbé. 

 

  • Haha 5
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Mi hanno appena chiesto scusa e dato l'autorizzazione a procedere (mai richiesta). 

Mi pare tanto la quiete prima della tempesta

E vabbé. 

 

Rivoglio indietro le mie sette pagine della mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...