Vai al contenuto

Patti di amicizia


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

Boulevard
Just now, AmandaSlave said:

Io accetto tutto ma questo proprio no

Era un esempio...😒

Comunque fossi in te glielo farei apposta extra a queste 2.

Le farei ingelosire di brutto e giocherei al loro stesso gioco e le ripagherei con la stessa moneta.

Si poi ti odieranno a morte e le starai sul cazzo a vita, ma vuoi mettere la loro faccia che sbianca dall'invidia?

Adoro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
6 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Questo gliel'ho detto fino alla nausea e lo sanno bene. Comunque domani mattina è in programma un aperitivo, se tirano fuori il discorso voglio proprio vedere con che faccia magnanima mi concedono la loro autorizzazione. Non vedo l'ora.

Mi viene da ridere perché prima stavo per scrivere "occhio se ti offrono da bere" ! 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
8 minuti fa, Boulevard ha scritto:

Si poi ti odieranno a morte e le starai sul cazzo a vita, ma vuoi mettere la loro faccia che sbianca dall'invidia?

Non me lo scopo, ma se me lo scopo giuro che gli faccio il report più dettagliato della mia vita. Devono proprio soffrire. Tanto mi hanno dato l'autorizzazione, quindi non è cattiveria no? ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
12 minutes ago, AmandaSlave said:

Non me lo scopo, ma se me lo scopo giuro che gli faccio il report più dettagliato della mia vita. Devono proprio soffrire. Tanto mi hanno dato l'autorizzazione, quindi non è cattiveria no? 😉

Non è il fatto di scopartelo, se te lo scopi e la cosa rimane tra di voi probabilmente non gliene frega più di tanto, al massimo rosicheranno un pochettino.

In questo caso alla donne non gliene frega un pene se scopi uno famoso o no. Non sono gelose del fatto che tu vai a letto con lui nell'atto, perché è lui e poi nessuno ti vede magari che sei in giro con la sua BMW e ti apre la porta mentre scendi.

E' il fatto che sei tu con lui ( in questo caso questo tipo belloccio musicista famoso) ha scelto (o qualcosa del genere) TE, è con te magari al ristorante, magari è con te all'aperitivo e tutte le altre ragazze vedono che tu sei con lui. E ti odieranno perché vorranno essere loro li, al tuo (ipotizziamo) posto.

Che poi se te lo scopi e state a casa a guardare serie TV o documentari sui pinguini, non frega un cazzo a nessuno.

Dovresti mostrarlo come un "trofeo." (mi fa un po schifo sta parola ma è per capirci meglio)

Se proprio le vuoi far soffrire devi uscire e ridere e divertirti insieme a lui, andare al cinema e magari baciarlo davanti a loro. Far vedere che ti da attenzioni. Questo tipo di attenzioni. 

Non solo che ti vede per scopare e poi ti lascia dove sei e non ti da certi tipi di attenzioni. Così loro diranno che sei solo una troietta che va con questo famoso e figo e si fa scopare e basta.

Understand?

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 minuti fa, Boulevard ha scritto:

Non è il fatto di scopartelo, se te lo scopi e la cosa rimane tra di voi probabilmente non gliene frega più di tanto, al massimo rosicheranno un pochettino.

 

Hai ragionissima in generale.

Ma qui la questione è molto molto più ridimensionata. E nonostante loro lo sappiano, stanno rosicando lo stesso. 

Per ridimensionata intendo che non ci sono proprio le basi per fare quello che tu dici:

è un musicista ma è poco famoso non immaginare chissà chi, non credo proprio che abbia una BMW nè che guadagni molto, non è il caso di fare i fidanzatini in giro visto che è più grande quindi al massimo ci può essere sesso, è un tipo ma non è bellissimo... eccetera eccetera

Stiamo parlando di due persone che hanno fatto una scenata per due likes suoi, per cui credo che con loro basti molto meno per farle rosicare 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

è un musicista ma è poco famoso non immaginare chissà chi, non credo proprio che abbia una BMW nè che guadagni molto, non è il caso di fare i fidanzatini in giro visto che è più grande quindi al massimo ci può essere sesso, è un tipo ma non è bellissimo... eccetera eccetera

Mi sono riletta e pare che questo ragazzo non mi piaccia affatto...

Chiarisco che per i miei gusti è un gran figo ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

 Eh no, mo so' curiosa ahah

In Bosnia e dintorni ci sono ancora i campi minati ed è bene starsene alla larga, chi è curioso di sapere l'effetto che fa salta in aria...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 ore fa, EdoardoG ha scritto:

In Bosnia e dintorni ci sono ancora i campi minati ed è bene starsene alla larga, chi è curioso di sapere l'effetto che fa salta in aria...

Edo sinceramente non le temo proprio, probabilmente poi sottovaluto eh...

Ovvio che qualche accortezza in più c'è e ci sarà dopo questa storia, gli affari miei li sapranno ancor meno di prima e terrò contatti lo stretto necessario per uscire quando non ho di meglio da fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Stamattina abbiamo fatto un aperitivo insieme e hanno toccato l'argomento solo in maniera superficiale

 

L'unica scena bella è stata:

- Ma lui non è troppo grande per te?! (con il sorriso)

 

N.B. Queste donne mature hanno solo 3 anni più di me, per la cronaca 

 

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 20/10/2018 alle 12:02 , AmandaSlave ha scritto:

Stamattina abbiamo fatto un aperitivo insieme e hanno toccato l'argomento solo in maniera superficiale

 

L'unica scena bella è stata:

- Ma lui non è troppo grande per te?! (con il sorriso)

 

N.B. Queste donne mature hanno solo 3 anni più di me, per la cronaca 

Questo è uno dei motivi per cui mi sento fortunato ad essere uomo.

Li vedi due/tre amici maschi che si fanno queste battute da volpe e uva?

Rido troppo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...