Vai al contenuto

Patti di amicizia


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
9 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Si sa che l'accessorio migliore di una donna è l'amica brutta

Dillo a quelle che su Tinder mettono tutte le foto con l'amica bona e ti viene il dubbio se swipearle a destra o sinistra perché non sai con chi delle due stai avendo a che fare.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
6 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Sei di roma @AmandaSlave sai quante volte anch’io esco da sola!!

Sai quante serate d'assalto solitario ai locali del P*****o... 😉 Un po' mi mancano...

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

@EdoardoG 

No aspetta. La domanda era solo per quanto riguarda uscire da sola in un paese. 
Qui dove abito ho praticamente solo loro con cui esco sempre, quindi se non ci fossero dovrei per forza stare sola.
Se mi sposto in altri paesi o a Roma ho tanti altri gruppi e non ho alcun problema, solo che durante la settimana non sempre hai voglia di spostarti. Di solito una birra tranquilla dopo cena 

Amici ne ho già abbastanza ma forse dovrei trovarne altri in zona. 
Usare tinder per trovare amici non mi piace, uscire con ragazzi che mi piacciono poco o per niente giusto per fare qualcosa lo escludo. Non ce la faccio proprio. Di attività qui non ce ne sono. 

Per quanto riguarda l'acchiappo, come già sai, uso le app pochissimo e quasi tutti i ragazzi con cui esco li ho conosciuti di persona. Qui ancora si usa lo streetgame quindi è facile, soprattutto se sei sola (o con le amiche brutte ahah) 
 

@Balinese2016 a Roma forse lo farei, io sto vicino Roma 

Qui ti vedi le palle di fieno che ti rotolano davanti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
38 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Dillo a quelle che su Tinder mettono tutte le foto con l'amica bona e ti viene il dubbio se swipearle a destra o sinistra perché non sai con chi delle due stai avendo a che fare.

Regola n.1: se ha solo foto della faccia, peserà 90kg

Regola n.2: se ha una foto di gruppo, lei sarà sempre la più brutta

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

@Balinese2016 a Roma forse lo farei, io sto vicino Roma 

Qui ti vedi le palle di fieno che ti rotolano davanti

Purtroppo non ti posso scrivere in privato, comunque si cambia tutto!!

Le campagne romane sono infinite e fare un'ora di strada per arrivare in centro per uscire da sola la sera non è che faccia molto piacere.

Io ora abito abbastanza vicino al centro ed ho la metro sotto casa, cosa che soprattutto quest'estate mi ha spronata ad uscire spesso da sola (della serie 15 minuti e sono al colosseo).

Se ti fai riconoscere magari ci si può organizzare. 

Ah comunque ho tutte amiche fighe e più giovani di me (metti che loro sono un 9 ed io un 8 ecco) alla fine non sono un comodino anzi, quindi la cosa mi colpisce relativamente,

Poi spesso entrano in ballo i gusti personali, quindi è capitato anche che il tipo di turno preferisse me a loro.

Non è un problema anzi, sono la prima a tentare di renderle esteticamente il più belle possibile, ti dico che hanno mezzo guardaroba mio da loro.

Sono sempre stata abbastanza immune alla gelosia fra donne così come anche in quella amorosa.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
7 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Io ora abito abbastanza vicino al centro ed ho la metro sotto casa, cosa che soprattutto quest'estate mi ha spronata ad uscire spesso da sola (della serie 15 minuti e sono al colosseo).

Uno dei motivi per cui ho preferito una casa più modesta, ma imperativamente dentro il GRA. Se mi annoio, prendo la macchina o la bici e in un lampo sono in mezzo alla vita notturna.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Uno dei motivi per cui ho preferito una casa più modesta, ma imperativamente dentro il GRA. Se mi annoio, prendo la macchina o la bici e in un lampo sono in mezzo alla vita notturna.

Esattamente, tra l'altro sono vicinissima ad uno dei ritrovi notturni più conosciuti

Anche perchè poi i 100€ in meno che spendi per casa te li ritrovi comunque tra capo e collo a fine mese tramutati in benzina, tempo in mezzo al traffico e conseguente stress che ne deriva.

Sarà che tante volte il tempo d'impiego per gli spostamenti e decisivo per la scelta tra l'uscire di casa e rimanere tranquillo a casa dopo una giornata di lavoro.

Dinamiche che solo un Romano DOC può comprendere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Balinese2016 ha scritto:

Sarà che tante volte il tempo d'impiego per gli spostamenti e decisivo per la scelta tra l'uscire di casa e rimanere tranquillo a casa dopo una giornata di lavoro.

Come tanti amici miei che sono confinati in zone tipo Frascati, Pomezia o Palestrina che prima di uscire la sera devono organizzarsi e molto spesso solo l'idea di mettersi in viaggio gli viene il freddo e stanno a casa.

Io anche a mezzanotte scendo e vado a farmi una birra al P...........

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Come tanti amici miei che sono confinati in zone tipo Frascati, Pomezia o Palestrina che prima di uscire la sera devono organizzarsi e molto spesso solo l'idea di mettersi in viaggio gli viene il freddo e stanno a casa.

Io anche a mezzanotte scendo e vado a farmi una birra al P...........

Pensa sono stata una vita sotto Frascati (diciamo da quelle parti) che comunque non è considerata nemmeno una zonaccia, ora mai cambierei la mia piccola casetta.

Noto che le persone rimangono affezionate alla loro zona comfort, che può essere identificata nel loro quartiere di nascita andando ad inficiare in maniera abbastanza pesante la qualità della loro vita, prendi l'esempio di chi si fa mezzo raccordo tutte le mattine (che si traduce in 1 ora di macchina la mattina ed una la sera, svegliarsi prima quindi dormire meno, bestemmiare in mezzo al traffico, stress, meno tempo da dedicare al tempo libero la sera) tutto ciò per rimanere magari vicino casa dei tuoi genitori o per continuare a fare spesa all'Eurospin sotto casa.

Bah io sta gente non la capirò mai, ci vuole poco a creare una nuova routine magari migliore della precedente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Pensa sono stata una vita sotto Frascati (diciamo da quelle parti) che comunque non è considerata nemmeno una zonaccia, ora mai cambierei la mia piccola casetta.

Noto che le persone rimangono affezionate alla loro zona comfort, che può essere identificata nel loro quartiere di nascita andando ad inficiare in maniera abbastanza pesante la qualità della loro vita, prendi l'esempio di chi si fa mezzo raccordo tutte le mattine (che si traduce in 1 ora di macchina la mattina ed una la sera, svegliarsi prima quindi dormire meno, bestemmiare in mezzo al traffico, stress, meno tempo da dedicare al tempo libero la sera) tutto ciò per rimanere magari vicino casa dei tuoi genitori o per continuare a fare spesa all'Eurospin sotto casa.

Bah io sta gente non la capirò mai, ci vuole poco a creare una nuova routine magari migliore della precedente.

Beh, io ho cambiato proprio regione quindi... 😉 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...