Vai al contenuto

Patti di amicizia


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

E sono sicura che sia un'ottima idea per chi non è fidanzato 😫

Se basta essere su Tinder per essere automaticamente bollata come traditrice seriale, anche se hai ben altre intenzioni, lasciamo perdere. Più per lui che per me. 

Un po' mi scoccia, perché devo privarmi di un mezzo, che in questo periodo, forse, mi sarebbe tornato utile. Ma vabbè. Pace. 

 

 

Non serve mica che gli dici dove l'hai conosciuta questa ipotetica amica eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Donne

fuori dal cazzo se non dovete usare tinder per scopare 

Che tra un mesetto mi iscrivo io in modo serio 

Quindi porco diaz...se non avete idee bellicose 

Aria 

Raus

Sciò

Via

 

Tranne edog perché lei parte per darla ai maschi 

E per le amicizie rompe le ovaie alle donne 

Chapeau 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Come minimo, le tue amiche hanno passato almeno 3 giorni a sentirsi su whatsapp per decidere che fare, prima di darti il loro benestare

Benestare dato solo una volta che hanno deciso come sabotarti di nascosto

Uhm...

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 ora fa, Erlenmeyer ha scritto:

Come minimo, le tue amiche hanno passato almeno 3 giorni a sentirsi su whatsapp per decidere che fare, prima di darti il loro benestare

Benestare dato solo una volta che hanno deciso come sabotarti di nascosto

Uhm...

Solo 3 giorni? Sei ottimista!

Anch'io l'ho pensato ma non riesco a capire cosa possano fare, visto che non conoscono per niente questo ragazzo, né hanno amicizie in comune con lui. Non mi viene in mente nulla a parte che ci possano provare spudoratamente e lui non essendo gay dice di sì. Ma anche qui la cosa mi tocca relativamente, gliel'ho detto dall'inizio che possono provarci anche loro contemporaneamente. Sti cazzi, non me lo devo sposare. 

"Temo" più qualche vendetta a lungo termine (qualcosa che non c'entra niente con questa storia) appena se ne presenterà l'occasione. Ma non so cosa.

Bho. Attendo con ansia.

A te è venuto in mente qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Attendo con ansia.

Ma che attendo con ansia!? Tu ste qui le devi mollare

Sono persone nocive

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
2 ore fa, dave87 ha scritto:

Donne

fuori dal cazzo se non dovete usare tinder per scopare 

Ahah tranquillo! Non c'è pericolo. 

Alla fine, per curiosità, ho voluto provarlo, ho spippolato un po' per capire meglio e mi sono levata dalle bolas ! 

 

@AmandaSlave devono capire che non ti hanno fatto nessun favore ma che in realtà erano assurde le loro pretese (non scritte). Sennò, adesso, fanno pure la parte delle brave amiche perché, in testa loro, ti hanno ceduto l'osso. Ma per cortesia.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
On 10/17/2018 at 5:30 PM, AmandaSlave said:

AGGIORNAMENTO IMBARAZZANTE 

Hanno visto un paio di likes da parte sua e, a quanto pare, la cosa le ha turbate così tanto (povere cucciole) da voler a tutti i costi riprendere l'argomento.

Qui arriva il bello, tenetevi forte

Mi hanno fatto mille giri di parole per poi arrivare a dire che loro ci tengono a questo ragazzo perché era una cotta adolescenziale, nella speranza che io mi sentissi in colpa

Quando gli ho fatto notare che neanche lo conoscono, loro hanno usato come scusa il fatto che quasi dieci anni fa io ero troppo piccola e innocente per apprezzare sto ragazzo (loro sono un po' più grandi di me), mentre loro lo avevano già notato ampiamente. Insomma so' arrivate prima loro. 
Poi hanno detto che è comunque un rapporto particolare perché lui è un musicista ora anche mezzo famoso, noi eravamo e siamo fans quindi lui rappresenta per loro un po' un qualcosa di irraggiungibile, lo pongono su un piano di potere rispetto a loro.

In sintesi: io ero troppo piccola e scema, loro erano già innamorate pazze del musicista figo di turno ma non hanno mai concluso niente. Arrivo io quasi dieci anni dopo e riesco a conoscerlo. Loro rosicano da morire , ma dicono che è perché sono ricordi adolescenziali uniki&speciali che non si possono toccare e io devo sentirmi in colpa.

Ma lo sentite anche voi il rumore delle unghie che graffiano i vetri?
 

Quando leggo ste storia e vedo certe ragazze piene di amiche e fare amicizie con uno schiocco di dita...scriversi amore, mandarsi cuoricini, scriversi di essere bellissime a vicenda e tutte ste merdate varie che tutti/e conosciamo.

prima di tutto mi scendono i coglioni a terra dalla tristezza di tale episodio

Poi godo (non si sa per quale motivo) 

secondo ringrazio Dio che non sono nato donna.

Modificato da Boulevard
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
2 hours ago, Erlenmeyer said:

Come minimo, le tue amiche hanno passato almeno 3 giorni a sentirsi su whatsapp per decidere che fare, prima di darti il loro benestare

Benestare dato solo una volta che hanno deciso come sabotarti di nascosto

Uhm...

A D O R O

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
22 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma che attendo con ansia!? Tu ste qui le devi mollare

Sono persone nocive

Eh no, mo so' curiosa ahah

 

1 minuto fa, Aiamacai ha scritto:


@AmandaSlave devono capire che non ti hanno fatto nessun favore ma che in realtà erano assurde le loro pretese (non scritte). Sennò, adesso, fanno pure la parte delle brave amiche perché, in testa loro, ti hanno ceduto l'osso. Ma per cortesia.

 

Questo gliel'ho detto fino alla nausea e lo sanno bene. Comunque domani mattina è in programma un aperitivo, se tirano fuori il discorso voglio proprio vedere con che faccia magnanima mi concedono la loro autorizzazione. Non vedo l'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
5 minuti fa, Boulevard ha scritto:

scriversi amore, mandarsi cuoricini, scriversi di essere bellissime a vicenda e tutte ste merdate varie che tutti/e conosciamo.

Io accetto tutto ma questo proprio no

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...