fjuk [Partecipante] 51 Inviato 16 Ottobre 2018 Inviato 16 Ottobre 2018 Salve , ho dei dubbi per quanto riguarda l'interesse di una presunta ragazza precisamente collega universitaria. Voglio capire il fottutissimo motivo per cui una ragazza che non ho del tutto nextato ma pochissimo ci manca (dopo 3 pali) dal vivo mi fissa negli occhi e mi fa la faccia del tipo scopami ora (non sono paranoico). Di solito quando una ragazza non è interessata non ti manda certi segnali. Mi sta facendo una sorta di push and pull ? Devo riprovare un'altra volta ? Non vorrei che è la solita che vuole per lei l'ego-boost e per me la ONE-ITIS. Fatemi capire. Buona giornata.
Edo [Donna] 15323 Inviato 16 Ottobre 2018 Inviato 16 Ottobre 2018 Dovresti scrivere qualcosa in più sul come si sono verificati questi pali? Le hai scritto e non ti ha risposto? Ti ha detto di no? Insomma, racconta un po' di antefatti 🙂
fjuk [Partecipante] 51 Inviato 16 Ottobre 2018 Autore Inviato 16 Ottobre 2018 (modificato) L'ho contattata il mese scorso per delle vicende universitarie....nell'arco di quel tempo ci siamo visti una sola volta in uni ed era sembrata molto presa (mi guardava di nascosto , eye contact prolungato , mano sul collo) quando ci siamo lasciati le avevo detto che mi facevo sentire nei giorni successivi per organizzare qualcosa...siccome la situazione mi sembrava calda , ho deciso di scriverle il giorno dopo per settare un appuntamento. Mi ha cacciato una scusa ed io ho mollato la questione per un po di giorni. Dopo 3-4 giorni le scrivo....la conversazione si proietta molto soft e lei sembra comunque "interessata" perchè fa dei tracciati e non mi tronca subito...quindi decido di chiamarla ma non risponde e pensando di essere stato inciulato stavo cercando di mettere la cosa nel dimenticatoio , però lei il giorno dopo mi richiama (la conversazione è stata piacevole) e decido quindi di ri-invitarla fuori (solita altra scusa). Arriva il giorno di un mio esame e lei mi scrive augurandomi ecc.....ecc......... Passa non tantissimo tempo quando le riscrivo e lei mi ha risposto due giorni dopo. Io naturalmente le rispondo 6 ore dopo e da in quel momento ho notato un'aumentata frequenza nel rispondere ai messaggi (notevolmente). Dopodiché le richiedo di uscire e mi ri-accanna. Mi sono rotto un po le scatole..Forse mi vuole fare male. Meglio staccarmi ? Modificato 16 Ottobre 2018 da fjuk grammatica
debby1 [Lurker] 3 Inviato 16 Ottobre 2018 Inviato 16 Ottobre 2018 Io la lascerei stare per ora.. sennò va a finire che ti prendi sul serio e in quel caso sarebbe più difficile poi dimenticarla. Fai un po' l'indifferente, vedi se ti cerca lei, in altre parole fatti desiderare. Il gioco si fa in due quindi anche lei deve darsi da fare se è interessata, altrimenti amen. Aspide83 ha reagito a questo 1
fjuk [Partecipante] 51 Inviato 16 Ottobre 2018 Autore Inviato 16 Ottobre 2018 Vi ringrazio per i suggerimenti
Messaggi raccomandati