MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 16 Ottobre 2018 Inviato 16 Ottobre 2018 Ciao a tutti! Sono un nuovissimo utente di IS , ma già da un po' ho avuto modo di apprezzare qualche post. Sito davvero ben curato! In sintesi la mia storia... incontro questa ragazza una sera in disco...balliamo...ci salutiamo...muoio dalla voglia di rivederla. Per una grandissima botta di c**o la reincontro dopo due settimane circa in università. Dopo un'ora di conversazione mi lascia il numero e cominciamo a parlare del più e del meno. Risponde ai miei messaggi, storie su Instagram ecc. Mi cerca anche lei, chiedendomi quando sto all'uni , che faccio durante la giornata. Il tempo passa e ci raccontiamo molto di noi. Lei si "confida" con me ma non nel "classico" modo che puzza di Friendzone: mi racconta pezzi della sua vita, quello che fa oggi e quello che farà domani. Mi invita a delle conferenze e mi chiede se voglio accompagnarla a farsi dei piercing. Ma non mi dice mai cose tipo "ammazza quanto è fregno quello e/o quell'altro" . L'unica cosa strana che mi racconta è che, detto in parole povere, nessun ragazzo sembra filarsela, cosa che mi sconvolge in quanto la reputo molto carina ( e non solo) e che il fatto che sia la donna a non venire cagata di striscio è abbastanza raro. Ci cominciamo a legare sempre più emotivamente fino a raccontarci cose un po' più intime e lei, quanto so, considera "questo" l'Amore: connettersi mentalmente con qualcuno. Le presento alcuni amici e lei sembra stare bene in loro compagnia...alle conferenze invita anche loro! Mi dice che ha molti, molti amici maschi. Il "game" vero e proprio non l'ho mai fatto ma di sicuro non sono neanche stato il "nice guy": abbiamo anche parlato di argomenti spinti senza problemi. In più, ha già un migliore amico. Ora, io non so se questo è solo un modo per fare amicizia con me, anche se non credo di stare proprio in friendzone...di sicuro sul ca**o non le sto! Voi che ne pensate?
El_Pardon [Partecipante] 159 Inviato 16 Ottobre 2018 Inviato 16 Ottobre 2018 Che se continui su questa strada, senza affondare il colpo, in friendzone ci entri sicuramente. MeMiceElf ha reagito a questo 1
Ale95 [Lurker] 2 Inviato 16 Ottobre 2018 Inviato 16 Ottobre 2018 Penso che hai creato un buon comfort con la ragazza, però se vuoi ottenere qualcosa di più della semplice amicizia devi spingere. Prova ad organizzare un'uscita solo voi due e parti di Kino, guarda che feedback ottieni, da lì ti regoli su come proseguire. Sono anche io alle prime armi, magari qualcuno di più esperto ha consigli migliori. Una situazione simile mi è capitata di recente e giocando con cautela, senza osare, mi sono bruciato la tipa. MeMiceElf ha reagito a questo 1
MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 16 Ottobre 2018 Autore Inviato 16 Ottobre 2018 Sicuramente dovrò "spingere" un po' di più. Devo andare avanti nonostante il rischio. Chissà cosa accadrà! Grazie per i commenti! Se c'è qualcuno di più esperto che può darci una mano...magari.... il fatto è che è davvero "speciale" come ragazza e non voglio perderla....
monsoon [Partecipante] 21 Inviato 16 Ottobre 2018 Inviato 16 Ottobre 2018 Le tipe socievoli pieni di tanti, tanti amici maschi sono le peggiori. Percentuali elevatissime di profumieria o figa di legno Dodecahedron e gort ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7777 Inviato 17 Ottobre 2018 Inviato 17 Ottobre 2018 2 ore fa, MeMiceElf ha scritto: Sicuramente dovrò "spingere" un po' di più. Devo andare avanti nonostante il rischio. Chissà cosa accadrà! Grazie per i commenti! Se c'è qualcuno di più esperto che può darci una mano...magari.... il fatto è che è davvero "speciale" come ragazza e non voglio perderla.... Il mio sesto senso, mi dice che questa tizia qua è una "furba"! Non riesco a capire ancora bene, non aiutato in questo, dal tuo post, che palla palla, ma non dice nulla(semicitazione),dicevo non riesco a capire, ad intuire cosa voglia/debba "venderti"! Puoi dire qualcoina in piu' di queste conferenze alle quali siete stati invitati tu ed i tuoi amici?
Blaise789 [Partecipante] 212 Inviato 17 Ottobre 2018 Inviato 17 Ottobre 2018 5 ore fa, monsoon ha scritto: Le tipe socievoli pieni di tanti, tanti amici maschi sono le peggiori. Percentuali elevatissime di profumieria o figa di legno Difficile non darto ragione, praticamente ricercano solamente validazione e fanno perdere un sacco di tempo.
MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 17 Ottobre 2018 Autore Inviato 17 Ottobre 2018 5 ore fa, gelsomino ha scritto: Il mio sesto senso, mi dice che questa tizia qua è una "furba"! Non riesco a capire ancora bene, non aiutato in questo, dal tuo post, che palla palla, ma non dice nulla(semicitazione),dicevo non riesco a capire, ad intuire cosa voglia/debba "venderti"! Puoi dire qualcoina in piu' di queste conferenze alle quali siete stati invitati tu ed i tuoi amici? Sono conferenze di crescita personale, di miglioramento di sé in ogni campo della vita. Per quanto riguarda lei, non mi risulta proprio, il suo, un comportamento da profumiera /figa di legno: in fondo, non mi ha mai promesso /fatto capire/ intuire nulla sul piano sessuale. L'unica cosa è che pare avere atteggiamenti "contraddittori": insiste a suonare e fare cover insieme a me, mi cerca chiedendo cosa faccio oggi e se sto all'uni, dopo soli 3 giorni di conoscenza mi dice in maniera completamente gratuita che nessun ragazzo se la fila (io non gliel'ho detto ma questa ultima cosa non me la sono MAI bevuta nemmeno per un secondo anche perché è molto carina sia dentro che fuori) salvo poi dirmi qualche giorno dopo che ha ricevuto avances da due o tre tipi (che però, evidentemente a causa del loro game pessimo, l'hanno fatta "chiudere", in quanto troppo sessuali), che lei sembra estroversa ma in realtà tende ad essere timida, ad avere molta paura del rifiuto, asociale e piuttosto sceglie le persone da frequentare (amicizie) con MOLTA CURA E SELEZIONE (anche sul piano sessuale? bah) ma che al contempo non fa altro che dirmi che ha una vita piena e che ha molti amici maschi. Ripeto, sicuramente non le sto sul cazzo e abbiamo avuto modo di legare molto, ma altro non so .Non sembra che mi voglia strappare i vestiti di dosso, diciamo, ma neanche che la schifo. Ripeto ancora, non menziona mai tipi che le piacciono e io personalmente cerco sempre di NON evitare argomenti spinti per non passare da "Mr. Nice Guy" , cosa che fino ad ora ha avuto successo. Temo però di entrare in ONE ITIS in quanto mi sta piacendo molto, mi dà l'idea di essere una ragazza (ma che dico...DONNA!) più unica che rara...mi sto innamorando. Le ho detto proprio ieri che io la reputo molto carina e una grande donna (non in maniera gratuita, eh, ne stavamo già parlando) e lei non si è raffreddata affatto... che fare?
gelsomino [Partecipante] 7777 Inviato 17 Ottobre 2018 Inviato 17 Ottobre 2018 22 ore fa, gelsomino ha scritto: Il mio sesto senso, mi dice che questa tizia qua è una "furba"! 16 ore fa, MeMiceElf ha scritto: Sono conferenze di crescita personale, di miglioramento di sé in ogni campo della vita. Per quanto riguarda lei, non mi risulta proprio, il suo, un comportamento da profumiera /figa di legno: in fondo, non mi ha mai promesso /fatto capire/ intuire nulla sul piano sessuale. Ho usato la parola "furba" ed anche tra virgolette.... per favore stiamo attenti ,stiamo attenti a LEGGERe BENE,che dopo il discorso prende pieghe inattese ed infruttuose!
mesmer984 [Partecipante] 527 Inviato 18 Ottobre 2018 Inviato 18 Ottobre 2018 23 ore fa, MeMiceElf ha scritto: Sono conferenze di crescita personale, di miglioramento di sé in ogni campo della vita. Per quanto riguarda lei, non mi risulta proprio, il suo, un comportamento da profumiera /figa di legno: in fondo, non mi ha mai promesso /fatto capire/ intuire nulla sul piano sessuale. L'unica cosa è che pare avere atteggiamenti "contraddittori": insiste a suonare e fare cover insieme a me, mi cerca chiedendo cosa faccio oggi e se sto all'uni, dopo soli 3 giorni di conoscenza mi dice in maniera completamente gratuita che nessun ragazzo se la fila (io non gliel'ho detto ma questa ultima cosa non me la sono MAI bevuta nemmeno per un secondo anche perché è molto carina sia dentro che fuori) salvo poi dirmi qualche giorno dopo che ha ricevuto avances da due o tre tipi (che però, evidentemente a causa del loro game pessimo, l'hanno fatta "chiudere", in quanto troppo sessuali), che lei sembra estroversa ma in realtà tende ad essere timida, ad avere molta paura del rifiuto, asociale e piuttosto sceglie le persone da frequentare (amicizie) con MOLTA CURA E SELEZIONE (anche sul piano sessuale? bah) ma che al contempo non fa altro che dirmi che ha una vita piena e che ha molti amici maschi. Ripeto, sicuramente non le sto sul cazzo e abbiamo avuto modo di legare molto, ma altro non so .Non sembra che mi voglia strappare i vestiti di dosso, diciamo, ma neanche che la schifo. Ripeto ancora, non menziona mai tipi che le piacciono e io personalmente cerco sempre di NON evitare argomenti spinti per non passare da "Mr. Nice Guy" , cosa che fino ad ora ha avuto successo. Temo però di entrare in ONE ITIS in quanto mi sta piacendo molto, mi dà l'idea di essere una ragazza (ma che dico...DONNA!) più unica che rara...mi sto innamorando. Le ho detto proprio ieri che io la reputo molto carina e una grande donna (non in maniera gratuita, eh, ne stavamo già parlando) e lei non si è raffreddata affatto... che fare? Ah che brutti ricordi. Benvenuto nel girone dantesco delle donne che non sanno cosa vogliono, insicure, che necessitano di costante approvazione maschile. Primo campanello d’allarme: non piaccio a nessuno = sono insicura della mia femminilità, ma ho un grande ego, mi dimostro fragile vediamo se MeMice mi rassicura come tutti gli altri. Secondo campanello: mi devono prendere mentalmente = non sono una di quelle sciaquette che vedi in giro, io ho un valore enorme sto aspettando l’essere perfetto che cada ai miei piedi, che sceglierò io dopo aver scartato tutti voi. Terzo campanello: pochi amici veri, tanti maschi = odio la competizione con altre donne, perché non sono in grado di reggerla, ma avere tanti amici maschi che si inzerbinano per me è facile e molto renumerativo. Quarto campanello: sono uscita con tizio e caio ma non funziona = gente centrata che quando ha visto il baratro in cui andava incontro è sparita subito. Dal suo punto di vista = sono tutti inferiori ma almeno hanno avuto le palle di fare gli uomini, vediamo quanto durano ai miei giochi mentali. Se poi spingono posso sempre chiudere subito, scappando. Quinto campanello: frasi poco allusive, ma sessuali, detto non detto = quando MeMice ci proverà, potrò mostrarmi sconvolta ed affranta che lui abbia solo pensato che potesse esserci qualcosa tra noi. Lo friendzonero con magnanimità, senza che mi possa sentire in colpa. Donne del genere scelgono loro dopo due uscite chi è l’uomo che vogliono. Iniziano ad orgasmare dal cervello e vogliono solo lui a tutti i costi. E più questi uomini scappano, non le considerano e più si rafforzerà l’idea che è il maschio alfa perfetto per loro. GoneGirl, gort, Dodecahedron e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Messaggi raccomandati