Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 17 Ottobre 2018 Inviato 17 Ottobre 2018 Mi sto sentendo da circa un mese e poco più con una ragazza che ho conosciuto in estate... Non ho avuto modo, per ora, di rivederla per difficoltà Tecniche (lavoro) sia mio che sue però ci siamo spesso sentiti (quasi sempre) per messaggio... Ho organizzato per questi giorni una serata particolare da gioco da tavolo (lei ne è appassionata quanto me e si parlo di D&d e simili) e l'ho invitata a partecipare con me e miei amici... Lei ha accettato al volo! molto contenta dicendo che si sarebbe presa quei giorni e sarebbe venuta da noi ecc. Ora... Il problema sta che in quei giorni, io, festeggio il compleanno e, anche lei, poco più tardi ma siamo con giorni molto vicini. Qual'è dunque il problema...? il problema è che non so come "comportarmi". Dato che ne abbiamo parlato molto superficialmente e quindi entrambi sappiamo i rispettivi compleanni e scherzando ci siam detti che l'avremmo festeggiato insieme. Quindi devo farle un regalo...? oppure no? dato che non so se lei, verrà con qualcosa o meno...Consigli per questa situazione?
Messaggi raccomandati