Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fede93
Inviato

Ciao a tutti,

Scrivo qui perche sono stato lasciato da circa 2 mesi e mezzo dalla mia ragazza. Sto cercando di riprendermi, sto lavorando molto sull'inner game e sulla crescita personale.

Nonostante io abbia ancora i miei momenti bui, pieni di tristezza, malinconia, solitudine e un senso di vuoto che molto spesso mi attanaglia volevo iniziare a studiare e a comprendere il mondo della seduzione e dell'universo femminile.

Non sò se io sia già pronto per rimettermi in gioco (probabilmente due mesi e mezzo sono pochi) però nel frattempo volevo qualche consiglio su qualche libro, qualche testo che mi avvicini alla seduzione.

Grazie a tutti 

Manu.
Inviato

Ciao Fede,

anche io mi sono separato da due mesi o poco più dalla mia ragazza, e vivo anche io emozioni contrastante, rabbia e malessere mista a felicità e libertà.

Per quanto riguarda il tempo materiale, non c'è una scadenza esatta in cui tu debba metterti in gioco, ogni giorno siamo sempre sottoposti a stress e test fisici e mentali, ergo ogni giorno è buono per migliorare e crescere come persona.

Più che i libri o manuali, ti consiglio di leggere i diari di alcuni utenti, che dalle stalle sono arrivati alle stelle, impreziosendo i loro racconti con alcune tecniche che trovi stesso sul forum. Inizia se vuoi, a leggere qualcosa qui, c'è tutto, dalla fase 0 in cui non conosci nemmeno chi hai di fronte fino a come farla venire. 

GL

Inviato

Dopo la fine di una storia è normale volersi riprendere in fretta. Ma tutto dipende dal tuo obiettivo @Fede93: vuoi solo conoscere ragazze senza impegno? Cercare un'altra potenziale fidanzata? A me verrebbe da consigliarti di leggere qualche testimonianza qui nel forum, e qualcosina sul pick up per iniziare. Poi potresti cominciare a rompere il ghiaccio approcciando ragazze nuove, così ti distrai e ricominci a metterti in gioco con il mondo femminile. E in base come stai valuti se sei pronto o hai bisogno di tempo.

Fede93
Inviato
4 ore fa, Manu. ha scritto:

Ciao Fede,

anche io mi sono separato da due mesi o poco più dalla mia ragazza, e vivo anche io emozioni contrastante, rabbia e malessere mista a felicità e libertà.

Per quanto riguarda il tempo materiale, non c'è una scadenza esatta in cui tu debba metterti in gioco, ogni giorno siamo sempre sottoposti a stress e test fisici e mentali, ergo ogni giorno è buono per migliorare e crescere come persona.

Più che i libri o manuali, ti consiglio di leggere i diari di alcuni utenti, che dalle stalle sono arrivati alle stelle, impreziosendo i loro racconti con alcune tecniche che trovi stesso sul forum. Inizia se vuoi, a leggere qualcosa qui, c'è tutto, dalla fase 0 in cui non conosci nemmeno chi hai di fronte fino a come farla venire. 

GL

Ciao Manu,

Grazie per la risposta e per il tuo consiglio. In realtà ad essere sincero ho appena acquistato il libro sul Metodo Misteri (ma non sò se sia ancora un valido metodo), in ogni caso male non può farmi.

Inoltre ho già iniziato a leggere qualche diario di qualche utente qui sul forum. 

Che dire... mi si sta aprendo un mondo. Ho veramente tanta voglia di apprendere. Vorrei veramente arrivare un giorno a non avere più problemi a rapportarmi con il gentil sesso.

25 minuti fa, LaMora ha scritto:

Dopo la fine di una storia è normale volersi riprendere in fretta. Ma tutto dipende dal tuo obiettivo @Fede93: vuoi solo conoscere ragazze senza impegno? Cercare un'altra potenziale fidanzata? A me verrebbe da consigliarti di leggere qualche testimonianza qui nel forum, e qualcosina sul pick up per iniziare. Poi potresti cominciare a rompere il ghiaccio approcciando ragazze nuove, così ti distrai e ricominci a metterti in gioco con il mondo femminile. E in base come stai valuti se sei pronto o hai bisogno di tempo.

Grazie LaMora,

Diciamo che vorrei conoscere ragazze. Non vorrei più farmi scappare nessuna possibilità di relazionarmi con loro. Se vedo una ragazza che mi piace vorrei poterle andare incontro e iniziare a parlare con naturalezza, senza avere più paure o ansie. Tutto qua. 

Vorrei fare esperienze. Considera che ho avuto due relazioni, una appresso all'altra. Tra le due sono rimasto single 1 mese e mezzo.

• Mi piace! 1
Utente0100
Inviato

Se posso darti un consiglio, il libro lascialo sullo scaffale.

Vai nella giungla, divertiti, vedi come va.

Calibrati.

Coinvolgi qualche tuo amico; qualcuno che però è motivato a divertirsi e scopare.

Abbi rispetto di te stesso e del tuo tempo.

Se succede qualcosa di strano o qualcosa che non ti torna ci sarà il forum pronto a sostenerti e consigliarti.

La strada che vuoi cominciare è stata già battuta da altre persone che sono pronte a darti una mano.

• Mi piace! 1