Vai al contenuto

Ho dei seri dubbi sulla mia relazione


Lucios93

Messaggi raccomandati

Lucios93

Ciao a tutti,

Vivo una relazione da circa 3 anni a distanza( minima 50 km).. io 24 anni, lei 22. lei studia io lavoro, ci potremmo vedere anche ogni giorno se solo volessimo ( massimo un'ora di treno). Lei mi ha dato tanto, sono cresciuto moltissimo grazie a lei. Ho iniziato la relazione che ero pressoché un bambino, ora, mentalmente sono piú "sviluppato", ho iniziato a leggere, ho iniziato a sentire bella musica ed ho iniziato ad ascoltare ed a essere profondo. Io mi son sempre sbattuto per vederci, ho preso treni a delle ore improponibili anche per vederci 3-4 ore. Ho quella sana pazzia che mi ha fatto innamorare e che mi mette la voglia, appena possibile, di vederla. Lei é una ragazza molto indipendente, é intelligente ed ha pochi amici. I miei dubbi sono relativi al sentimento che prova nei miei confronti. Ho sempre pensato che la nostra relazione sia solida e bellissima ( siamo felici e spensierati) ma ora mi accorgo di una cosa.. perché lei non ha quella sana pazzia di prendere il primo treno disponibile per vedermi? Ad esempio ci dovevamo vedere martedì sera e tutto mercoledi. Lei mi ha detto che mi faceva sapere e così non ha fatto, anzi ho dovuto chiamarla io perché pensavo che stesse arrivando, quando l'ho chiamata ho scoperto che era beatamente a casa sua. Ieri ho sbottato e non mi son fatto sentire, neanche lei lo ha fatto. Oggi l'ho chiamata e le ho chiesto il motivo per il quale non é venuta e il motivo per il quale non ha questa sana pazzia. Lei mi ha risposto che ci sono momenti che non ha voglia di vedermi (non chiedo che abbia la voglia di vedermi tutti i giorni ci mancherebbe) e che é incazzata per venerdì che abbiamo litigato. Io ovviamente le ho scritto che certe cose mi fanno mettere in dubbio la nostra relazione e mi sono distaccato. Lei mi ha dato sempre conferme, io pure, forse anche troppe,  ma ora sono io che ho dei dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

memeized

'Non ho voglia di vederti' ... mmm.

Ci può stare a volte, ma almeno io, non lo direi, boh!

Comunque: Parlane a voce, ti sembra tutto uguale quando state insieme fisicamente? Sesso, effusioni, discorsi?

Se nell'ultimo periodo tu fai 10 e lei fa 5, c'è qualcosa che non quadra. Si abitua che tu dai sempre il massimo quando lei investe la metà. Se gliene importa se ne accorge e te lo fa presente.

Non sei obbligato a correrle dietro per tenertela stretta, appunto fiuta che impazzisci dietro a lei e potrebbe metterti in cattiva luce. Io aspetterei comunque pareri di gente più efferata

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

Ti ringrazio comunque per la risposta.. da 3 anni ho sempre dato più io, perché oltre ad avere un sentimento importante ho sempre voglia di fare. Quando ci vediamo va tutto alla grande.. sesso - effusioni ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

memeized
4 minuti fa, Lucios93 ha scritto:

Ti ringrazio comunque per la risposta.. da 3 anni ho sempre dato più io, perché oltre ad avere un sentimento importante ho sempre voglia di fare. Quando ci vediamo va tutto alla grande.. sesso - effusioni ecc

Posso capire il forte sentimento, innamoramento, ma a volte bisogna anche un pò vedere come reagisce chi sta dalla parte opposta. Prova a non dare più 10 se ti va e vedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

Il problema é proprio questo.. quando ci vediamo parliamo tantissimo, facciamo sesso, beviamo ci baciamo e tante altre cose.. anche se stiamo zitti si sta benissimo. Visto che proviamo tutte queste emozioni/sensazioni non mi spiego il motivo per il quale lei non abbia una voglia pazza di passare il tempo con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
25 minuti fa, Lucios93 ha scritto:

 da 3 anni ho sempre dato più io,

Aspetterei a verbalizzare certe cose e opterei prima per la prova dei fatti. Abbassa l'investimento ed equilibralo al suo. Quindi vedi che succede.

(es. se lei prende il treno una volta alla settimana per vederti, lo prendi una volta anche tu e non cinque).

16 minuti fa, Lucios93 ha scritto:

Il problema é proprio questo.. quando ci vediamo parliamo tantissimo, facciamo sesso, beviamo ci baciamo e tante altre cose.. anche se stiamo zitti si sta benissimo. Visto che proviamo tutte queste emozioni/sensazioni non mi spiego il motivo per il quale lei non abbia una voglia pazza di passare il tempo con me.

Queste sono le emozioni che provi tu, purtroppo non puoi essere certo che siano le stesse (e comunque ognuno vive sempre le esperienze in modo soggettivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

Ormai ho verbalizzato.. seguirò il consiglio di fare 1 a 1.. ho voluto verbalizzare per innescare in lei qualcosa.. le ho dato troppe certezze.. comunque anche lei conferma le sue sensazioni super positive quando ci vediamo. Le ho detto che sto mettendo in discussione la nostra relazione, che nom capisco i motivi che la spingono ad avere poca voglia alcune volte di vedermi.. certo se vado da lei allora e felicissima, se deve venire lei da me prima che lo fa si deve organizzare tutta. La relazione non deve essere un programma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

In questo momento lei non si sta facendo sentire.. tantomeno io.. cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

Ah diceva anche questo, lei é una che studia praticamente tutto il giorno. Fino ad oggi il poco tempo libero lo ha dedicato a me. Credo ci sia sempre tempo per fare le cose, comunque adesso secondo me ha voglia anche di più spazi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

memeized

Se ritaglia del tempo per te allora tutto 'sto problema non c'è. Giustamente vorrà fare anche dell'altro.

Essere fidanzati non significa vedersi/sentirsi fino alla nausea, alla lunga ti scocci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...