Vai al contenuto

Ho dei seri dubbi sulla mia relazione


Lucios93

Messaggi raccomandati

Lucios93

Certo non significa vedersi sempre.. ma neanche non cagarsi, o meglio vedersi pochissimo.. o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

Non ci siamo sentiti tutti il giorno, mi ha chiamato lei, mi ha chiesto di vederci domenica e le ho detto che le faccio sapere, lei mi ha risposto " ma sei serio", ovviamente ho degli impegni lunedì mattina ma riesco a far combaciare tutto. Le dirò di si, ma come consigliate di affrontare la situazione domenica e in generale in futuro . Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

Mi ha chiamato dicendomi che oggi sarebbe voluta venire ma non aveva i soldi per il treno ( é vero ).

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
23 ore fa, Lucios93 ha scritto:

Lei mi ha risposto che ci sono momenti che non ha voglia di vedermi

A me onestamente mai verrebbe in mente di dire una cosa simile alla mia partner.
Non sto dicendo di farti due domande ma comunque stai in guardia perché è un tipo di risposta che non mi sembra normale.

Per quanto riguarda l'atteggiamento che richiedi te .. sai quante donne l'hanno fatto con me?
Una.
Prendeva treni, bus o anche la macchina dei Flinstone pure di vedermi.
E pian piano mi scocciava (e tanto) vederla, tant è che le dissi di rimanere nella sua città che non era il caso di continuare la frequentazione.

Questo è per dirti che difficilmente una donna lo fa e chi lo fa è una bella minoranza.
Per cui non devi prendertela troppo ma devi essere più rilassato.
Poi se la cosa non ti sta bene, faglielo presente.

 

p.s. che lei studi, lavori o salvi il mondo poco importa: tu non fai lo stesso? Eppure il treno per andare a trovarla lo prendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
28 minuti fa, Lucios93 ha scritto:

Non ci siamo sentiti tutti il giorno, mi ha chiamato lei, mi ha chiesto di vederci domenica e le ho detto che le faccio sapere, lei mi ha risposto " ma sei serio", ovviamente ho degli impegni lunedì mattina ma riesco a far combaciare tutto. Le dirò di si, ma come consigliate di affrontare la situazione domenica e in generale in futuro . Grazie a tutti

Parlatene e risolvete.

Tu non fare l'incazzato nero senza contattarla perchè è deleterio in un rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93
53 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

A me onestamente mai verrebbe in mente di dire una cosa simile alla mia partner.
Non sto dicendo di farti due domande ma comunque stai in guardia perché è un tipo di risposta che non mi sembra normale.

Per quanto riguarda l'atteggiamento che richiedi te .. sai quante donne l'hanno fatto con me?
Una.
Prendeva treni, bus o anche la macchina dei Flinstone pure di vedermi.
E pian piano mi scocciava (e tanto) vederla, tant è che le dissi di rimanere nella sua città che non era il caso di continuare la frequentazione.

Questo è per dirti che difficilmente una donna lo fa e chi lo fa è una bella minoranza.
Per cui non devi prendertela troppo ma devi essere più rilassato.
Poi se la cosa non ti sta bene, faglielo presente.

 

p.s. che lei studi, lavori o salvi il mondo poco importa: tu non fai lo stesso? Eppure il treno per andare a trovarla lo prendi.

Certo però ho paura che se io non mi sbattessi come sto facendo, ci vedremmo pochissimo. E quindi la relazione avrebbe dei risvolti negativi

 

48 minuti fa, Mich! ha scritto:

Parlatene e risolvete.

Tu non fare l'incazzato nero senza contattarla perchè è deleterio in un rapporto.

Voglio scaturire in lei la voglia di vedermi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche
30 minuti fa, Lucios93 ha scritto:

Certo però ho paura che se io non mi sbattessi come sto facendo, ci vedremmo pochissimo. E quindi la relazione avrebbe dei risvolti negativi

 

Voglio scaturire in lei la voglia di vedermi 

Certo investi 10 lei 1 non devi scaturire niente deve essere fluida come cosa.

Solo avere questi pensieri e parole porterà problemi leggi bene....

Certo però ho paura che se io non mi sbattessi come sto facendo, ci vedremmo pochissimo.

Lei mi ha risposto che ci sono momenti che non ha voglia di vedermi

Modificato da Picche
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93
30 minuti fa, Picche ha scritto:

Certo investi 10 lei 1 non devi scaturire niente deve essere fluida come cosa.

Solo avere questi pensieri e parole porterà problemi leggi bene....

Certo però ho paura che se io non mi sbattessi come sto facendo, ci vedremmo pochissimo.

Lei mi ha risposto che ci sono momenti che non ha voglia di vedermi

Cosa consiglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche
21 minuti fa, Lucios93 ha scritto:

Cosa consiglieresti?

 

21 minuti fa, Lucios93 ha scritto:

Lei mi ha risposto che ci sono momenti che non ha voglia di vedermi

 

Solo questa vale tutto.

 

Modificato da Picche
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

Siamo stati al telefono per ore oggi, ha detto di essersi sbagliata nel dirmi che a volte non ha voglia di vedermi.. ha detto che soltanto questa settimana ha avuto poca voglia dopo il litigio che abbiamo avuto lo scorso weekend.. mi ha detto che in questo periodo é molto eccitata e ha dei pensieri su più ragazzi(non insieme).. io non mi sono fatto vedere geloso anzi.. secondo me é normale.. noi ragazzi ogni volta che vediamo qualche ragazza carina pensiamo a come starebbe a 90° o no? Secondo me é del tutto normale la cosa.. non la vedo distaccata verso nei miei confronti.. può solo essere in foga dato che nell'ultimo mese per vari problemi non l'abbiamo fatto molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...