Vai al contenuto

Ho dei seri dubbi sulla mia relazione


Lucios93

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
3 minuti fa, Lucios93 ha scritto:

mi ha detto che in questo periodo é molto eccitata e ha dei pensieri su più ragazzi(non insieme).. io non mi sono fatto vedere geloso anzi.. secondo me é normale.. noi ragazzi ogni volta che vediamo qualche ragazza carina pensiamo a come starebbe a 90° o no? 

 

Il problema é che io personalmente non lo vado a dire alla mia ipotetica donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

 

Il problema é che io personalmente non lo vado a dire alla mia ipotetica donna.

Abbiamo una relazione dove ci diciamo quasi tutto, o almeno tutto quello che proviamo, sono andato in fondo, ma neanche così troppo e ho capito il motivo del suo essere strana. Anche io ho esternato di voler fare un threesome o altre fantasie di altre ragazze..infatti non ci vedo nulla di ché

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucios93 ha scritto:

Siamo stati al telefono per ore oggi, ha detto di essersi sbagliata nel dirmi che a volte non ha voglia di vedermi.. ha detto che soltanto questa settimana ha avuto poca voglia dopo il litigio che abbiamo avuto lo scorso weekend.. mi ha detto che in questo periodo é molto eccitata e ha dei pensieri su più ragazzi(non insieme).. io non mi sono fatto vedere geloso anzi.. secondo me é normale.. noi ragazzi ogni volta che vediamo qualche ragazza carina pensiamo a come starebbe a 90° o no? Secondo me é del tutto normale la cosa.. non la vedo distaccata verso nei miei confronti.. può solo essere in foga dato che nell'ultimo mese per vari problemi non l'abbiamo fatto molto

Ci sono turbolenze nella vostra storia, da parte sua. Probabilmente si sta guardando attorno. Ci sta vista l'età. Tu però non devi in alcun modo pretendere conferme. Ok ne avete parlato e le hai detto quello che avevi dentro, ma ora sta a lei. Tu puoi  anzi devi  solo raffreddarti nei suoi confronti (il che nn significa che la devi lasciare o  trattare male). Ma cerca di dare quello che ti dà.  Prova vedere se le mancano le tue attenzioni. Se vuole sostituirti ci mette mezza giornata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

A parte che a volte ha provato a testare la mia gelosia.. ma non c'é perché finché rimane il pensiero che ho anche io d'altronde la cosa non tange più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93
2 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Ci sono turbolenze nella vostra storia, da parte sua. Probabilmente si sta guardando attorno. Ci sta vista l'età. Tu però non devi in alcun modo pretendere conferme. Ok ne avete parlato e le hai detto quello che avevi dentro, ma ora sta a lei. Tu puoi  anzi devi  solo raffreddarti nei suoi confronti (il che nn significa che la devi lasciare o  trattare male). Ma cerca di dare quello che ti dà.  Prova vedere se le mancano le tue attenzioni. Se vuole sostituirti ci mette mezza giornata. 

Non credo le manchino le mie attenzioni..non ho capito una cosa.. devo raffreddarmi o dare più attenzioni per capire se vuole quelle ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

Io non ci vedo niente di strano, anche io mi guardo intorno ma comunque il mio sentimento per lei é forte quindi rimangono solo idee.. oggi l'ho sentita molto più vicina a me  e per questo si é aperta a me.. lei dice che sicuramente é un periodo..

Link al commento
Condividi su altri siti

memeized

Bisogna vedere comunque nel lungo termine ora

Se è stato un momento così oppure continua. Ripeto come ho detto all'inizio ed altri utenti

Se tu continui a dare 10 e lei 5, non va bene, pensaci

Dopo 3 anni hai l'abitudine ormai di stare, vedere e fare cose con la stessa persona quindi alcune cose vengono a mancare, è chiaro che non fai come i primi tre mesi di relazione dove sei tutto baci e abbracci, chiamate, messaggi costanti.

Lei vedendo che dai sempre il massimo, automaticamente si disimpegna e tu ti rodi il culo, iniziando a farti dubbi su dubbi e a verbalizzare di continuo.

Comunque resta il fatto che la relazione si porta avanti in due e non da soli

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93
2 ore fa, memeized ha scritto:

Bisogna vedere comunque nel lungo termine ora

Se è stato un momento così oppure continua. Ripeto come ho detto all'inizio ed altri utenti

Se tu continui a dare 10 e lei 5, non va bene, pensaci

Dopo 3 anni hai l'abitudine ormai di stare, vedere e fare cose con la stessa persona quindi alcune cose vengono a mancare, è chiaro che non fai come i primi tre mesi di relazione dove sei tutto baci e abbracci, chiamate, messaggi costanti.

Lei vedendo che dai sempre il massimo, automaticamente si disimpegna e tu ti rodi il culo, iniziando a farti dubbi su dubbi e a verbalizzare di continuo.

Comunque resta il fatto che la relazione si porta avanti in due e non da soli

Hai ragione. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Lucios93 ha scritto:

Non credo le manchino le mie attenzioni..non ho capito una cosa.. devo raffreddarmi o dare più attenzioni per capire se vuole quelle ?

Infatti non ho detto che le mancano.  Ti ho consigliato di essere più sfuggente e freddo proprio per farle vedere che la tua presenza non è così scontata. In questo modo le tue attenzioni potrebbero mancarle.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93
6 ore fa, alexg80 ha scritto:

Infatti non ho detto che le mancano.  Ti ho consigliato di essere più sfuggente e freddo proprio per farle vedere che la tua presenza non è così scontata. In questo modo le tue attenzioni potrebbero mancarle.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...