Vai al contenuto

Trombamica ma ci stiamo coinvolgendo


Enrico87

Messaggi raccomandati

Enrico87

Buongiorno, premetto che sono un neofita in questo genere di rapporti. Dopo la rottura con la mia ex ho conosciuto una ragazza con cui avevo (e ho tutt'ora) un'intesa sessuale mostruosa. Dopo qualche giorno su Whatsapp ci siamo incontrati e la sera stessa siamo finiti a letto insieme. La tensione sessuale c'era fin dal primo momento! Dopo qualche settimana in cui ci vedevamo nei weekend (solitamente), noto che lei è sempre più coinvolta, nel senso che fa allusioni su cose da fidanzati, su posti da vedere ecc e sento che questa cosa piano piano sta coinvolgendo anche me. A volte abbiamo dormito insieme, ci scriviamo praticamente ogni giorno ma entrambi eravamo consci di voler avere una relazione non seria, ma spensierata e divertente. Credo che un pò di coinvolgimento sia necessario, ma non saprei come comportarmi se dovessi innamorarmici, dovrei mettere dei vincoli? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché dovresti mettere dei paletti da subito, un conto sarebbe stato se questo trasporto fosse univoco, cioè solo da parte sua.

in questo caso mi sembra di capire che anche tu sia coinvolto.

viviti questa storia e vedo come va, come non ci si può innamorare a comando non si può fare nemmeno il contrario.

in questo modo rischi di negarti dei bei momenti che potresti vivere con questa persona.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la mia esperienza i paletti servono solo per definire situazioni chiare e che non possono evolversi. Nel tuo caso se la ragazza ti interessa, perchè metterli? Vivi le cose serenamente e senza troppi pensieri. Al massimo vacci piano e cerca di non affrettare le cose vedendovi per forza ogni finesettimana. Ricordati di mantenere sempre i tuoi spazi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
6 ore fa, Enrico87 ha scritto:

Buongiorno, premetto che sono un neofita in questo genere di rapporti. Dopo la rottura con la mia ex ho conosciuto una ragazza con cui avevo (e ho tutt'ora) un'intesa sessuale mostruosa. Dopo qualche giorno su Whatsapp ci siamo incontrati e la sera stessa siamo finiti a letto insieme. La tensione sessuale c'era fin dal primo momento! Dopo qualche settimana in cui ci vedevamo nei weekend (solitamente), noto che lei è sempre più coinvolta, nel senso che fa allusioni su cose da fidanzati, su posti da vedere ecc e sento che questa cosa piano piano sta coinvolgendo anche me. A volte abbiamo dormito insieme, ci scriviamo praticamente ogni giorno ma entrambi eravamo consci di voler avere una relazione non seria, ma spensierata e divertente. Credo che un pò di coinvolgimento sia necessario, ma non saprei come comportarmi se dovessi innamorarmici, dovrei mettere dei vincoli? Grazie!

Non vedo dove sia il problema.

Se la cosa ti fa star bene vivi questa ragazza senza vincoli ne tantomeno etichette.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gypsy

Nessun vincolo in amore.... innamorarsi è una delle cose più belle in questo mondo.... segui il tuo cuore, non pensare troppo... vivitela ❤️ 

i vincoli si mettono solamente se c’è qualche ostacolo come per esempio una grande differenza di età... 

ma se siete coetanei e liberi entrambi... avete il mondo in mano ☺️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
Il 19/10/2018 alle 01:03 , gypsy ha scritto:

Nessun vincolo in amore.... innamorarsi è una delle cose più belle in questo mondo.... segui il tuo cuore, non pensare troppo... vivitela ❤️ 

i vincoli si mettono solamente se c’è qualche ostacolo come per esempio una grande differenza di età... 

ma se siete coetanei e liberi entrambi... avete il mondo in mano ☺️ 

ma secondo me nemmeno con la differenza di età....a meno che uno dei due non si faccia problemi per principio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...