Vai al contenuto

Come trovare l'equilibrio? ...mi sto bruciando!


soccerdocet

Messaggi raccomandati

soccerdocet

Dunque, dopo mesi di letture e prove sul campo, sto sempre di più trovando difficoltà nell'equilibrio fra comportamento Alpha e di interesse nei confronti del target (scadendo in un banalissimo Needy...).

Mi spiego meglio.

Quando voglio manifestare interesse ad una ragazza mi ritrovo spesso o ad esagere con le attenzioni nei suoi confronti, o ad esagerare con neg, rifiuti ecc... mettendomi in luce come l'antipatico di turno, o comunque facendo trasparire, magari, disinteresse nei suoi confronti.

Vi chiedo, una volta trovata la famosa connessione con la tipa, come faccio a trovare questo famoso equilibrio? E' giusto mostrargli più interesse o sempre rimanere nel "una delle tante"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peaceful

secondo me bisogna sapere quando neggare...

il neg dev'essere usato inizialmente per disarmare, poi per "punire"...

spesso si tende a fare abuso di neg... ci fanno sentire insolitamente potenti :lookaround:

le manifestazioni di interesse e quanto debbano essere marcate... bel problemuccio :1shifty: ma a parer mio è tutta questione di calibratura... :emot-angel: bisogna sempre analizzare il proprio gioco a posteriori e capire dove secondo noi si è sbagliato e rianalizzarsi criticamente :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nagel

Credo che una "regola" che possa quantificare o "percentualizzare" le due cose, sia improponibile e senza senso. Ogni discussione è diversa dalle altre, ogni persona è diversa dalle altre. L'abilità è capire con chi si ha a che fare, ogni volta e più rapidamente possibile; se riesci a capire quanto ogni tua singola espressione ( sia pro sia contro l'hb ) la colpiscono, sarai in grado di giocarti le carte nel migliore dei modi, riuscendo così a tenere una linea corretta, ovvero lasciarla nel totale dubbio relativamente al fatto che ti faccia schifo o che ti piaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

actarus

Dipende da chi hai di fronte, dal livello del target.

Più l' hb è elevata e meno bisogna mostrare interesse e più "importanti devono essere i neg.

Se si vuole colpire una modella questa è la via che da più possibilità.

Se invece si tratta di un hb medio bassa è meglio dare segnali di interesse più frequenti, soprattutto se sei almeno un ragazzo discreto.

Modificato da actarus
Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

Chi ti parla, è uno di quelli che come te ha sempre esagerato con i NEG, anche prima di conoscere IS...e dopo...è sato anche peggio :lookaround:

Beh ciò che devi riuscire a raggiungere è la capacità di "calibrare" (una parolina che sentirai molto spesso).

Ci sono HB con cui puoi impostare un intero game sui neg e le battutine cattive...io lo trovo anche divertente :1shifty: ma ci sono Hb con cui tutto questo ti porterà ad essere odiato, visto come antipatico eccetera.

Spetta a TE riuscire a capire fin dove ti puoi spingere con un'Hb, capire che tipo di game impostare...e valutare quindi quando e come puoi neggare. Purtroppo non esistono regole ferree da seguire, di solito si dice che le Hb 9+ vanno neggate, mentre le Hb di livello "basso" no.

Ma anche questo non è del tutto corretto: ci sono Hb 9 che se le negghi non ti potranno più vedere perchè non "stanno agli scherzi", sono permalose-odiose, insicure, o semplicemente quel giorno sono girate per conto loro.

E ci sono anche Hb di livello bassino che se la tirano come elastici...e quindi vanno neggate :emot-angel:

Calibrazione, amico mio, è questa la risposta :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Per trovare l'equilibrio IMHO basta continuare a sargiare e a studiare!

Per quanto riguarda i Neg dipende appunto il target e il voto che sommariamente la società

può dare!

Per mia esperienza, posso confermarti che passare da un neg ad un'offesa non ci vuole molto, bisogna appunto calibrare!

Continua così , è la strada giusta!

Modificato da kyros
Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Dunque, dopo mesi di letture e prove sul campo, sto sempre di più trovando difficoltà nell'equilibrio fra comportamento Alpha e di interesse nei confronti del target (scadendo in un banalissimo Needy...).

Mi spiego meglio.

Quando voglio manifestare interesse ad una ragazza mi ritrovo spesso o ad esagere con le attenzioni nei suoi confronti, o ad esagerare con neg, rifiuti ecc... mettendomi in luce come l'antipatico di turno, o comunque facendo trasparire, magari, disinteresse nei suoi confronti.

Vi chiedo, una volta trovata la famosa connessione con la tipa, come faccio a trovare questo famoso equilibrio? E' giusto mostrargli più interesse o sempre rimanere nel "una delle tante"?

Capisco perfettamente quello che dici.

Quello che ti serve è l'indifferenza di cui parla Brent.

Concetto non di immediata comprensione, e attenzione non si tratta di indifferenza nel senso classico, verso la persona o verso la vita.

Piuttosto è l'indifferenza verso il risultato, verso l' "outcome". (ne sono un esempio le varie risposte agli sms che ho postato ultimamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
theGame81

dipende da chi ti trovi davanti.....il primo maggio altro che neg, l'ho trattata di merda...ma poi la sera si è fatta sentire lei...bisogna prima capire chi ci troviamo davanti...e agire di conseguenza, ma all'inizio non è facile ed immediato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

I neg sono uno strumento utile... anzi indispensabile!

Ma come hanno già scritto in molti vanno calibrati. Secondo me ci si dovrebbe basare sulle reazioni e sulla personalita delle HB e non sul loro aspetto fisico. Questo perchè ovviamente ci può essere una HB9 che si sente da 7, cosiccome ci sono molte HB 6 che si sentono da 9!

Poi oltre a questo bisogna tenere presente che ai neg bisogna alternare qualche complimento possibilmente insolito e che renda chiaro che a noi le donne piacciono e che anche in lei c'è qualcosa che ci piace altrimenti rischiamo di passare per maleducati/antipatici/checche isteriche...

Naturalmente do per scontato che il tutto vada affiancato a DHV da parte nostra perchè un conto è farsi neggare da un alpha ed un altro è farsi neggare da un povero AFC...

Quindi secondo me il segreto è utilizzare molti neg ma affiancarli anche a complimenti per creare push & pull e naturalmente sfruttate al massimo un atteggiamento C&F, un buon BL e un giusto EC perchè come spesso si dice, conta molto di più il come diciamo una cosa che la cosa stessa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...