soccerdocet [Partecipante] 2 Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 Dunque, dopo mesi di letture e prove sul campo, sto sempre di più trovando difficoltà nell'equilibrio fra comportamento Alpha e di interesse nei confronti del target (scadendo in un banalissimo Needy...). Mi spiego meglio. Quando voglio manifestare interesse ad una ragazza mi ritrovo spesso o ad esagere con le attenzioni nei suoi confronti, o ad esagerare con neg, rifiuti ecc... mettendomi in luce come l'antipatico di turno, o comunque facendo trasparire, magari, disinteresse nei suoi confronti. Vi chiedo, una volta trovata la famosa connessione con la tipa, come faccio a trovare questo famoso equilibrio? E' giusto mostrargli più interesse o sempre rimanere nel "una delle tante"?
Peaceful [Partecipante] 0 Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 secondo me bisogna sapere quando neggare... il neg dev'essere usato inizialmente per disarmare, poi per "punire"... spesso si tende a fare abuso di neg... ci fanno sentire insolitamente potenti le manifestazioni di interesse e quanto debbano essere marcate... bel problemuccio ma a parer mio è tutta questione di calibratura... bisogna sempre analizzare il proprio gioco a posteriori e capire dove secondo noi si è sbagliato e rianalizzarsi criticamente
Nagel [Partecipante] 0 Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 Credo che una "regola" che possa quantificare o "percentualizzare" le due cose, sia improponibile e senza senso. Ogni discussione è diversa dalle altre, ogni persona è diversa dalle altre. L'abilità è capire con chi si ha a che fare, ogni volta e più rapidamente possibile; se riesci a capire quanto ogni tua singola espressione ( sia pro sia contro l'hb ) la colpiscono, sarai in grado di giocarti le carte nel migliore dei modi, riuscendo così a tenere una linea corretta, ovvero lasciarla nel totale dubbio relativamente al fatto che ti faccia schifo o che ti piaccia.
actarus [Partecipante] 0 Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 (modificato) Dipende da chi hai di fronte, dal livello del target. Più l' hb è elevata e meno bisogna mostrare interesse e più "importanti devono essere i neg. Se si vuole colpire una modella questa è la via che da più possibilità. Se invece si tratta di un hb medio bassa è meglio dare segnali di interesse più frequenti, soprattutto se sei almeno un ragazzo discreto. Modificato 16 Maggio 2007 da actarus
Compatto [Élite] 74 Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 Chi ti parla, è uno di quelli che come te ha sempre esagerato con i NEG, anche prima di conoscere IS...e dopo...è sato anche peggio Beh ciò che devi riuscire a raggiungere è la capacità di "calibrare" (una parolina che sentirai molto spesso). Ci sono HB con cui puoi impostare un intero game sui neg e le battutine cattive...io lo trovo anche divertente ma ci sono Hb con cui tutto questo ti porterà ad essere odiato, visto come antipatico eccetera. Spetta a TE riuscire a capire fin dove ti puoi spingere con un'Hb, capire che tipo di game impostare...e valutare quindi quando e come puoi neggare. Purtroppo non esistono regole ferree da seguire, di solito si dice che le Hb 9+ vanno neggate, mentre le Hb di livello "basso" no. Ma anche questo non è del tutto corretto: ci sono Hb 9 che se le negghi non ti potranno più vedere perchè non "stanno agli scherzi", sono permalose-odiose, insicure, o semplicemente quel giorno sono girate per conto loro. E ci sono anche Hb di livello bassino che se la tirano come elastici...e quindi vanno neggate Calibrazione, amico mio, è questa la risposta
kyros [Partecipante] 6 Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 (modificato) Per trovare l'equilibrio IMHO basta continuare a sargiare e a studiare! Per quanto riguarda i Neg dipende appunto il target e il voto che sommariamente la società può dare! Per mia esperienza, posso confermarti che passare da un neg ad un'offesa non ci vuole molto, bisogna appunto calibrare! Continua così , è la strada giusta! Modificato 16 Maggio 2007 da kyros
piedamaro [Partecipante] 11 Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 Dunque, dopo mesi di letture e prove sul campo, sto sempre di più trovando difficoltà nell'equilibrio fra comportamento Alpha e di interesse nei confronti del target (scadendo in un banalissimo Needy...).Mi spiego meglio. Quando voglio manifestare interesse ad una ragazza mi ritrovo spesso o ad esagere con le attenzioni nei suoi confronti, o ad esagerare con neg, rifiuti ecc... mettendomi in luce come l'antipatico di turno, o comunque facendo trasparire, magari, disinteresse nei suoi confronti. Vi chiedo, una volta trovata la famosa connessione con la tipa, come faccio a trovare questo famoso equilibrio? E' giusto mostrargli più interesse o sempre rimanere nel "una delle tante"? Capisco perfettamente quello che dici. Quello che ti serve è l'indifferenza di cui parla Brent. Concetto non di immediata comprensione, e attenzione non si tratta di indifferenza nel senso classico, verso la persona o verso la vita. Piuttosto è l'indifferenza verso il risultato, verso l' "outcome". (ne sono un esempio le varie risposte agli sms che ho postato ultimamente).
theGame81 [Partecipante] 0 Inviato 25 Maggio 2007 Inviato 25 Maggio 2007 dipende da chi ti trovi davanti.....il primo maggio altro che neg, l'ho trattata di merda...ma poi la sera si è fatta sentire lei...bisogna prima capire chi ci troviamo davanti...e agire di conseguenza, ma all'inizio non è facile ed immediato!!
Emperor [Partecipante] 162 Inviato 27 Maggio 2007 Inviato 27 Maggio 2007 I neg sono uno strumento utile... anzi indispensabile! Ma come hanno già scritto in molti vanno calibrati. Secondo me ci si dovrebbe basare sulle reazioni e sulla personalita delle HB e non sul loro aspetto fisico. Questo perchè ovviamente ci può essere una HB9 che si sente da 7, cosiccome ci sono molte HB 6 che si sentono da 9! Poi oltre a questo bisogna tenere presente che ai neg bisogna alternare qualche complimento possibilmente insolito e che renda chiaro che a noi le donne piacciono e che anche in lei c'è qualcosa che ci piace altrimenti rischiamo di passare per maleducati/antipatici/checche isteriche... Naturalmente do per scontato che il tutto vada affiancato a DHV da parte nostra perchè un conto è farsi neggare da un alpha ed un altro è farsi neggare da un povero AFC... Quindi secondo me il segreto è utilizzare molti neg ma affiancarli anche a complimenti per creare push & pull e naturalmente sfruttate al massimo un atteggiamento C&F, un buon BL e un giusto EC perchè come spesso si dice, conta molto di più il come diciamo una cosa che la cosa stessa....
Messaggi raccomandati