Vai al contenuto

Pronti al Next Level! Reboot sistematico...


Flynn

Messaggi raccomandati

Greetings Everyone!

Dopo un inizio del mese un po’ burrascoso e stressante (la ricerca di un nuovo impiego, la perdita della madre ad un nostro caro amico, riflessioni esistenziali, scaramucce a casa), sto rifocalizzando il tutto, continuando la mia crescita personale attraverso libri importanti (di cui probabilmente faro’ riferimento in altre discussioni) e pianificando nuove strategie.

 

Allora vengo subito al punto: ho la ferma intenzione e convinzione di portare la mia vita al prossimo livello. Come? Aumentando la posta in gioco e uscendo dalla zona comfort. In effetti per motivi soprattutto di lavoro dovrei cambiare paese e qui potrei cogliere una grossa opportunita’ di sviluppo personale. Infatti significa imparare una lingua nuova, frequentare nuove persone, ricostruire da zero le relazioni…

Il mio intento a tal proposito e’ molto ambizioso, visto che vorrei fare proprio un REBOOT di me stesso. RIFARMI UNA VITA, anche perche’ sento che dove mi trovo ho gia’ ottenuto un po’ di obiettivi. NON PER SCAPPARE da qualcosa (semmai cambiare un po’ tutto si, questo e’ vero). Sicuramente certe difficolta’ me le portero’ con me, ad ogni modo vorrei bypassarle e ricostruirmi da zero.

A tal proposito c’è qualcuno che ha fatto, sta avendo questo tipo di strategia o esperienza?

 

Ovviamente si aprono grosse opportunita’ anche e soprattutto sul fronte seduttivo. Ragion per cui vorrei prendere ulteriore materiale teorico (anche da qui) per poi elaborarlo in pratica.

Cosa mi consigliate? Esperienze con ragazze in Germania, Inghilterra, Francia?

 

 

Per ora questo, passo e chiudo

In attesa delle vostre impressioni e idee da condividere insieme…

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...