Vai al contenuto

Ragazzo ambiguo


Viky

Messaggi raccomandati

Viky

Salve a tutti da un anno a questa parte non ho scritto più niente peró seguo e leggo le vostre storie. Cerco di essere breve: ho frequentato un ragazzo da maggio fino a luglio, uscivamo, andavamo a ballare in comitiva e la cosa procedeva bene. Lui era molto premuroso con me poi piano piano ha iniziato a farmi capire che voleva  una relazione. Una sera, mentre eravamo in un locale, discutiamo e lui mi dice che il suo mondo è fatto solo di divertimento, che non vuole una relazione e cosi via. Da lì non ho capito niente. Tutt ora mi domando cosa gli è passato nella testa e perchè prima mi ha fatto capire una cosa e poi ha cambiato improvvisamente idea; non vi nego che fino alla settimana scorsa l’ho cercato e lui mi ha anche telefonata per chiedermi di vederci. Io ho accettato, l ho contattato per organizzarci ma ha detto: si vediamoci per andare a ballare insieme ma non pensare che vengo a prenderti e mi comporto come fidanzato. Io ci sono rimasta male perchè effettivamente nessuno gli ha chiesto di comportarsi da fidanzato. Voi cosa pensate di questa situazione? Datemi un parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Non essendo nella mente del ragazzo, e' difficile dare un parere.

Per prima cosa, tu cosa vuoi da lui?

Una relazione? Continuare la frequentazione cosi' com'e'?

Devi averlo ben chiaro.

Quando lo hai ben chiaro, se ti interessa chiarire la cosa con lui c'e' solo una cosa da fare:

parlargli chiaramente.

 

Niente discorsi indiretti, niente "ma se noi forse un giorno potremmo chissa'", niente segnali impercettibili che per te sono palesi e per lui non lo saranno mai.

Parlare. Chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Frequentavi, quindi te lo sei scopato si o no? Altrimenti non si capisce cosa vuoi da lui 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Viky

Comunque riflettendoci bene avete ragione perchè lui quando mi telefonó e mi chiese di vederci mi fece una domanda e disse: ma tu da me cosa vuoi?  Io dissi: nulla,non voglio nulla da te ti sto solo esprimendo quello che penso e provo io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Viky ha scritto:

vediamoci per andare a ballare insieme ma non pensare che vengo a prenderti e mi comporto come fidanzato. Io ci sono rimasta male perchè effettivamente nessuno gli ha chiesto di comportarsi da fidanzato. Voi cosa pensate di questa situazione?

Che ne ho per le mani uno così. Porta pazienza, alcuni maschi sono così

Prendi quello che di buono ha se ti sta bene sennò avanti il prossimo (anzi le due cose non si autoescludono)

Sono confusi, dicono cose che nessuno gli ha chiesto e si fregano con le loro stesse parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Viky
9 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Che ne ho per le mani uno così. Porta pazienza, alcuni maschi sono così

Prendi quello che di buono ha se ti sta bene sennò avanti il prossimo (anzi le due cose non si autoescludono)

Sono confusi, dicono cose che nessuno gli ha chiesto e si fregano con le loro stesse parole

Non so che pensare.A questo punto credo che,non dicendogli cosa voglio da lui,me l’ha detto lui a me con: non voglio comportarmi da fidanzato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
31 minutes ago, Viky said:

Non so che pensare.A questo punto credo che,non dicendogli cosa voglio da lui,me l’ha detto lui a me con: non voglio comportarmi da fidanzato. 

Te lo dico io com'è!

E' semplicemente molto insicuro è preoccupato del fatto che i suoi amichetti maschi lo prenderanno per il culo perché è nel ruolo del fidanzatino, o qualcosa del genere.

Quindi nel caso sta nel mezzo e cerca di tenerti e di salvare la faccia (ma cosa c'è da salvare poi??) con i suoi amici, probabilmente è un ragazzo con un po di para e insicurezze latenti che vive con l'ansia di quello che Tizio e Caio andranno a pensare etc. se lui farà questo o quest'altro. Non fa quello che realmente vorrebbe, ma qualcosa in modo da apparire cool agli occhi degli altri. In questo caso il playboy macho che non deve chiedere mai e non è succube di nessuno. 

Cose che nel bene o male abbiamo passato tutti.

Quindi vedi te se ti vuoi tirare in groppa uno così o no!

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 19/10/2018 alle 01:25 , Viky ha scritto:

Salve a tutti da un anno a questa parte non ho scritto più niente peró seguo e leggo le vostre storie. Cerco di essere breve: ho frequentato un ragazzo da maggio fino a luglio, uscivamo, andavamo a ballare in comitiva e la cosa procedeva bene. Lui era molto premuroso con me poi piano piano ha iniziato a farmi capire che voleva  una relazione.

Fin qui ti interessava, giusto?

 

11 ore fa, Viky ha scritto:

Comunque riflettendoci bene avete ragione perchè lui quando mi telefonó e mi chiese di vederci mi fece una domanda e disse: ma tu da me cosa vuoi?  Io dissi: nulla,non voglio nulla da te ti sto solo esprimendo quello che penso e provo io. 

Ma non hai detto la verità.

Scommetto che la telefonata è avvenuta prima della famosa serata in cui ha detto che lui vuole solo divertirsi.

In caso affermativo, lo hai confuso. Come dice Boulevard il ragazzo non è molto sicuro di sé (il sottoscritto si comporterebbe in maniera simile di fronte a una risposta del genere, se non fosse che sta imparando leggendo queste situazioni) e ha paura di andarsi a prendere ciò che vuole realmente, fregandosene di rifiuti e/o prese in giro.

 

10 ore fa, Boulevard ha scritto:

Te lo dico io com'è!

E' semplicemente molto insicuro è preoccupato del fatto che i suoi amichetti maschi lo prenderanno per il culo perché è nel ruolo del fidanzatino, o qualcosa del genere.

Forse... oppure non gli piace abbastanza.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Astreo ha scritto:

Frequentavi, quindi te lo sei scopato si o no? Altrimenti non si capisce cosa vuoi da lui 😏

Effettivamente non si capisce nulla

abbiamo risposta su questo? @Viky

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...