Vai al contenuto

Come ritornare ad essere attraente


andrea-r

Messaggi raccomandati

andrea-r

Salve colleghi seduttori chiedo un consiglio. Dopo aver applicato tecniche di seduzione ed aver pompato il mio innergame , sono passato da aver attraversato alcuni brutti periodi ad essere riuscito a conquistare la ragazza che mi piaceva.

Lei sa dei miei periodi bui perché era presente, (un gruppo di ragazzi parlava male di me costantemente anche con lei), ma io non reagivo perché ero giù mentalmente, comunque lei in quel periodo non stava con me.

Successivamente mi ha sempre ammirato, sia per il mio carattere, sia per i miei modi di fare e di ragionare, e diciamolo anche perché sapeva che avevo altre ragazze intorno ci sapevo fare.

Adesso noi due conviviamo, io sto attraversando di nuovo un periodo dove non ho stimoli, non ho amici e ho molto tempo libero, nel quale per tirarmi su mi impegno con la palestra(unico ambito in cui sento di star lavorando su di me), lei dice che non sono più lo stesso, (io vedo che non mi percepisce più come una volta, non mi guarda con occhi di ammirazione come faceva prima, questo perché ho perso tante cose incluso il mio lavoro che adesso è fermo) però lei dice che le piaccio lo stesso e che mi ama troppo...( e questo si vede)

Anche se poi magari quando non ci sono insieme alle amiche fa apprezzamenti su altri uomini...(una volta ero io L uomo, non avevo niente da invidiare)

Il PUNTO e' questo: io voglio tornare ad essere attraente come prima, essere seduttivo sempre, avere ragazze che mi girano intorno, in modo anche da suscitare un po di gelosia benefica in lei(lo so perché quando si ingelosisce le torna in mente il vecchio me, mi guarda come faceva tempo fa, e ha paura di perdermi,il che mi fa sentire desiderato) e far sapere che sono desiderato, ritornare a piacermi insomma.

Accettate lo sfogo colleghi, spero mi diate una mano 🙂

Modificato da andrea-r
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, andrea-r ha scritto:

lei dice che non sono più lo stesso

Perché non lo sei!

Tu stesso hai detto che è un periodo in cui diversi aspetti della tua vita non girano, non si può fingere di stare al top se manca la SOSTANZA sotto.

Ci si può autoconvincere per un breve periodo ma poi l'incongruenza traspare...

Che dire concentrati su te stesso e cerca di riattivare una spirale positiva per rimettere in sesto le parti della tua vita che non ti soddisfano

Anche considerando il fatto che comunque non ti ha mollato e mi pare di capire resti presente anche se meno "presa" di prima.

Un uomo che cerca anche quando tutto va male di risollevarsi secondo me resta comunque attrattivo, molto di più di uno che si siede e si lamenta contro il mondo crudele (non è il tuo caso ma per farti capire l'estremo opposto)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrea-r
1 ora fa, Orph ha scritto:

Perché non lo sei!

Tu stesso hai detto che è un periodo in cui diversi aspetti della tua vita non girano, non si può fingere di stare al top se manca la SOSTANZA sotto.

Ci si può autoconvincere per un breve periodo ma poi l'incongruenza traspare...

Che dire concentrati su te stesso e cerca di riattivare una spirale positiva per rimettere in sesto le parti della tua vita che non ti soddisfano

Anche considerando il fatto che comunque non ti ha mollato e mi pare di capire resti presente anche se meno "presa" di prima.

Un uomo che cerca anche quando tutto va male di risollevarsi secondo me resta comunque attrattivo, molto di più di uno che si siede e si lamenta contro il mondo crudele (non è il tuo caso ma per farti capire l'estremo opposto)

 

In effetti si, non mi abbatto, ma come faccio a rientrare nel "mood" giusto per diventare di nuovo seduttivo, in modo da avere nuovi amici ,nuove ragazze che mi trovano attraente ecc.?

cerco di guardare film che mi ispirano, andare in palestra, leggere ma non riesco ad "attivarmi " per bene in quel senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, andrea-r ha scritto:

ma come faccio a rientrare nel "mood" giusto per diventare di nuovo seduttivo

Come fai quando dopo un lungo periodo senza attività fisica riprendi?

i primi tempi dopo allenamento ti farà male ovunque e maledirai la palestra... ma perseveri e dopo qualche tempo l'attività ti ricomincia a piacere

Il processo è più o meno lo stesso, all'inizio il percorso è ostile ma arriverai di nuovo a godertelo... 

Non so spiegarlo meglio di cosi...

Ti rimetti sotto con l'obbiettivo di migliorarti fisicamente es. palestra e col tempo arrivi a farti piacere il mezzo oltre che al fine ultimo (migliorare fisicamente)

Quindi in sostanza:

Esci cerca attività cose nuove sforzati di conoscere gente.. tutto quello che puoi, all'inizio lo farai controvoglia ma se perseveri le cose dovrebbero rimettersi a girare... se non hai dei blocchi o problemi particolari tuoi che ovviamente puoi sapere solo tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrea-r
1 ora fa, Orph ha scritto:

Come fai quando dopo un lungo periodo senza attività fisica riprendi?

i primi tempi dopo allenamento ti farà male ovunque e maledirai la palestra... ma perseveri e dopo qualche tempo l'attività ti ricomincia a piacere

Il processo è più o meno lo stesso, all'inizio il percorso è ostile ma arriverai di nuovo a godertelo... 

Non so spiegarlo meglio di cosi...

Ti rimetti sotto con l'obbiettivo di migliorarti fisicamente es. palestra e col tempo arrivi a farti piacere il mezzo oltre che al fine ultimo (migliorare fisicamente)

Quindi in sostanza:

Esci cerca attività cose nuove sforzati di conoscere gente.. tutto quello che puoi, all'inizio lo farai controvoglia ma se perseveri le cose dovrebbero rimettersi a girare... se non hai dei blocchi o problemi particolari tuoi che ovviamente puoi sapere solo tu.

Grazie 🙂.... per quanto riguarda i blocchi mi vengono in genere dopo un lungo periodo in cui sono "fermo" in qualcosa...

Poi vado a riprendere(per esempio cerco di conoscere di nuovo persone) e ho lo stesso blocco che magari avevo all' inizio. Pero' lavorero' su anche su questo. Seguirò i consigli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...