Vai al contenuto

Elogio del normodotato (o del pene felice)


Boris_

Messaggi raccomandati

pinballwizard

ma ste misure "medie" di 17-18cm da dove ve le uscite? Dal culo?

Non ricordo esattamente ma la media del pene in erezione è tipo 13cm.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Comunque, per fugare ogni dubbio...

https://www.worlddata.info/average-penissize.php

Noi siamo al 16mo posto al mondo, con 15,35 cm di media.

Solidarietà ai poveri coreani...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard
11 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Comunque, per fugare ogni dubbio...

https://www.worlddata.info/average-penissize.php

Noi siamo al 16mo posto al mondo, con 15,35 cm di media.

Solidarietà ai poveri coreani...

" Basically, the length is always measured on the top of the stem root to the top of the glans. If a fat pad is located above the root of the penis, it may be pressed in slightly during measurement. "

sostanzialmente devi comprimere il grasso addominale alla base del pene. Tendenzialmente si tratta di 1,5/2 cm di grasso addominale ( comprimi quella parte alla base del pene e vedi). In pratica il tuo pene è per esempio 15 cm, ma 13 cm quelli visibili.

 

edit: spesso le misurazioni riportate sono misurate dal paziente stesso e in tutti gli studi in cui le misurazioni sono prese dai medici, queste sono risultate sistematicamente più basse. Secondo voi perchè?

Modificato da pinballwizard
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside

Nella piccola cittadina dove abito c'è un ragazzo, amico di infanzia, che ha un pene gigantesco (>24cm e pure in circonferenza ci raddoppia tutti molto facilmente). Gli amici quando vogliono prenderlo in giro scherzando lo chiamano "Lattina" e pure in presenza di ragazze non mancano mai di fare allusioni alle sue dimensioni. C'è poi un altro ragazzo, ha un pene assolutamente normale come del resto è il suo aspetto, un 6 come qualcuno scriverebbe qui. Quando arriva al pub o in piazza qualche ragazza inizia a parlottare con le amiche, ha il soprannome di "Dottor Lingua", soprannome che NON si è dato lui stesso.

Volete davvero che vi dica chi dei due scopa di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

È tipo un mio amico che era chiamato il pecoraio perchè prediligeva il sesso anale. Ha inizializzato a tale pratica interi gruppe di amiche curiose di provare o recuperare da precedenti tristi esperienze. Però in quel caso erano le stesse ragazze a fargli buona pubblicità. Lattina come nome invece mi sa di impedito. Se poi non è uno che ci sa fare e magari vive le battute male la frittata è fatta.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
24 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

È tipo un mio amico che era chiamato il pecoraio perchè prediligeva il sesso anale. Ha inizializzato a tale pratica interi gruppe di amiche curiose di provare o recuperare da precedenti tristi esperienze. Però in quel caso erano le stesse ragazze a fargli buona pubblicità. Lattina come nome invece mi sa di impedito. Se poi non è uno che ci sa fare e magari vive le battute male la frittata è fatta.

Mio nonno era contadino (aveva anche parecchi animali), dovevo portare avanti la sua professione mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
11 minuti fa, Mich! ha scritto:

Mio nonno era contadino (aveva anche parecchi animali), dovevo portare avanti la sua professione mi sa...

Idem. Ma poi è uscito nelle sale il Laureato e ha fottuto due o tre generazioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMas

ci si focalizza  sempre troppo sulla lunghezza ma quando si fanno distinzioni tra normodotato/dotato/super ahime conta anche ..la circonferenza....puoi averlo anche 14 cm di lunghezza ( sotto la media) ma se hai 14-15 cm di circonferenza (grosso) e' comunque un signor penone

Modificato da MarioMas
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
Il 21/10/2018 alle 19:30 , prince_inside ha scritto:

c'è un ragazzo, amico di infanzia, che ha un pene gigantesco (>24cm e pure in circonferenza ci raddoppia tutti molto facilmente). Gli amici quando vogliono prenderlo in giro scherzando lo chiamano "Lattina"

... E poi capita che tra i visitatori del mio profilo compare un certo @Mr. Lattina

Dimmi che sei un troll

Anzi no, dimmi che sei proprio tu 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...