Vai al contenuto

Hb fidanzata,come chiudere?

cuore azzurro

Messaggi raccomandati

cuore azzurro

Ho conosciuto una ragazza che stava uscendo con un ragazzo e stavano quasi per fidanzarsi, lei è un hb8.5 e abbiamo cominciato a vederci come amici. Ci siamo cominciati a vedere più spesso, lei ha incominciato a chimarmi per vederci e anche io per compagnia e perchè mi piace come ragazza sia di aspetto fisico che caratteriale. Lei ha litigato anche con il ragazzo perchè gli parlava sempre di me e incominciavamo a vederci spesso e lui era geloso. Ora però sono troppo insicuro per chiudere, ho paura che possa rifiutarmi e che la nostra amicizia finisca anche se comunque vedo interesse da parte sua. Cosa mi consigliate?

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Ho conosciuto una ragazza che stava uscendo con un ragazzo e stavano quasi per fidanzarsi, lei è un hb8.5 e abbiamo cominciato a vederci come amici. Ci siamo cominciati a vedere più spesso, lei ha incominciato a chimarmi per vederci e anche io per compagnia e perchè mi piace come ragazza sia di aspetto fisico che caratteriale. Lei ha litigato anche con il ragazzo perchè gli parlava sempre di me e incominciavamo a vederci spesso e lui era geloso. Ora però sono troppo insicuro per chiudere, ho paura che possa rifiutarmi e che la nostra amicizia finisca anche se comunque vedo interesse da parte sua. Cosa mi consigliate?

Grazie anticipatamente

Se davvero ti piace come dici, non dovresti preoccuparti dell' amicizia. Un' amicizia con un' HB che ti piace parecchio è solo frustrante, non è un rapporto che ti soddisfa totalmente. Il mio consiglio è quello di provarci a prescindere, continuando come hai fatto finora, dato che lei dimostra interesse. Lasciati alle spalle l' insicurezza e buttati, abbi fiducia in te stesso.

Consulta bene il forum e vedrai che troverai un sacco di materiale da utilizzare.. in bocca al lupo :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*

Grazie anticipatamente

Prima di tutto devi capire cosa vuoi tu!

Vuoi che sia la tua ragazza?? Chiudila e non pensarci troppo!

Vuoi essere suo amico?? Non farti sentire fino a quando non avrà sitemato le cose col suo ragazzo.

Tu puoi avere ciò che vuoi come e quando vuoi. Smettila di pensare a quello che vorrebbe lei e se corrisponde o meno a ciò che vuoi tu.

Ciò che importa è solo quello che vuoi tu!!!

E se le dimostrerai di essere determinato e sicuro non potrà dirti di no.

La donna per natura sente il bisogno di essere protetta e quando trova qualcuno che ritiene all'altezza di questo compito per la sua determinazione e sicurezza... stai certo che non se lo lascierà scappare.

La scelta è tua.

*-_MusA_-*

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

nonostante tutte le convinzioni contrarie, a me non è mai successo di perdere un'amica per aver tentato di andare oltre.

L'importante, come dice anche Musa, è essere abbastanza decisi: al massimo finisce in una risata reciproca.

Le amiche con cui ci ho provato e hanno detto di no hanno comunque continuato a cercarmi: in alcuni casi anche più di prima.

Quindi vai tranquillo che male non fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
Ciao,

nonostante tutte le convinzioni contrarie, a me non è mai successo di perdere un'amica per aver tentato di andare oltre.

L'importante, come dice anche Musa, è essere abbastanza decisi: al massimo finisce in una risata reciproca.

Le amiche con cui ci ho provato e hanno detto di no hanno comunque continuato a cercarmi: in alcuni casi anche più di prima.

Quindi vai tranquillo che male non fa

l'unica cosa che vorrei sottolineare (ma solo a scanso di equivoci) e' che non devi chiedergli se ti piace o simili ,non esprimerti a parole potresti creare una reazione nettamente negativa;

mentre se vai deciso di *-close e kino la situazione andra' al 90% bene nel restante 10...(qui' mi ci potrei sbizzarrire)...molto meglio...

percio' come detto chiudi...non chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti