Vai al contenuto

Ciao a tutti.


lorus

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Non sapevo l'esistenza di un mondo che ruotasse intorno alla seduzione. Per puro caso mi sono imbattuto nel libro "il metodo mystery" e mi si è aperto un mondo. Poi cercando su internet è uscito fuori questo sito ecc ecc. 

Ho 27 anni ed un un bel pò di amiche donne, senza presunzione quasi tutte molto carine, il problema però è che sono appunto amiche. 

Mi manca quindi il coraggio di fare l'ultimo passo e provarci, perché poi nella mia testolina nasce il pensiero «ma poi è una mia amica se non ci sta che figura ci faccio e bla bla bla». 

C'è da dire cmq che negli ultimi anni mi sono arrugginito (forse perché sono stato fidanzato fino al mese scorso) ho fatto poche nuove  amicizie femminili. 

Ho provato in due, tre occasioni dei rompighiaccio alla mystery buttati li al momento ma poi non sapevo come continuare e quindi figurella.... 😂😂😂

Detto ciò sento di avere margine per migliorare in tutti i campi, sia fisico, sia relazionale. 

Spero che questo forum mi dia lo spunto e la motivazione giusta per crescere. 

Un bacione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giampaolo

Ben approdato @lorus!

 

Troverai moltissime informazioni, materiale pratico e spunti di riflessione che ti daranno la possibilità di migliorarti.

 

Nulla di più motivante che la fine di una relazione per rimetterti in gioco e riprendere in mano la tua vita

sotto ogni aspetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta, sto spulciando qua e la ma c'è davvero tantissimo materiale. 

Avrò molto da leggere nelle triste, fredde e piovose giornate invernali. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...