Vai al contenuto

Quando spingere? Quando rinunciare?


Kagan

Messaggi raccomandati

Doom Head
8 minutes ago, KeanB said:

Sto cercando di comprendere la tua visione e quella di molti, davvero per molti versi non ci arrivo. Tu hai detto che ci metti 2,5 secondi per capire se una te la scoperesti o no. Questa valutazione, se non sull'aspetto fisico, su cos'altro la basi? 

C'è il distinguo.

C'è una ragazza che non conosco ma che vorrei tanto portarmi a letto, un'altra che conosco e che vorrei anche portarmi a letto. Tra le due, la prima è quella che voglio di più ma non me se 'ncula, l'altra invece è più propensa. Io mi sto basando sulla prima SOLO sull'aspetto fisico che, sessualmente parlando, mi ha dato quella percentuale in più rispetto a quella che conosco. Ovviamente non è sempre così, c'è anche la formula contraria dove quella che conosco mi attizza di più. Affermare che questa seconda formula sia prassi, è una bugia grossa quanto una casa a tre piani con giardino. L'attrazione sessuale si basa su concetti illogici. Posso ritenere più trombabile la mia portinaia che ha quel qualcosa che mi tira, piuttosto che Ilary Blasi e in questo caso non mi sto basando sull'aspetto fisico.

Per me, ti stai "standardizzando" un po' troppo. La formula è più semplice: chi ti vuoi trombare, non è detto che sia la ragazza più bella, socievole, simpatica che tu abbia mai incontrato. No, non funziona così. L'uccello ti tira sempre per qualcosa che annulla il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
8 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Cristo...

Se ti va di argomentare magari, grazie. Pure te mi sembra di capire che sei sempre convinto da subito, all'istante, se una te la scoperesti o no. Così, di netto. 

5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

C'è il distinguo.

C'è una ragazza che non conosco ma che vorrei tanto portarmi a letto, un'altra che conosco e che vorrei anche portarmi a letto. Tra le due, la prima è quella che voglio di più ma non me se 'ncula, l'altra invece è più propensa. Io mi sto basando sulla prima SOLO sull'aspetto fisico che, sessualmente parlando, mi ha dato quella percentuale in più rispetto a quella che conosco. Ovviamente non è sempre così, c'è anche la formula contraria dove quella che conosco mi attizza di più. Affermare che questa seconda formula sia prassi, è una bugia grossa quanto una casa a tre piani con giardino. L'attrazione sessuale si basa su concetti illogici. Posso ritenere più trombabile la mia portinaia che ha quel qualcosa che mi tira, piuttosto che Ilary Blasi e in questo caso non mi sto basando sull'aspetto fisico.

Per me, ti stai "standardizzando" un po' troppo. La formula è più semplice: chi ti vuoi trombare, non è detto che sia la ragazza più bella, socievole, simpatica che tu abbia mai incontrato. No, non funziona così. L'uccello ti tira sempre per qualcosa che annulla il resto.

Certo, se parliamo di due ragazze che ti tromberesti da subito non c'è dubbio, ma a te non è mai capitato che una invece non ti piacesse da subito. Un dubbio sul'aspetto fisico, non ti è mai capitato? E li come ti comporti? Nel dubbio ci provi? 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, KeanB ha scritto:

E quelle di cui non sono convinto? Ti sarà capitato a te di beccare ragazze che esteticamente non ti convincono. E lì allora quali altri variabili subentrano se non la conoscenza? A te non è mai capitato di non notare una, magari di considerarla pure bruttina e poi, conoscendola, scoprendo altri lati di lei, vederla all'improvviso desiderabile non facendo caso più a quelle indecisioni che avevi prima? Cazzo siamo umani non computer che ti restituiscono un esito sulla base di un percorso logico-razionale. 

Ma certo Kean. Nessuno ti ha detto di non conoscere quelle che ti suscitano un interesse ma sulle quali non sei convinto.

Quelle che provando a conoscerle poi puoi trovare più desiderabili di quanto pensavi

La conoscenza subentra ovviamente

Il discorso che stavamo facendo fin adesso riguardava l'istinto improvviso

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi @Orph ne avevamo già parlato mi sembra, ma la conoscenza interviene e interferisce anche con quelle che ti piacciono da subito

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

oooh. E' ovvio che se d'istinto una me la tromberei subito, tutto ciò che ne consegue sono solo pippe mentali e scuse per non provarci, blocchi su cui devo lavorare. Spesso a me capitano ragazze di cui non sono convinto fisicamente, non tutte me le tromberei subito. 

Chiaramente se poi quella di cui non ero convinto, vuoi perché la conosco meglio, vuoi perché comincio a scoprire dei lati che mi piacciono, ai miei occhi diventa desiderabile e poi non me la trombo o non ci provo, lì subentra il problema e il "sentire" che nel mio caso andrebbe calibrato. 

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, KeanB ha scritto:

Perfetto, allora mettiamola così: dovrei togliere blocchi e sovrastrutture mentali con quelle che mi scoperei con convinzione, e non provarci con quelle che non mi piacciono esteticamente. E fino a qui ci siamo. E quelle di cui non sono convinto? Ti sarà capitato a te di beccare ragazze che esteticamente non ti convincono. E lì allora quali altri variabili subentrano se non la conoscenza? A te non è mai capitato di non notare una, magari di considerarla pure bruttina e poi, conoscendola, scoprendo altri lati di lei, vederla all'improvviso desiderabile non facendo caso più a quelle indecisioni che avevi prima? Cazzo siamo umani non computer che ti restituiscono un esito sulla base di un percorso logico-razionale. 

Se continui a guardare il dito io ci rinuncio Kean.

Smettila con questi si ma però che non ti servono a nulla se non fornirti scuse per non agire.

Parti da quelle che ti piacciono fisicamente poi al resto riparliamo quando hai recuperato il gap.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, KeanB said:

Certo, se parliamo di due ragazze che ti tromberesti da subito non c'è dubbio, ma a te non è mai capitato che una invece non ti piacesse da subito. Un dubbio sul'aspetto fisico, non ti è mai capitato? E li come ti comporti? Nel dubbio ci provi? 

Sembrano le domande di mio nipote:

Lui "Zio ma perché stiamo andando alla posta?"

Io "Per ritirare un po' di soldi dal mio libretto"

Lui "Perché"

Io "Perché adesso mi servono"

Lui "E se non li hanno?"

Io "Li hanno"

Lui "E' mai capitato che non li avessero"

Io "No"

Lui "E se un giorno capitasse?"

Io "Se stai buono poi ti porto all'edicola e compriamo le figurine dei calciatori"

Allora @KeanB l'aspetto fisico, per me, così come per il resto del mondo, non è sinonimo di trombabilità a prescindere. Il nostro organo sessuale (il cosiddetto "pipino") si può indurire anche se stai parlando con una ragazza non bellissima ma che sa attrarti in qualche modo. Ci sono ragazze oggettivamente belle che non tromberei e ragazze oggettivamente non belle che invece scoperei in versione extreme con tanto di morsi e deepthroat inclusi. Così come ci sono ragazze con la quale non ho mai scambiato neanche uno sguardo che mi fanno sangue e che sbatterei su un tavolo da biliardo mentre c'è gente che ci sta giocando. Poi ci sono quelle che diventano trombabili successivamente perché o si aggiustano fisicamente, oppure perché acquisiscono ai miei occhi trombabilità dopo aver approfondito la conoscenza o addirittura condiviso qualcosa con loro.

Io non mi pongo il problema sul cosiddetto "dubbio": se devo infilare il pipino da qualche parte che non sia una presa di corrente, valuto le mie opzioni ma di certo non mi tiro indietro perché ho dei dubbi sull'aspetto fisico o che la tipa non mi piaccia al primo sguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, KeanB ha scritto:

oooh. E' ovvio che se d'istinto una me la tromberei subito, tutto ciò che ne consegue sono solo pippe mentali e scuse per non provarci, blocchi su cui devo lavorare. Spesso a me capitano ragazze di cui non sono convinto fisicamente, non tutte me le tromberei subito. 

Chiaramente se poi quella di cui non ero convinto, vuoi perché la conosco meglio, vuoi perché comincio a scoprire dei lati che mi piacciono, ai miei occhi diventa desiderabile e poi non me la trombo o non ci provo, lì subentra il problema e il "sentire" che nel mio caso andrebbe calibrato. 

Esatto Kean!!! sono d'accordo con questo discorso

Sono quasi commossa 🙃

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

e poi @Orph ne avevamo già parlato mi sembra, ma la conoscenza intervine e interferisce anche con quelle che ti piacciono da subito

Ma certamente.

Qua il discorso è un altro.

Detta proprio schietta la mente di Kean costruisce una serie di labirinti dove lui può agevolmente infilarsi col risultato che ne risulta:

inazione.

il resto sono un po’ sofismi, stiamo a spaccare il capello in 4 ma se quella che non mi piace poi mi piace di più come faccio è ma se poi la radice quadrata bla bla bla.

Dai su🤷‍♂️

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sembrano le domande di mio nipote:

Lui "Zio ma perché stiamo andando alla posta?"

Io "Per ritirare un po' di soldi dal mio libretto"

Lui "Perché"

Io "Perché adesso mi servono"

Lui "E se non li hanno?"

Io "Li hanno"

Lui "E' mai capitato che non li avessero"

Io "No"

Lui "E se un giorno capitasse?"

Io "Se stai buono poi ti porto all'edicola e compriamo le figurine dei calciatori"

Allora @KeanB l'aspetto fisico, per me, così come per il resto del mondo, non è sinonimo di trombabilità a prescindere. Il nostro organo sessuale (il cosiddetto "pipino") si può indurire anche se stai parlando con una ragazza non bellissima ma che sa attrarti in qualche modo. Ci sono ragazze oggettivamente belle che non tromberei e ragazze oggettivamente non belle che invece scoperei in versione extreme con tanto di morsi e deepthroat inclusi. Così come ci sono ragazze con la quale non ho mai scambiato neanche uno sguardo che mi fanno sangue e che sbatterei su un tavolo da biliardo mentre c'è gente che ci sta giocando. Poi ci sono quelle che diventano trombabili successivamente perché o si aggiustano fisicamente, oppure perché acquisiscono ai miei occhi trombabilità dopo aver approfondito la conoscenza o addirittura condiviso qualcosa con loro.

Io non mi pongo il problema sul cosiddetto "dubbio": se devo infilare il pipino da qualche parte che non sia una presa di corrente, valuto le mie opzioni ma di certo non mi tiro indietro perché ho dei dubbi sull'aspetto fisico o che la tipa non mi piaccia al primo sguardo.

Questo mi sembra un ragionamento condivisibile e più obiettivo. Non vorrei fare il puntiglioso a tutti i costi ma questo

Io non mi pongo il problema sul cosiddetto "dubbio": se devo infilare il pipino da qualche parte che non sia una presa di corrente, valuto le mie opzioni ma di certo non mi tiro indietro perché ho dei dubbi sull'aspetto fisico o che la tipa non mi piaccia al primo sguardo.

cozza con questo

Poi ci sono quelle che diventano trombabili successivamente perché o si aggiustano fisicamente, oppure perché acquisiscono ai miei occhi trombabilità dopo aver approfondito la conoscenza o addirittura condiviso qualcosa con loro.

Se non sono dubbi quelli come li chiami? Io di questo parlavo. Di chi a primo impatto non ti tromberesti ma poi subentra altro e allora le cose cambiano.

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...