Vai al contenuto

Quando spingere? Quando rinunciare?


Kagan

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Quindi per te l'intesa è solo fisica, in assoluto. Una magari la conosci da diverso tempo, ti sta sul cazzo, non c'è feeling e niente, un giorno decidi di scopartela e magicamente scopri che è la donna della tua vita perché sa fare bene i pompini? 

Non hai capito 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

e ci sei uscito con ragazze che ti piacevano così?

Si è capitato che uscissi con ragazze che mi piacevano da subito, ma li rientriamo nelle mie dormite totali di cui ti accennavo, oppure perché magari sono uscito una volta e non è successo nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, KeanB ha scritto:

Si è capitato che uscissi con ragazze che mi piacevano da subito, ma li rientriamo nelle mie dormite totali di cui ti accennavo, oppure perché magari sono uscito una volta e non è successo nulla

ok ma Kean allora vedi che è capitato anche a te di provare attrazione e volertele fare anche senza averci parlato o scoperto un'intesa mentale pazzesca?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Ok escludi le ritardate.

Ma le altre?

Stando al tuo ragionamento sono tutte ritardate che se te le faresti tutte poi sono antipatiche tutte quante oppure qualcosa non torna ecco

Non ti parlo di ritardate, non sono tutte ritardate. Sto cercando di comprendere la tua visione e quella di molti, davvero per molti versi non ci arrivo. Tu hai detto che ci metti 2,5 secondi per capire se una te la scoperesti o no. Questa valutazione, se non sull'aspetto fisico, su cos'altro la basi? 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Si è capitato che uscissi con ragazze che mi piacevano da subito, ma li rientriamo nelle mie dormite totali di cui ti accennavo, oppure perché magari sono uscito una volta e non è successo nulla

Lo capisci che sta qua il problema?

stai in loop il problema è che quando esci con una che ti faresti e non è una ritardata allora li la tua testa ti blocca?

e ti dai la scusa del mi deve piacere bla bla

ma in realtà in questi casi ti devi lasciar andare e spingere senza pensare più di tanto alle sovrastrutture mentali che usi per impedirti di vivere

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

ok ma Kean allora vedi che è capitato anche a te di provare attrazione e volertele fare anche senza averci parlato o scoperto un'intesa mentale pazzesca?

E' capitato certo. Probabilmente la mia collega, quella che mi veniva dietro (non quella famosa, un'altra), me la sarei scopata ma non ero così convinto, anche a livello estetico. 

Anni fa uscì con una bellissima ragazza e con la quale mi annoiavo a parlare perché non c'era feeling, non eravamo sulla stessa lunghezza d'onda mentale. Eppure non nego che ci uscii perché mi attraeva fisicamente, da subito. 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Lo capisci che sta qua il problema?

stai in loop il problema è che quando esci con una che ti faresti e non è una ritardata allora li la tua testa ti blocca?

e ti dai la scusa del mi deve piacere bla bla

ma in realtà in questi casi ti devi lasciar andare e spingere senza pensare più di tanto alle sovrastrutture mentali che usi per impedirti di vivere

esatto QUI sta il punto nevralgico.

Anche a te Kean capita di provare subito attrazione, ma quando succede ti blocchi

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Non ti parlo di ritardate, non sono tutte ritardate. Sto cercando di comprendere la tua visione e quella di molti, davvero per molti versi non ci arrivo. Tu hai detto che ci metti 2,5 secondi per capire se una te la scoperesti o no. Questa valutazione, se non sull'aspetto fisico, su cos'altro la basi? 

Rispondevo al tuo quesito base

Tu dicevi a me una deve farmi scattare qualcosa devo uscirci più volte per farmela piacere bla bla. Bla.

Ti ho fatto notare che non è vero in realtà te le faresti tutte( ok magari non tutte ma diciamo un buon numero)

Se con quel buon numero ci esci e togli le ritardate stronze, ok allora ripeto in quel caso non c’è nessun motivo per usare scuse.

Li te le saresti fatte prima Di uscirci, non sono ritardate... quindi che cazzo aspetti a provarci?

Chiaro il concetto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Rispondevo al tuo quesito base

Tu dicevi a me una deve farmi scattare qualcosa devo uscirci più volte per farmela piacere bla bla. Bla.

Ti ho fatto notare che non è vero in realtà te le faresti tutte( ok magari non tutte ma diciamo un buon numero)

Se con quel buon numero ci esci e togli le ritardate stronze, ok allora ripeto in quel caso non c’è nessun motivo per usare scuse.

Li te le saresti fatte prima Di uscirci, non sono ritardate... quindi che cazzo aspetti a provarci?

Chiaro il concetto?

Perfetto, allora mettiamola così: dovrei togliere blocchi e sovrastrutture mentali con quelle che mi scoperei con convinzione, e non provarci con quelle che non mi piacciono esteticamente. E fino a qui ci siamo. E quelle di cui non sono convinto? Ti sarà capitato a te di beccare ragazze che esteticamente non ti convincono. E lì allora quali altri variabili subentrano se non la conoscenza? A te non è mai capitato di non notare una, magari di considerarla pure bruttina e poi, conoscendola, scoprendo altri lati di lei, vederla all'improvviso desiderabile non facendo caso più a quelle indecisioni che avevi prima? Cazzo siamo umani non computer che ti restituiscono un esito sulla base di un percorso logico-razionale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
1 minuto fa, KeanB ha scritto:

E quelle di cui non sono convinto? Ti sarà capitato a te di beccare ragazze che esteticamente non ti convincono. E lì allora quali altri variabili subentrano se non la conoscenza? A te non è mai capitato di non notare una, magari di considerarla pure bruttina e poi, conoscendola, scoprendo altri lati di lei, vederla all'improvviso desiderabile non facendo caso più a quelle indecisioni che avevi prima? Cazzo siamo umani non computer che ti restituiscono un esito sulla base di un percorso logico-razionale. 

Cristo...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...