Vai al contenuto

Quando spingere? Quando rinunciare?


Kagan

Messaggi raccomandati

KeanB
41 minuti fa, whynot ha scritto:

Si dice che se esci due volte o addirittura tre con una e non provi a baciarla finisci in friendzone. Sulla base di questo molti di noi (mi ci metto anch'io), hanno più paura di finire in friendzone che di prendere palo e quindi ci provano quasi "per dovere"; intendo dire che magari forzano col bacio a fine serata oppure...che non si godono l'interazione perchè stanno pensando "oggi devo baciarla".

Purtroppo questa cosa può ripercuotersi negatiamente sul game...oppure anche sul bacio stesso, che magari non appare "sentito" e non emoziona.

Domanda: ma se al secondo appuntamento lui non prova a baciarti, magari perchè tu non gli hai dato grande ricambio col kino, tu cosa vai a pensare?

 

Io ho interpellato almeno un paio di amiche (e non ne ho molte, sono due e con una di queste in particolare ebbi una frequentazione) e mi hanno entrambe riferito che non fanno assolutamente caso se un ragazzo provi a baciarle al primo, al secondo o al terzo appuntamento. Certamente se uno non fa nulla al terzo appuntamento cominciano a pensarci e a riflettere sul fatto che magari lui non sia interessato. Entrambe però mi hanno detto che se il ragazzo gli interessa, gli danno più tempo. 

Eppure sembra che le donne stiano col fucile puntato per vedere quando le baci e chiudere immediatamente tutto se questo non dovesse avvenire al secondo appuntamento.

Aggiungo che per me, essendo un forte amante del "quando te lo senti", agire perché "devi" mi ha sempre dato molto fastidio, oltre al fatto che una cosa forzata, come hai detto, rischia di farti giocare male la partita. Io da sempre sono una persona piuttosto libera da costrizioni, però purtroppo ho capito e sto capendo che debba adeguarmi di più alla massa, perché la massa questo chiede. Sia chiaro, lo dico con l'amaro in bocca, perché non è quello che vorrei, ma mi rendo conto che oggi il tempo non te lo regala nessuno. 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
3 minuti fa, KeanB ha scritto:

Io ho interpellato almeno un paio di amiche (e non ne ho molte, sono due e con una di queste in particolare ebbi una frequentazione) e mi hanno entrambe riferito che non fanno assolutamente caso se un ragazzo provi a baciarle al primo, al secondo o al terzo appuntamento. Certamente se uno non fa nulla al terzo appuntamento cominciano a pensarci e a riflettere sul fatto che magari lui non sia interessato. Entrambe però mi hanno detto che se il ragazzo gli interessa, gli danno più tempo. 

Eppure sembra che le donne stiano col fucile puntato per vedere quando le baci e chiudere immediatamente tutto se questo non dovesse avvenire al secondo appuntamento.

Aggiungo che per me, essendo un forte amante del "quando te lo senti", agire perché "devi" mi ha sempre molto dato fastidio, oltre al fatto che una cosa forzata, come hai detto, rischia di farti giocare male la partita. Io da sempre sono una persona piuttosto libera da costrizioni, però purtroppo ho capito e sto capendo che debba adeguarmi di più alla massa, perché la massa questo chiede. Sia chiaro, lo dico con l'amaro in bocca, perché non è quello che vorrei, ma mi rendo conto che oggi il tempo non te lo regala nessuno. 

Meglio che interpelli gli amici che ci sanno fare, che le amiche.

ti diranno che se è uscita con te già basta e avanza come segnale.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
6 minuti fa, Milan85 ha scritto:

Meglio che interpelli gli amici che ci sanno fare, che le amiche.

ti diranno che se è uscita con te già basta e avanza come segnale.

Questo può darsi, però chi più di loro dovrebbe saperlo meglio?

Comunque, per la serie "insistere": avevo un contatto su una app di dating fermo da giorni, questa rispondeva e non rispondeva...mi sembra una bella ragazza però. Tuttavia lascio perdere perché per lo più non rispondeva. Dopo forse dieci giorni di silenzio (oggi) decido di mandarle un vocale dicendole due cazzate e scherzando sul fatto che non l'avesse entusiasmata ciò che le avevo scritto (le ragazze mi dicono sempre che ho una bella voce, quindi mi sono giocato questa carta): mi ha appena chiesto se ho Instagram o FB. Vediamo un po'...

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 minuti fa, KeanB ha scritto:

Questo può darsi, però chi più di loro dovrebbe saperlo meglio?

 

Chi fa le cose, le sa.

Chi è che scopa con più ragazze? Le tue amiche con quante donne hanno scopato?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
7 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Chi fa le cose, le sa.

Chi è che scopa con più ragazze? Le tue amiche con quante donne hanno scopato?

Edit, nessuna 🙂

Modificato da KeanB
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 6/4/2020 alle 20:00 , Alexis2 ha scritto:

Kean hai mai visto questo video 'Insistenza vs Neediness' di Aivia?

 

Mamma mia questo video è da guardarlo una volta al giorno tutti i giorni. Concordo su tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
5 minuti fa, KeanB ha scritto:

Questo può darsi, però chi più di loro dovrebbe saperlo meglio?

Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Una è sempre stata fidanzata e lo è tuttora, quindi scopa. L'altra che io sappia è single da un po' ma ne ha avuti pure lei...

Come direbbero utenti ben più esperti di me, ti fai spiegare dal cervo come essere cacciato, oppure dal lupo come cacciare?

Oltre al fatto che anche per esperienza personale molte ragazze, comprese quelle con cui ho avuto rapporti, non hanno saputo spiegare nemmeno per sbaglio come fossi arrivato a "conquistarle".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 minuti fa, KeanB ha scritto:

Una è sempre stata fidanzata e lo è tuttora, quindi scopa. L'altra che io sappia è single da un po' ma ne ha avuti pure lei...

 

Quindi con quante donne hanno scopato le tue amiche? Non ho capito? Hai 2 amiche ed entrambe lesbiche, tra l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
19 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Quindi con quante donne hanno scopato le tue amiche? Non ho capito? Hai 2 amiche ed entrambe lesbiche, tra l'altro?

😮 Perdonami, ho letto male la tua domanda. Ho letto "ragazzi" invece che "ragazze". 

Ok, ho capito che intendi, sulla stessa linea di @Improve Your Skill. Si, ha un senso questo. 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...