Sly200 [Partecipante] 26 Inviato 21 Ottobre 2018 Inviato 21 Ottobre 2018 Salve ragazzi,mi sono appena iscritto al forum, vi spiego la mia situazione attendendo consigli,7 mesi fa conosco una ragazza sui social, lei molto attratta da me, pendeva dalle mie labbra, usciamo e piano piano ci siamo fidanzati,io il suo primo ragazzo pur avendo 22 anni, da lì per 6 mesi tutto alla grande ci capiamo con lo sguardo pur essendo differenti in tutto e per tutto, insomma la cosa si fece seria, essendo molto impulsivo è dominante a volte ho sbagliato con lei maltrattandola verbalmente ma mi ha sempre perdonato, morale della favola un giorno mi disse che era confusa cuore da un lato testa da un altra e mi chiede 2 giorni di pausa.. io non rispetto questi due giorni e mi lascia per telefono piangendo, da lì ad un mese ho fatto un sacco di cavolate tentando di convincerla ma niente, dice che non se la sente di vedermi che deve trovare se stessa che non sa dov'è, mo sto facendo freeze da 5 giorni, sto leggendo manuali varii, in questo mese ho cambiato tutto dal modo di vestire allo stile di vita, voglio riprendermi lei e riprendere me stesso...aspetto vostri consigli è punti di vista, grazie in anticipo
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 24 Ottobre 2018 Inviato 24 Ottobre 2018 Guarda in un certo senso vivo una situazione simile... Quindi capisco il tuo stato, però devi capire anche il suo LEI NON TI VUOLE quindi l'unica cosa che puoi fare per riaverla è non fare assolutamente nulla per riaverla! Corrergli dietro, assillarla, pregarla non serve a niente. Lasciarla andare e rispettare la sua decisione ed il suo momento potrebbe riportarla da te...e tra 1 mese, 4 mesi o un anno quando tornerà forse sarai tu a non volerla.
Sly200 [Partecipante] 26 Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Inviato 25 Ottobre 2018 (modificato) 22 ore fa, Seiya ha scritto: Guarda in un certo senso vivo una situazione simile... Quindi capisco il tuo stato, però devi capire anche il suo LEI NON TI VUOLE quindi l'unica cosa che puoi fare per riaverla è non fare assolutamente nulla per riaverla! Corrergli dietro, assillarla, pregarla non serve a niente. Lasciarla andare e rispettare la sua decisione ed il suo momento potrebbe riportarla da te...e tra 1 mese, 4 mesi o un anno quando tornerà forse sarai tu a non volerla. Guarda sono parole più che giuste le tue, la sera stessa che ho postato il post l'ho vista per caso e l'ho fermata è stata la cazzata più grande che potevo fare, abbiamo parlato ma niente, non gli ho chiesto di ritornare, gli ho parlato più che altro delle novità che ci sono nella mia vita... L 'ho invitata ad un evento che per lei era importantissimo e come mi aspettavo ha rifiutato, tra l'altro non voleva che un suo famigliare mi vedesse con lei... Mi ha salutato e li ennesima cazzata dicendo che è stata l'unica ragazza che ho amato, poi dopo un paio d'ore gli ho inviato un mex usando come spunto un metodo che ho letto su un manuale, lei ha risposto incazzata per quelle parole ma io non ho più risposto, il giorno dopo mi arriva la chiamata di quel famigliare che non voleva ci vedesse e mi dice di lasciarla stare... Dietro la rottura di sicuro c'entra qualcosa anche questa persona secondo me... Modificato 25 Ottobre 2018 da Sly200
Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 Game over...musichetta di fine gioco... Riprenditi in mano la tua vita. Volta pagina...in bocca al lupo!
Sly200 [Partecipante] 26 Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Inviato 25 Ottobre 2018 3 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto: Game over...musichetta di fine gioco... Riprenditi in mano la tua vita. Volta pagina...in bocca al lupo! Al momento è l'unica cosa da fare, in futuro si vedrà, mo più tento e più perdo punti.. Ovviamente la cosa non è facile, ma necessaria vista la situazione, tu dici game over, io sono positivo, dico pausa, freeze e poi in un futuro si vedrà,devo riprendere me stesso.. Crepi il lupo Nuovo_utente ha reagito a questo 1
Sottone [Partecipante] 516 Inviato 27 Ottobre 2018 Inviato 27 Ottobre 2018 ..... Ma in tutto ciò che cazzo vole il familiare???? L'hai incontrata per strada e ci hai parlato. Le mandi messaggi e chiedi di uscire, lei rifiuta ma tu non minacci non insulti non fai poste sotto casa. Quindi, cosa stracazzo vuole???? La gente che non capisce il dolore di una persona ma che ha guardato troppi servizi in tv sullo stalking a me sta veramente troppo sulle palle Sly200 ha reagito a questo 1
Sly200 [Partecipante] 26 Inviato 27 Ottobre 2018 Autore Inviato 27 Ottobre 2018 (modificato) 34 minuti fa, Sottone ha scritto: ..... Ma in tutto ciò che cazzo vole il familiare???? L'hai incontrata per strada e ci hai parlato. Le mandi messaggi e chiedi di uscire, lei rifiuta ma tu non minacci non insulti non fai poste sotto casa. Quindi, cosa stracazzo vuole???? La gente che non capisce il dolore di una persona ma che ha guardato troppi servizi in tv sullo stalking a me sta veramente troppo sulle palle È il bello sai cos'è, che io per quel famigliare ho fatto tantissimo cioè sia a livello di tempo che e a livello economico, e alla fine vedendo ciò le coltellate sono 2... Non sono mai stato insistente in vita mia,e mi sento dire certe cose...Tra l'altro nell'ultimo mex inviato alla mia ex gli avevo scritto che la decisione era giusta e che era meglio così, è il giorno dopo mi arriva la chiamata di questa persona, spero solo che la mia ex non ne sappia nulla di questa chiamata perché se lo sa è non ha fatto niente per evitarlo è la persona più squallida del mondo... Se posso dare un consiglio a chi si trova in LTR fate i porci comodi vostri abbiate solo rispetto per la ragazza che avete a fianco e basta...A me la lezione è servita.. Chi è troppo buono la prende nel c... Modificato 27 Ottobre 2018 da Sly200
Sottone [Partecipante] 516 Inviato 27 Ottobre 2018 Inviato 27 Ottobre 2018 A mio avviso la tua ex lo sapeva benissimo. Chissà cosa gli ha raccontato! Per questo non voleva vi vedesse! C'è un detto francese che dice, più o meno :D, "c'è chi per abbandonare il cane dice che ha la rabbia". E non lo fanno perché sono cattive o spregevoli, ma semplicemente perché si sono stufate e non sanno gestire la situazione che è delicata. Fai passare del tempo ed avrai tutte le tue risposte. confuso79 ha reagito a questo 1
Sly200 [Partecipante] 26 Inviato 27 Ottobre 2018 Autore Inviato 27 Ottobre 2018 (modificato) 1 ora fa, Sottone ha scritto: A mio avviso la tua ex lo sapeva benissimo. Chissà cosa gli ha raccontato! Per questo non voleva vi vedesse! C'è un detto francese che dice, più o meno :D, "c'è chi per abbandonare il cane dice che ha la rabbia". E non lo fanno perché sono cattive o spregevoli, ma semplicemente perché si sono stufate e non sanno gestire la situazione che è delicata. Fai passare del tempo ed avrai tutte le tue risposte. Spero non lo sappia, ma la verità verrà fuori con il tempo... Mo freeze, non è facile, chi ci è passato lo sa, è un colpo basso che spesso sanguina... Ma è la cosa necessaria, sto migliorando in tutti gli aspetti della mia vita, la rabbia accumulata la sto trasformando in energia, vorrei prendermi la soddisfazione di riaverla nelle mani, non so se è orgoglio o ancora provo qualcosa nei suoi confronti...quello che mi ha chiamato non mi preoccupa anzi... Modificato 27 Ottobre 2018 da Sly200
Sly200 [Partecipante] 26 Inviato 27 Ottobre 2018 Autore Inviato 27 Ottobre 2018 Comunque ragazzi siamo seduttori o aspiranti tali... Ho avuto tanti momenti idilliaci con le donne, ma ancora non ho il vaccino contro le ONE ITIS 😁 Aspetto ancora tanti vostri consigli e punti di vista... Credo che se l'ho avuta una volta posso averla anche una seconda, in fondo, il mondo è piccolo, è la mia situazione la uso a scopo sperimentale.. Così che in futuro possa aiutare chi ne ha bisogno su questo forum...Nel frattempo hb a go go giusto per riflettere😉💪
Messaggi raccomandati