Vai al contenuto

Consiglio per non diventare solo un amico


pato17

Messaggi raccomandati

pato17

Ciao ragazzi vi spiego la situazione. 

Conosco questa ragazza ad un compleanno di un mio amico, classiche presentazioni, parliamo un po' di tutto ma sempre in gruppo. C'è anche qualche frecciatina da parte mia per stuzziacarla un po' per vedere come reagisce ma poco altro. Qualche giorno dopo commento una sua storia di Instagram in modo scherzoso, iniziamo a parlare e mi faccio dare il numero. Continuiamo a parlare un po' ma dovendo lavorare chiudo io la conversazione e lei mi risponde con un " scrivimi quando vuoi" 

Oggi le ho riscritto a distanza di qualche giorno, sembrava felice di sentirmi e abbiamo parlato un po'. Volevo cercare un modo per chiederle per uscire perché comunque in chat sembrava interessata così sostanzialmente le ho proposto una scommessa : se la avessi vinta io lei sarebbe venuta nel mio paese altrimenti sarei andato io nel suo. Lei apprezza l'idea ma cambia tipo di scommessa cercando di propormi un uscita con la stessa compagnia del compleanno, io le dico che comunque una cosa non esclude l'altra è lei mi risponde con un hai ragione. Da quel momento sembra essere un po' più fredda, non risponde più subito ecc.

Come vedete la situazione? A me piacerebbe conoscerla meglio perché comunque mi sembra una ragazza interessante ma ho paura che lei mi consideri solo un potenziale amico. Come faccio a fargli cambiare idea? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
13 minuti fa, pato17 ha scritto:

Come faccio a fargli cambiare idea? 

Cazzo raga.

"Non voglio che mi consideri solo come un amico"

 

>>>Non comportarti da amico<<<

 

Comportati come uno che ci sta provando con lei. Sii tenace e non mollare.

Tra un paio di giorni metti una reazione charmander ad una storia, vedrai che ti risponde e riprendete a parlare, falle intendere che vuoi piantare il cazzo dentro di lei, e richiedile di uscire. 

Da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
1 minuto fa, Andrea_mi ha scritto:

Cazzo raga.

"Non voglio che mi consideri solo come un amico"

 

>>>Non comportarti da amico<<<

Il problema è che non ho fatto niente per essere considerato amico, probabilmente adesso non ho creato ne abbastanza confort ne abbastanza attrazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

memeized

Per messaggio è difficile

Fissa una uscita con LEI, senza amici attorno, devi farle capire che vuoi vederla da sola, senza metterle ansie 

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
13 minuti fa, memeized ha scritto:

Per messaggio è difficile

Fissa una uscita con LEI, senza amici attorno, devi farle capire che vuoi vederla da sola, senza metterle ansie 

È quello il mio obiettivo, solo che per adesso non ha risposto in modo troppo convinto. Forse ho chiesto troppo presto? Mi sembra strano però perché alla fine è solo un uscita per conoscersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
4 ore fa, pato17 ha scritto:

È quello il mio obiettivo, solo che per adesso non ha risposto in modo troppo convinto. Forse ho chiesto troppo presto? Mi sembra strano però perché alla fine è solo un uscita per conoscersi

Secondo me avresti dovuto  evitare ste ''scommesse'',chidendolo direttamente una uscita. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
28 minuti fa, Milosevic ha scritto:

Secondo me avresti dovuto  evitare ste ''scommesse'',chidendolo direttamente una uscita. 

Concordo con Milosevic, e sostanzialmente anche con @Andrea_mi, @memeized e gli altri.

La scommessa sa molto di "vorrei invitarti a uscire ma non ho le palle di farlo" e quindi ci giro intorno.

Le hai dato modo di farle scattare l'allarme e di andare sulla difensiva.

Facile che accada quando non sono ancora abbastanza coinvolte.

Personalmente credo ripartirei da capo. Fai passare qualche giorno, riprendi a chattarci, torna a flirtarci, flirtaci ancora un po' e poi chiedile di uscire in modo diretto e senza girarci intorno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

Vi aggiorno:  le ho riscritto dopo qualche giorno , abbiamo parlato un po'di tutto e ho cerccato di flirtare il più possibile. Ho notato che se cercavo di far morire la conversazione lei cercava di portarla avanti e questo mi sembra un buon segno. Ora, io questo weekend sarei libero solo domenica, mi conviene invitarla ad uscire per questa domenica o aspettare il prossimo weekend? c'è il rischio che magari lei si raffreddi un po' e visto che c'è halloween di mezzo  potrebbe conoscere gente nuova. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esisti

No il prossimo weekend è troppo, in una settimana si raffredda sicuro..

Invitala per domenica, non ha senso aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
12 ore fa, pato17 ha scritto:

Vi aggiorno:  le ho riscritto dopo qualche giorno , abbiamo parlato un po'di tutto e ho cerccato di flirtare il più possibile. Ho notato che se cercavo di far morire la conversazione lei cercava di portarla avanti e questo mi sembra un buon segno. Ora, io questo weekend sarei libero solo domenica, mi conviene invitarla ad uscire per questa domenica o aspettare il prossimo weekend? c'è il rischio che magari lei si raffreddi un po' e visto che c'è halloween di mezzo  potrebbe conoscere gente nuova. 

  Non rimandare e non fare passare una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...