Vai al contenuto

Consiglio per non diventare solo un amico


pato17

Messaggi raccomandati

Palahniuk88

Secondo me non avresti dovuto forzare l'uscita a due quando lei ha proposto l'uscita di gruppo...

Per adesso comunque vai aventi, magari proponi qualcosa per halloween ( non spingendo per l'uscita a due a tutti i costi). Da cosa nasce cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

Oggi le ho riscritto ma sembrava completamente un altra persona.. Era fredda, rispondeva dopo secoli, risposte brevi e concise, non so cosa sia successo ma ho preferito non chiedere un uscita visto che quasi sicuramente avrebbe detto di no.  Ora lascerò passare qualche giorno e poi si vedrà.. Mi conviene fare questa sorta di "freeze" o non avrà nessun effetto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

Stasera probabilmente la rivedrò perchè ha deciso di uscire con la nostra compagnia. Che comportamento dovrei tenere?  Fare finta di niente e parlarci normalmente o rimanere più distaccato?

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92

Secondo me, devi comportarti come se non te ne fregasse niente del suo cambiamento, anche perché è di persona che devi conquistarla non in chat. allo stesso tempo non devi dimostrarti bisognoso.
Scherzaci normalmente ma scherza anche con le altre, poi se lei si mostra disponibile spingi.
Ma aspetta i consigli di altri più esperti

Modificato da mourinho92
Link al commento
Condividi su altri siti

DRbenny58

Naturalezza... questa è la chiave....non ti fare inchiodare dalla bilancia del comfort e dell'attrazione....tu sai già cosa fare, non aver paura di scegliere ciò che ti spaventa di fare, insegui ciò che desideri, gestisci le azioni da fare , ma non essere programmato,non aver paura di non aver fatto troppo questo o quell'altro, sii chiaro sessuale, ma educato e rispettoso, dimostragli che non sei soltanto un'uscita casuale,lascialo intendere ma non dirlo, divertiti e capovolgi il gioco, buon GAME PLAYER

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...