Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato

Gente che ha tre o addirittura quattro famiglie diverse contemporaneamente  ...e gente che non si riesce a fare un cazzo di profilo social per fottere....mahhhhhhhhhhhhhhh  😔

• Mi piace! 1
  • Haha 3
MirkAnd
Inviato
12 ore fa, Noncisofare ha scritto:

Mi fai quasi tenerezza poichè rivedo i te, il me di qualche anno fa. Quanti anni hai? Comunque anche io sono di Lecce. Peccato che sul forum siano vietati i messaggi privati, altrimenti mi farebbe molto piacere fare un chiacchierata con te.

Ho 25 anni. Tu sei riuscito a migliorare la tua situazione?

unipa
Inviato
Il 22/10/2018 alle 17:53 , Orph ha scritto:

Non è possibile finché non rifletti seriamente sull'assurdità di quanto sopra

Quota. Lei non è speciale, la tua testa lo crede diciamo perchè è stata l'unica che ti ha degnato di un minimo di attenzioni. Il mio consiglio spassionato è di leggere il manuale di Franco e soprattutto uscire la sera e provarci live con le tipe. Lascia stare ste menate tinder e cose varie, soprattutto te che sei novellino. Allenati dal vivo, apri e prendi pali fino a quando non riesci a chiudere regolarmente. 

• Mi piace! 1
Tod
Inviato
Il 22/10/2018 alle 17:23 , MirkAnd ha scritto:

Salve a tutti. Frequento il forum da mesi e devo dire che mi ha aperto un mondo, ho capito che certe cose che pensavo succedessero solo a me in realtà sono la normalità.

La mia situazione (un po' patetica, lo so) è questa:

autostima bassissima, molto insicuro, mai avuto relazioni importanti (giusto qualche bacetto, ma niente di che).

Decido, un giorno, di iscrivermi a Tinder. 

All'improvviso, tra i vari profili, compare il suo. Io non vi so spiegare cos'ho provato in quel momento, quando ho visto il suo viso per la prima volta, ma sono rimasto folgorato. Swipe a destra e inizio a sperare (ma mica tanto) che ricambi.

All'improvviso succede davvero. Penso "Cazzo, vuoi vedere che le cose belle possono capitare anche a me?"

Le scrivo io per primo, niente complimenti ma roba abbastanza casual. Iniziamo a seguirci su Instagram e a scriverci lì, dato che lei mi dice che Tinder non fa per lei e bla bla bla.

La mia totale incapacità di gestire una conversazione porta a far morire tutto, non riesco ad andare oltre alle solite cose che si dicono in chat, e la "conoscenza" si interrompe.

Me la sono bruciata, liscio.

Il problema è che io sono strasicuro che lei sia lei, che sia quella giusta, quella che incontri una volta nella vita.

Secondo voi, è possibile recuperare? E' possibile scriverle senza risultare un completo idiota, uno sfigato o un morto di figa? O semplicemente devo lasciar perdere?

Non puoi essere strasicuro di nulla riguardo a una persona che non hai nemmeno mai visto dal vivo.

Non hai mai sentito la sua voce. Non hai mai visto i suoi occhi. Non sai come pensa. Non sai come parla. Non sai come si muove. Non sai come si veste. Non sai come sia nuda. Non sai cosa le piaccia. Non sai cosa non le piaccia. Non sai come ride. Non sai come mangia. Non sai come ti guarda. Non sai cosa desidera. Non sai come sia la sua pelle. Non sai come sia il suo odore. Non sai come bacia. Non sai come scopa. Non sai come si rapporta con l'altro. Non sai.. ti giuro potrei andare avanti per infinite righe.

Devi capire che una frase come quella in neretto non ha mai senso di esistere, è facile cascarci quando vieni mollato o sei in LTR. 

Ma se la scrivi su un profilo di una chat che non hai nemmeno visto, la situazione è molto grave e ti consiglio caldamente, per il tuo bene e per svoltare nel presente, di cercare un sostegno esterno.

• Mi piace! 1
Tod
Inviato (modificato)

(EDIT: Avevo postato due volte lo stesso messaggio per sbaglio)

Modificato da Tod
Evitare lo spam involontario
dragonhammer
Inviato
Il 22/10/2018 alle 17:23 , MirkAnd ha scritto:

Il problema è che io sono strasicuro che lei sia lei, che sia quella giusta, quella che incontri una volta nella vita.

No. Non credo potrai mai dire una frase del genere in vita tua, figuriamoci adesso che hai 0 (z e r o) esperienza. Ci sono cascato anche io nella one-itis da social. Poi l'ho conosciuta dal vivo, questa madonna qua. Darei l'anima per tornare indietro nel tempo e picchiare il me di qualche anno fa, che credeva possibili certi sentimenti nei riguardi di perfette sconosciute, perché tali sono fin quando non le vedi. Ma che dico, neanche dopo che le hai scopate una dozzina di volte. Perché indovina un po', si è rivelata esattamente il tipo di donna che odio. Quindi. Lascia perdere queste robette virtuali, almeno fin quando non saprai sfruttarle al meglio. Fatti un giro su viale dell'Università verso ora di pranzo, ferma qualche tizia a Sant'Oronzo, condividi una birra a Santa Chiara. E poi ne riparleremo, se ce ne sarà bisogno.

• Mi piace! 1
Palahniuk88
Inviato

Ognuno la pensi come vuole, ma come già facevo notare altre volte, social & disco non sono per tutti. Sono per chi si piace, per gli spudorati e per le buone forchette... tutti gli altri dovrebbero prima lavorare su terreni più quotidiani, nel rapporto che hanno con le donne che incontrano ogni giorno.

Detto ciò, poiché non hai ottenuto nulla ( manco il numero di telefono) c'è sicuramente molto che non va. Dal modo in cui ti esprimi si respira proprio il senso di passività e di eccessiva reattivita che nutri nei confronti delle signorine. Se non risolvi questi aspetti, stai fresco a sperare di combinare qualcosa.

• Mi piace! 2
Sottone
Inviato

Ti avrebbe fatto bene incontrarla. Più che altro per capire che dal vivo sono sempre meno fighe di quanto lo sembrano in foto. 

Ti sarebbe servito da lezione per capire che "lei", quella giusta, non è quella che ci sembra tale senza neanche averla conosciuta, bensì quella che migliora la nostra vita (che deve essere già equilibrata di nostro) 

Noncisofare
Inviato (modificato)
Il 23/10/2018 alle 09:39 , MirkAnd ha scritto:

Ho 25 anni. Tu sei riuscito a migliorare la tua situazione?

Certamente. Inizio ad avere proposte di incontro da parte di donne, cosa che prima era impensabile. Se troviamo un modo di incontrarci, ti racconterò la mia storia.

Modificato da Noncisofare
Noncisofare
Inviato
6 ore fa, Sottone ha scritto:

dal vivo sono sempre meno fighe di quanto lo sembrano in foto. 

Da stampare e mettere come adesivo nella parte bassa di smartphone e monitor