Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MirkAnd
Inviato
Il 27/10/2018 alle 20:22 , Noncisofare ha scritto:

Certamente. Inizio ad avere proposte di incontro da parte di donne, cosa che prima era impensabile. Se troviamo un modo di incontrarci, ti racconterò la mia storia.

Mi farebbe molto piacere. Bisogna solo trovare il modo 😀

IoSonoildono
Inviato
Il 22/10/2018 alle 17:23 , MirkAnd ha scritto:

Salve a tutti. Frequento il forum da mesi e devo dire che mi ha aperto un mondo, ho capito che certe cose che pensavo succedessero solo a me in realtà sono la normalità.

La mia situazione (un po' patetica, lo so) è questa:

autostima bassissima, molto insicuro, mai avuto relazioni importanti (giusto qualche bacetto, ma niente di che).

Decido, un giorno, di iscrivermi a Tinder. 

All'improvviso, tra i vari profili, compare il suo. Io non vi so spiegare cos'ho provato in quel momento, quando ho visto il suo viso per la prima volta, ma sono rimasto folgorato. Swipe a destra e inizio a sperare (ma mica tanto) che ricambi.

All'improvviso succede davvero. Penso "Cazzo, vuoi vedere che le cose belle possono capitare anche a me?"

Le scrivo io per primo, niente complimenti ma roba abbastanza casual. Iniziamo a seguirci su Instagram e a scriverci lì, dato che lei mi dice che Tinder non fa per lei e bla bla bla.

La mia totale incapacità di gestire una conversazione porta a far morire tutto, non riesco ad andare oltre alle solite cose che si dicono in chat, e la "conoscenza" si interrompe.

Me la sono bruciata, liscio.

Il problema è che io sono strasicuro che lei sia lei, che sia quella giusta, quella che incontri una volta nella vita.

Secondo voi, è possibile recuperare? E' possibile scriverle senza risultare un completo idiota, uno sfigato o un morto di figa? O semplicemente devo lasciar perdere?

Credo che la questione sia questa: pensi che sia quella "giusta" perché ritieni dalle sue foto e dalla breve interazione, che sia più bella di te e dotata di una intelligenza media.

Probabilmente lo pensi perché credi di non poter ottenere di meglio OPPURE di uguale. 

Questo perché nella tua scala personale ti auto classifichi in  un gradino troppo basso rispetto al tuo reale valore e SOPRATTUTTO non credi alle tue possibilità di evoluzione futura secondo la quale, se parti dal livello che dici di avere (bassa autostima e penso le cose che si porta dietro... Quindi con margini di miglioramento enormi dal punto di vista della sicurezza magari fisico ecc ecc) probabilmente tra 3 anni quello che ora ti sembra top sarà la normalità.

Detto questo, puoi ancora scriverle no? Rispondi a qualche sua storia in maniera simpatica. Lancia l'amo e vedi che succede

• Mi piace! 2