Vai al contenuto

la mia ragazza ha baciato un' altra


pegasus11

Messaggi raccomandati

pegasus11

dal titolo si capisce subito di cosa stiamo parlando.

l' altro si è baciata con una sua amica.... dice che l' hanno fatto perchè erano curiose di vere com' erano le loro lingue.

boh.

io mi sento tradito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome

digli che per farsi perdonare vuoi provare anche tu com'è la lingua della sua amica e organizza un bel threesome 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, pegasus11 ha scritto:

dal titolo si capisce subito di cosa stiamo parlando.

l' altro si è baciata con una sua amica.... dice che l' hanno fatto perchè erano curiose di vere com' erano le loro lingue.

boh.

io mi sento tradito.

Caro Pegasus,

mi rendo conto che dietro l'apparente spensieratezza di un gesto innocente, si celi un comportamento che ti provochi dolore.

Dolore si, perché anche se non ti ha tradito con un uomo, anche se fosse stata solo 'curiosità', ha spezzato la magia del vostro rapporto esclusivo, un rapporto in cui ci sono due persone e tutto il resto del mondo è fuori.

 

Se ti senti tradito, sappi che provi questa sensazione perché questo è successo, sei stato tradito.

Ed inoltre, nel profondo ti rendi conto anche che se ci avesse tenuto pienamente a te, non avrebbe baciato l'amica perché chiaramente farlo e venirtelo a dire mette a repentaglio il vostro rapporto e...

CHI NON VUOLE PERDERE L'ALTRO NON RISCHIA.

 

Che fare ora?

Potrei dirti che la tua migliore opzione è lasciarla immediatamente.

Ma lo faresti davvero?

E se tornasse da te piangendo, affermando che la stai lasciando per una cazzata, che in realtà era un bacetto a stampo dato per gioco riusciresti a rimanere fermo nelle tue posizioni?

Ad ammettere che il ciclo con lei è finito?

 

Nessuno può dirti veramente cosa fare.

Ma ad una domanda devi rispondere, non a me, non alla comunità, ma a te stesso:

Puoi continuare ad avere Fiducia, continuare la relazione e magari un giorno rendere tua moglie e madre dei tuoi figli una persona che ti manca di rispetto?

 

 

Modificato da MPhoenix
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11
3 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Caro Pegasus,

mi rendo conto che dietro l'apparente spensieratezza di un gesto innocente, si celi un comportamento che ti provochi dolore.

Dolore si, perché anche se non ti ha tradito con un uomo, anche se fosse stata solo 'curiosità', ha spezzato la magia del vostro rapporto esclusivo, un rapporto in cui ci sono due persone e tutto il resto del mondo è fuori.

 

Se ti senti tradito, sappi che provi questa sensazione perché questo è successo, sei stato tradito.

Ed inoltre, nel profondo ti rendi conto anche che se ci avesse tenuto pienamente a te, non avrebbe baciato l'amica perché chiaramente farlo e venirtelo a dire mette a repentaglio il vostro rapporto e...

CHI NON VUOLE PERDERE L'ALTRO NON RISCHIA.

 

Che fare ora?

Potrei dirti che la tua migliore opzione è lasciarla immediatamente.

Ma lo faresti davvero?

E se tornasse da te piangendo, affermando che la stai lasciando per una cazzata, che in realtà era un bacetto a stampo dato per gioco riusciresti a rimanere fermo nelle tue posizioni?

Ad ammettere che il ciclo con lei è finito?

 

Nessuno può dirti veramente cosa fare.

Ma ad una domanda devi rispondere, non a me, non alla comunità, ma a te stesso:

Puoi continuare ad avere Fiducia, continuare la relazione e magari un giorno rendere tua moglie e madre dei tuoi figli una persona che ti manca di rispetto?

 

 

sono molto confuso in questo momento.

tra qualche ora dovrei vederla e non so proprio cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
4 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Caro Pegasus,

mi rendo conto che dietro l'apparente spensieratezza di un gesto innocente, si celi un comportamento che ti provochi dolore.

Dolore si, perché anche se non ti ha tradito con un uomo, anche se fosse stata solo 'curiosità', ha spezzato la magia del vostro rapporto esclusivo, un rapporto in cui ci sono due persone e tutto il resto del mondo è fuori.

 

Se ti senti tradito, sappi che provi questa sensazione perché questo è successo, sei stato tradito.

Ed inoltre, nel profondo ti rendi conto anche che se ci avesse tenuto pienamente a te, non avrebbe baciato l'amica perché chiaramente farlo e venirtelo a dire mette a repentaglio il vostro rapporto e...

CHI NON VUOLE PERDERE L'ALTRO NON RISCHIA.

 

Che fare ora?

Potrei dirti che la tua migliore opzione è lasciarla immediatamente.

Ma lo faresti davvero?

E se tornasse da te piangendo, affermando che la stai lasciando per una cazzata, che in realtà era un bacetto a stampo dato per gioco riusciresti a rimanere fermo nelle tue posizioni?

Ad ammettere che il ciclo con lei è finito?

 

Nessuno può dirti veramente cosa fare.

Ma ad una domanda devi rispondere, non a me, non alla comunità, ma a te stesso:

Puoi continuare ad avere Fiducia, continuare la relazione e magari un giorno rendere tua moglie e madre dei tuoi figli una persona che ti manca di rispetto?

 

 

Molto esagerato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11
4 minuti fa, Sten ha scritto:

Molto esagerato.

tu la perdoneresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 minuti fa, pegasus11 ha scritto:

tu la perdoneresti?

Il problema è che a me non farebbe effetto...

Ce ne sono molte che si baciano per gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11
2 minuti fa, Sten ha scritto:

Il problema è che a me non farebbe effetto...

Ce ne sono molte che si baciano per gioco.

infatti era solo un gioco.

non ho nessun dubbio sul suo amore.

però mi sento tradito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
Adesso, pegasus11 ha scritto:

infatti era solo un gioco.

non ho nessun dubbio sul suo amore.

però mi sento tradito.

eh, quello è un "problema" tuo 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...