Vai al contenuto

la mia ragazza ha baciato un' altra


pegasus11

Messaggi raccomandati

5 ore fa, pegasus11 ha scritto:

probabilmente avrei acconsentito alla sua richiesta ma solo con me presente.

Spiegami quale è il seme interiore che ti fa scrivere questa cosa

davvero per capire perché la tua posizione è anni luce lontana dal mio sentire e se mi devo esprimere devo capire cosa ti muove ( potrei aver finito i post dopo questoventuale non risposta è relativa a questo)

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Spiegami quale è il seme interiore che ti fa scrivere questa cosa

davvero per capire perché la tua posizione è anni luce lontana dal mio sentire e se mi devo esprimere devo capire cosa ti muove ( potrei aver finito i post dopo questoventuale non risposta è relativa a questo)

abbiamo un rapporto basato sulla sincerità. perchè non dirmi che vuoi provare a baciare la tua amica???

si erano gia baciate a stampo e gliel' avevo fatto notare che mi avrebbe dato fastidio un bacio vero e proprio. ne avevamo parlato proprio il giorno prima.... perchè mancarmi di rispetto dopo 1 giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho chiesto un altra cosa però:

5 minuti fa, Orph ha scritto:

probabilmente avrei acconsentito alla sua richiesta ma solo con me presente.

ti da una sensazione di controllo maggiore?

perché se imposti la cosa in questo modo e glielo fai percepire sarà proprio su queste cose che ti infilerà la lama in pancia (che per me è un pennarello ma per te evidentemente no, non sto a giudicare sul tuo sentire anche se potresti farti due domande più profonde sul perché ti da cosi fastidio)

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Ti ho chiesto un altra cosa però:

ti da una sensazione di controllo maggiore?

perché se imposti la cosa in questo modo e glielo fai percepire sarà proprio su queste cose che ti infilerà la lama in pancia (che per me è un pennarello ma per te evidentemente no, non sto a giudicare sul tuo sentire anche se potresti farti due domande più profonde sul perché ti da cosi fastidio)

si mi da una sensazione di controllo maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo capisci però che è mera illusione?

il controllo in se stesso è un utopia, si trasforma automaticamente in un arma che giocano contro di te nel momento che la percepiscono... emblematico il fatto che

11 minuti fa, pegasus11 ha scritto:

ne avevamo parlato proprio il giorno prima.... perchè mancarmi di rispetto dopo 1 giorno?

Se non ti liberi da questa sensazione la vivrai male EVER

Ora ti ripeto penso che per gioco credo di aver baciato un sacco di amici e le mie donne pure con amiche loro sia con me davanti che senza di me e siamo andati avanti con le nostre vite allegramente e reciprocamente, ci si lascia per cose diverse dal mio punto di vista, ma quello che volevo farti presente è che quel senso di controllo che ti triggera ora per questa cosa magari fra 3 anni sarà un altra cosa il problema sta a monte.

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Lo capisci però che è mera illusione?

il controllo in se stesso è un utopia, si trasforma automaticamente in un arma che giocano contro di te nel momento che la percepiscono... emblematico il fatto che

Se non ti liberi da questa sensazione la vivrai male EVER

Ora ti ripeto penso che per gioco credo di aver baciato un sacco di amici e le mie donne pure con amiche loro sia con me davanti che senza di me e siamo andati avanti con le nostre vite allegramente e reciprocamente, ci si lascia per cose diverse dal mio punto di vista, ma quello che volevo farti presente è che quel senso di controllo che ti triggera ora per questa cosa magari fra 3 anni sarà un altra cosa il problema sta a monte.

e ora cosa dovrei fare? 

fare la figura del pagliaccio, tornare indietro e perdonarla come se niente fosse??

è ovvio che la amo ancora, non si smette di amare da un giorno all' altro.... però mi ha ferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

è ora diventa più difficile perché sei partito triggerato da quella cosa e hai sbottato:

ovvio che la ami ancora, e l'esperienza dei tuoi 30 anni avrebbe dovuto farti fare un ragionamento (siamo maschi anche per questo) e invece di mollarla in questo modo:

1) riflettere se effettivamente questa cosa resta per te insormontabile ma capire che la reazione di sbroccare non fa altro che regalarle armi

2) lavorare sui motivi profondi che ti fanno essere così bisognoso di controllo.

Post frittata fatta parti comunque da una posizione di svantaggio in cui le hai porto il fianco terribilmente, se la ami come credo ancora prova a spiegarle il motivo per cui sei scattato in questo modo e spera che capisca (ma aspettati di ripartire nella relazione nel caso si riallacci da un punto di svantaggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11
3 minuti fa, Orph ha scritto:

è ora diventa più difficile perché sei partito triggerato da quella cosa e hai sbottato:

ovvio che la ami ancora, e l'esperienza dei tuoi 30 anni avrebbe dovuto farti fare un ragionamento (siamo maschi anche per questo) e invece di mollarla in questo modo:

1) riflettere se effettivamente questa cosa resta per te insormontabile ma capire che la reazione di sbroccare non fa altro che regalarle armi

2) lavorare sui motivi profondi che ti fanno essere così bisognoso di controllo.

Post frittata fatta parti comunque da una posizione di svantaggio in cui le hai porto il fianco terribilmente, se la ami come credo ancora prova a spiegarle il motivo per cui sei scattato in questo modo e spera che capisca (ma aspettati di ripartire nella relazione nel caso si riallacci da un punto di svantaggio)

spiegami perchè ripartirei in sbantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/10/2018 alle 23:32 , pegasus11 ha scritto:

dal titolo si capisce subito di cosa stiamo parlando.

l' altro si è baciata con una sua amica.... dice che l' hanno fatto perchè erano curiose di vere com' erano le loro lingue.

boh.

io mi sento tradito.

Hai foto o video?

(interventi più sensati non perdo tempo a produrne, ci sono persone che molto gentilmente ti hanno dato ottime opinioni. Se una sciocchezza simile ti crea un tale turbamento, hai dei grossi nodi di autostima da risolvere.)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, pegasus11 ha scritto:

spiegami perchè ripartirei in sbantaggio.

Perché ora lei sa dove colpire nel caso ne avesse bisogno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...