Vai al contenuto

la mia ragazza ha baciato un' altra


pegasus11

Messaggi raccomandati

20 ore fa, pegasus11 ha scritto:

ma guarda, io e lei siamo sempre stati di mentalità molto aperta. ora non vi dico cosa è successo in passato se no finisce che ogni parola che uso viene usata contro di me.

comunque poteva dirmelo che voleva baciare l' amica, probabilmente avrei acconsentito alla sua richiesta ma solo con me presente.

da sola non aveva il permesso di fare niente con nessuno quindi io mi sento mancato di rispetto.

@pegasus11 saprai anche tu che tantissime donne sono bisessuali, ma poche lo ammettono a se stesse e agli altri. Secondo me la tua ragazza potrebbe aver bisogno di capire in che misura viversi questo lato di sé, e ha voluto sperimentare. Stavo per dirti che la soluzione migliore potrebbe essere impostare il rapporto in modo libero, ma leggo che lo avete già. Allora qual è il vero problema? La mancanza di fiducia perché avete fatto un patto secondo il quale dovevate dirvi tutto? Cioè avete un rapporto libero ma dovete dirvi le cose? Non riesco a capire bene.  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11
2 ore fa, LaMora ha scritto:

@pegasus11 saprai anche tu che tantissime donne sono bisessuali, ma poche lo ammettono a se stesse e agli altri. Secondo me la tua ragazza potrebbe aver bisogno di capire in che misura viversi questo lato di sé, e ha voluto sperimentare. Stavo per dirti che la soluzione migliore potrebbe essere impostare il rapporto in modo libero, ma leggo che lo avete già. Allora qual è il vero problema? La mancanza di fiducia perché avete fatto un patto secondo il quale dovevate dirvi tutto? Cioè avete un rapporto libero ma dovete dirvi le cose? Non riesco a capire bene.  

non abbiamo un rapporto libero ma diciamo che è un rapporto più aperto del normale.

non le avrei negato di baciarla anzi,  proprio il giorno prima per caso stavamo parlando del fatto che si fosssero date un bacio a stampo e mi aveva infastidito.

questa è pura mancanza di rispetto!!!

e sempre il giorno prima le ho pure detto che probabilmente mi avrebbe fatto molto eccitare vedere lei che bacia un' altra ragazza. quindi perchè farlo di nascosto?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, pegasus11 ha scritto:

non abbiamo un rapporto libero ma diciamo che è un rapporto più aperto del normale.

non le avrei negato di baciarla anzi,  proprio il giorno prima per caso stavamo parlando del fatto che si fosssero date un bacio a stampo e mi aveva infastidito.

questa è pura mancanza di rispetto!!!

e sempre il giorno prima le ho pure detto che probabilmente mi avrebbe fatto molto eccitare vedere lei che bacia un' altra ragazza. quindi perchè farlo di nascosto?

A mio parere è proprio questo il problema: “Non abbiamo un rapporto libero ma un rapporto più aperto del normale”, non vuol dire nulla. E quando i rapporti non sono ben definiti è un gran rischio per entrambi, perché ognuno agisce secondo i propri valori e le proprie credenze. E non a caso poi vengono a crearsi situazioni come la tua. Secondo me dovete prendere l’accaduto come un’ occasione per delineare i vostri paletti, le vostre condizioni e i vostri limiti… E solo poi andare avanti. Magari adesso ti sentirai tradito, e non è detto che la supererai, ma prova a parlarle e cercate di trovare una soluzione assieme, se è quello che vuoi.

Modificato da LaMora
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Orph ha scritto:

Perché ora lei sa dove colpire nel caso ne avesse bisogno...

capisco perfettamente la questione.

Pero' mi domando anche: "se una ti ama veramente perche' dovrebbe farti del male?" 

Allora non e' vero amore, probabilmente...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Flynn ha scritto:

capisco perfettamente la questione.

Pero' mi domando anche: "se una ti ama veramente perche' dovrebbe farti del male?" 

Allora non e' vero amore, probabilmente...

Ma non è mica un atteggiamento sempre cosciente ci sono meccanismi più profondi dietro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Io le avrei chiesto di baciarla in mia presenza, anche se non vuole il threesome, magari chiedendo di potermi segare mentre si baciano. 

 

Se l'amica è tettona le avrei chiesto di rimanere in reggiseno

Se nessuna di questa richiesta viene accolta.. pace... 

Un bacio tra due ragazze è tradimento? ma dai, non scherziamo. 

 

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/10/2018 alle 09:55 , Orph ha scritto:

Ma non è mica un atteggiamento sempre cosciente ci sono meccanismi più profondi dietro 

 

ummm ad esempio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/10/2018 alle 09:55 , Orph ha scritto:

"se una ti ama veramente perche' dovrebbe farti del male?" 

Intanto capiamoci perché amore è una cosa che per me centra poco con l'attrazione dei primi tempi, che poi è tutto quello che abbiamo nella maggior parte dei casi visto che spessissimo è tutto un susseguirsi di relazioni brevi dove ogni volta entrambi si dicono perdutamente innamorati e magari dopo 6 mesi un anno si cambia partner e via da capo, cosa prettamente naturale tra l'altro.

Quindi se parliamo di attrazione i meccanismi che si instaurano sono comunque quasi sempre una sorta di balletto dove entrambi mettono in campo inconsciamente una serie di atteggiamenti atti a testare il partner e capire se sia "di valore" (non mi piace molto come termine ma per capirci).

Le donne tendenzialmente di più perché se per caso resta incinta si deve portare il mio seme 9 mesi in pancia mentre io ipoteticamente dieci minuti dopo posso andarmene e ingravidare un altra.

1 ora fa, Flynn ha scritto:

ummm ad esempio? 

In ogni caso fai una ricerca qua sul forum ci sono decine e decine di post che parlano di questi atteggiamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Orph ha scritto:

Intanto capiamoci perché amore è una cosa che per me centra poco con l'attrazione dei primi tempi, che poi è tutto quello che abbiamo nella maggior parte dei casi visto che spessissimo è tutto un susseguirsi di relazioni brevi dove ogni volta entrambi si dicono perdutamente innamorati e magari dopo 6 mesi un anno si cambia partner e via da capo, cosa prettamente naturale tra l'altro.

Quindi se parliamo di attrazione i meccanismi che si instaurano sono comunque quasi sempre una sorta di balletto dove entrambi mettono in campo inconsciamente una serie di atteggiamenti atti a testare il partner e capire se sia "di valore" (non mi piace molto come termine ma per capirci).

Le donne tendenzialmente di più perché se per caso resta incinta si deve portare il mio seme 9 mesi in pancia mentre io ipoteticamente dieci minuti dopo posso andarmene e ingravidare un altra.

In ogni caso fai una ricerca qua sul forum ci sono decine e decine di post che parlano di questi atteggiamenti

cambiare frequentemente? si penso che sia naturale ma dopotutto dipende da come si pensa e cosa si vuole fare. Ergo, e' una cosa soggettiva.

Inoltre non mi riferivo all'attrazione dei primi tempi, perche' penso che la situazione descritta vada oltre la prima infatuazione; ovvero dovrebbe essersi creato un legame piu' profondo e duraturo. 

Quindi per te l'amore cos'e'?  Lo credi possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Mettiamola così: se la tua donna baciasse un cane, saresti geloso anche di quello?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...