Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 23 Ottobre 2018 Inviato 23 Ottobre 2018 Ragazzi è ragazze del forum, mi consigliate un messaggio divertente da scrivere ad un hb dopo che non la contatto da 3 settimane. Lei risponde sempre positivamente e abbiamo un buon feeling. Ho però aspettato molto a ricontattarla...... Messaggio divertente?
Edo [Donna] 15333 Inviato 23 Ottobre 2018 Inviato 23 Ottobre 2018 Domanda, perché hai aspettato così tanto tempo? Riso soffiato ha reagito a questo 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Inviato 23 Ottobre 2018 17 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Domanda, perché hai aspettato così tanto tempo? A dir la verità perché nonostante parla molto ed è molto interessata..... Non me la sentivo di farmi vivo sempre io...... -Zodiac- ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15333 Inviato 23 Ottobre 2018 Inviato 23 Ottobre 2018 58 minuti fa, Riso soffiato ha scritto: A dir la verità perché nonostante parla molto ed è molto interessata..... Non me la sentivo di farmi vivo sempre io...... E allora cambia obiettivo, next xxlucaxx, Orph e Riso soffiato ha reagito a questo 1 2
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Inviato 23 Ottobre 2018 Adesso, EdoardoG ha scritto: E allora cambia obiettivo, next Vabbè forse è un po' più complicata la cosa hahaha forse non si vuole esporre perché è fidanzata..... Facendo sì che la contatto io nella sua coscienza può dirsi è lui che mi cerca così non passa per quella che tradisce.... Insomma..... In passato si è fatta sentire una volta che non la contattavo da tempo.....
Edo [Donna] 15333 Inviato 23 Ottobre 2018 Inviato 23 Ottobre 2018 1 minuto fa, Riso soffiato ha scritto: Vabbè forse è un po' più complicata la cosa hahaha forse non si vuole esporre perché è fidanzata..... Facendo sì che la contatto io nella sua coscienza può dirsi è lui che mi cerca così non passa per quella che tradisce.... Insomma..... In passato si è fatta sentire una volta che non la contattavo da tempo..... E allora continua a non contattarla Riso soffiato ha reagito a questo 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Inviato 23 Ottobre 2018 23 minuti fa, EdoardoG ha scritto: E allora continua a non contattarla Perché? 😂 Per vedere se è interessata? Edo ha reagito a questo 1
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 23 Ottobre 2018 Inviato 23 Ottobre 2018 Devi contattarla tu. Fa parte delle regole del gioco, considerato che lei è fidanzata. Lo devi fare in modo discreto ma facendo trapelare il tuo interesse. Ora hai fatto passare troppo tempo e lei potrebbe aver razionalizzato che forse non vale la pena tradire il suo fidanzato per uno che neanche ci tiene più di tanto. Tempesta91 ha reagito a questo 1
Thor15 [Élite] 398 Inviato 23 Ottobre 2018 Inviato 23 Ottobre 2018 L'hai già chiusa? Ci hai fatto qualcosa? O ci hai solo messaggiato
Orph [Élite] 11465 Inviato 23 Ottobre 2018 Inviato 23 Ottobre 2018 Messaggio forse brutale però: noi continuiamo a rispondere a cose di questo tipo ma no non c'è proprio niente da rispondere quando uno ha delle pare di questo genere c'è qualcosa di sbagliato a monte possiamo rispondere nello specifico ma dovresti fare così e colà... se ti fai questo genere di problemi non centra un cavolo qualsiasi cosa uno ti dica è il filtro con cui vedi la realtà che merita un riassetto... il tuo focus interiore devi concentrarti su te stesso e spannare quei dannati occhiali. Perché se anche uno ti da la risposta perfetta per quel momento è come se ti facesse salire di un gradino di una scala con i suoi muscoli ma tu non hai i polpacci sviluppati poi per fare il resto... quindi passerai alla domanda successiva e successiva e successiva... devi fare crescere i TUOI polpacci Milosevic, Riso soffiato, karien e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Messaggi raccomandati