Vai al contenuto

non essere un perdente


Rollingthedeep

Messaggi raccomandati

Rollingthedeep

salve a tutti sono nuovo di questo gruppo e vorrei dei consigli.

vi spiego la situazione in breve sono fidanzato con una ragazza da tre anni, io ho 30 anni e lei 24 i primi 2 anni sono stati meravigliosi adesso le cose iniziano a farsi dure nel senso che lei dopo la sua laurea ha iniziato a preferire le sue amiche ha fatto 2 vacanze con le amiche ed io a casa che ho sempre sbraitato per tutto( errore madornale) le ho fatto capire che per lei ci sono sempre e comunque lasciando che le sue parole mi facessero diventare ogni volta un orsetto dopo pochi giorni.

Leo ho fatto capire che io vivo per lei e cavoli vari.

Adesso il problema è che lei è evidente che fà tutto quello che vuole non portandomi rispetto ho provato a lasciarla e mi ha richiamato mi dice che mi ama ma evidentemente non ha più stima di me visto che prima ero un pò sfuggente e mi correva sempre dietro ora che le ho dato le sue conferme sembra quasi stufa, io sò che dovrei lasciarla ma adesso non riesco come faccio a cambiare approccio senza far capire che è una cosa studiata e riuscire a riprendere la padronaza della relazione o quantomeno il rispetto 

Modificato da Rollingthedeep
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, con lei ormai è andata. Se sparisci per qualche anno e torni pieno di figa migliore e più giovane lei lo capirà.

una volta ceduto e mostrato la tua bisognositá è finita, difficile da ribaltare

 ci sono passati tutti dalla sabbia mobile 

anche se fossi il più figo del mondo dopo due mesi le cose possono cambiare figurati dopo due anni 

opere come escape plan, retta via e altri percorsi ti possono aiutare crescere nella direzione che vuoi 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
38 minuti fa, Rollingthedeep ha scritto:

ha fatto 2 vacanze con le amiche

Te le ha stampate.

Prenditi i tuoi spazi.

Frequenta altra gente, iscriviti in palestra/corso di cucina/corso di fotografia qualsiasi attività tu voglia.

Se lei esce con i suoi amici tu inizia ad uscire con i tuoi.

Hai reso lei il centro del tuo mondo, ora è tempo che poni te stesso in quel ruolo.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Voyager

Ci sono passato anche io. Amico mio, ti sei dimostrato needy e questo ha ucciso la sua attrazione nei tuoi confronti. Ora sarà dura recuperare purtroppo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92

Si sbaglia si soffre e si impara, cosi' si diventa più forti

Modificato da mourinho92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
esse

Il fatto che tu abbia investito molto (forse troppo) in questa storia, non vuol dire che tu sia un perdente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...