Vai al contenuto

Non sono una....


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

Le donne occupate (e brave ragazze) che sono già con un altro ragazzo raramente lo mollano nel breve periodo (almeno nella realtà dei piccoli centri).

Secondo la vostra opinione quanto incide in questo l'eterno loro problema di non sentirsi o di non esser vista come la puttanella di turno che cambia ragazzo come il pane?

Secondo me questo è un punto cruciale che spesso si ignora ma che loro ce l'hanno stampato nel dna.

Ok qui vige la legge del "next her" però se hai in mente una preda che ti affascina che mostra interessi verso di te e che può essere tua è giusto e naturale continuare a cacciare da bravo seduttore.

Nella vita reale i natural, chi "ci capisce" o anche le donne stesse consigliano di persistere, di essere presente, di allontanare progressivamente il suo attuale lui per farla focalizzare verso di te finchè non cede.

Lessi una volta da qualche parte che le donne vogliono sentirsi costrette nella scelta, che loro non vogliono scegliere di facciata (anche se poi lo fanno) e che il bravo PUA deve creare la situazione giusta per portarla ad essere scelto.

Da un'altra parte lessi che vogliono anche essere sicure che chi la corteggia lo stia facendo sul serio e non stia giocando con loro, e vogliono anche sentirsi speciali e corteggiate.

Dato che il forum ultimamente latita di post illuminanti (rivoglio JAZZ!!!!!!), sarebbe bello aprire un dibattito su questo frangente del game.

A voi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
Le donne occupate (e brave ragazze) che sono già con un altro ragazzo raramente lo mollano nel breve periodo (almeno nella realtà dei piccoli centri).
Secondo me questo è un punto cruciale che spesso si ignora ma che loro ce l'hanno stampato nel dna.

lavora sul tuo inner game (convinzioni) invece di lamentarti della mancanza di post illuminanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

IMHO credo che ce l'abbiano stampato nel DNA fino a circa i 30 anni, poi quegli stessi geni del DNA cominciano a dire alla tipa "ehi, vedi di divertirti più che puoi, questi potrebbero essere gli ultimi colpi che tiri, in men che non si dica potresti sfiorire...". Per quanto riguarda le altre bisogna definire bene qual è il tuo obiettivo.Vuoi una LTR, vuoi essere l'amante fisso, vuoi una one nite stand...ecc una volta fatto questo, si decide la tecnica migliore, che so boyfriend destroyer :) e a seconda di chi hai di fronte usi quello che meglio si addice...in linea generale credo che comunque si debba far capire alla tipa che a lei manca qualcosa e noi siamo gli unici a poterle dare quel qualcosa...solo allora l'avremo in pugno...ad esempio se la tipa che mi interessa è da 10 anni felicemente fidanzata, è inutile che io mi proponga come alternativa al suo moroso per una LTR, perchè dovrebbe cambiare??Dovrei piuttosto giocare su altri fattori, ad esempio su emozioni che "fisiologicamente" dopo 10 anni di fidanzamento non è più avvezza provare...per quanto riguarda il forum credo che non vada inteso passivamente come luogo dove trovare la pillola magica che risolva i problemi, ma come luogo attivo dove trovare le proprie motivazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

Post come quelli di Jazz o come quelli di TD su mASF sono esempi di post illuminanti che come degli improvvisi bagliori, durante il percorso che uno ha intrapreso nel PU, ti danno motivazioni e spunti in più su cui attingere per migliorarti....e può aiutarti a cambiare in meglio convinzioni e pensieri.

Ovvio che tutto va poi riversato sul campo, ovvio che tutti qui vogliono scrollarsi anni di condizionamenti, ovvio che è un posto per tenersi vivo è ovvio tutto ma a me sembra latitare questo forum, non me ne vogliate ma secondo me manca una o più figure carismatiche che sappiano catalizzare l'interesse e illuminare la scena. Potrei dire che siamo tutti dei bravi/discreti giocatori ma che ci manca il fuoriclasse! ;)

--cut--

Alcune ragazze se dovessero uscire con tutti quelli che gli fanno il filo collezionerebbero mezza città maschile per cui adottano un sistema filtro per capire chi merita e chi no, chi è vero e chi è un fake.

Questo è il succo del "non sono una facile"

--cut--

Questo potrebbe essere un esempio di un frangente di un post illuminante.

Ovviamente non voglio nemmeno proporlo come tale ma era per far capire il senso.

--> per miky73

Sull'inner game ci lavoro da sempre ma queste non sono mie convinzioni ma dinamiche sociali, volevo solo discuterle. :)

--> per mr.miuro

Hai ragione, bisogna sempre capire dove si vuol andare a parare e comunque questo consizionamento c'è sempre nelle HB di un certo tipo e a volte serve solo della vecchia sana pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...