Vai al contenuto

I danni del perdere la verginità tardi.


decatron

Messaggi raccomandati

ganimede
Il 23/10/2018 alle 16:24 , decatron ha scritto:

Ho trovato un articolo sui danni del perdere la verginità tardi.  

https://www.google.it/amp/s/www.vice.com/amp/it/article/qkbaw7/le-conseguenze-del-perdere-la-verginita-tardi

 

Pareri? 

Io non l ho persa dopo i 22 come dice l articolo quando intende "tardi" ma comunque alcuni problemi elencati mi ci ritrovo.. sopratutto a livello di relazione.

solitamente più una persona è intelligente e più tardi perde la verginità ci sono diversi studi che hanno provato questa correlazione..

alcuni geni che sono coloro i quali hanno fatto fare all' umanità i passi decisivi in qualsiasi ambito del sapere umano, forse la verginità non l' hanno mai persa se non a puttane..

io l' ho persa a 17 anni nel settembre 1990 alla visita militare dei 3 giorni di marina alla spezia ( dove poi l' anno seguente ho svolto il servizio militare)..

la persi con una sublime sacerdotessa di venere, dea dell' esteuropa, che esercitava con maestria la nobile arte...quella pecorina selvaggia all' aperto di 10 minuti attesa da 17 anni  rimarrà per sempre , ne sono assolutamente certo, la migliore scopata della mia vita...

la prima scopata free capitò per caso qualche anno dopo forse a 21 22 anni nemmeno la ricordo più, ma poteva anche capitare molto più tardi o mai, tanto già andavo regolarmente a puttane come avevo voluto da sempre e la cosa mi era già più che sufficiente così

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
_Gab_
Il 25/11/2018 alle 17:30 , Friulano80 ha scritto:

Mancava la figura paterna

In che senso? Cioè quale dovrebbe essere il compito della figura paterna in questo ambito?

L'aveva citata(la figura paterna) anche @^'V'^ in altri post.

La figura paterna per me è stata diciamo abbastanza indifferente e sottomesso a quella materna.Cosa ne consegue?E in altri casi ad esempio una figura paterna molto autoritaria?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ChrisNolan

Mi sembra che si parli dell'acqua calda ma soprattutto si scambia la causa con l'effetto. Perdere la verginità tardi è la *conseguenza* di una serie di problemi e non la causa!
Io ho iniziato a 27 anni usando però la via "facile" e tutt'oggi a 34 non ho ancora avuto un rapporto completo senza pagare, solo petting con una ragazza frequentata due anni fa che era molto dolce ma purtroppo piena di disturbi. Almeno limonava da dio ma appunto ho iniziato a 32 anni a fare le cose che gli altri sperimentano a 16.
Dopo di lei sono rimasto alle prese con una serie infinita di appuntamenti a vuoto dove non riesco ad arrivare praticamente mai al secondo, e quasi ogni volta che prendo un ennesimo 2dp torno da una pay per sfogarmi. Questa è la sintesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Mi sembra che si parli dell'acqua calda ma soprattutto si scambia la causa con l'effetto. Perdere la verginità tardi è la *conseguenza* di una serie di problemi e non la causa!
Io ho iniziato a 27 anni usando però la via "facile" e tutt'oggi a 34 non ho ancora avuto un rapporto completo senza pagare, solo petting con una ragazza frequentata due anni fa che era molto dolce ma purtroppo piena di disturbi. Almeno limonava da dio ma appunto ho iniziato a 32 anni a fare le cose che gli altri sperimentano a 16.
Dopo di lei sono rimasto alle prese con una serie infinita di appuntamenti a vuoto dove non riesco ad arrivare praticamente mai al secondo, e quasi ogni volta che prendo un ennesimo 2dp torno da una pay per sfogarmi. Questa è la sintesi.

Onestamente, come ti valuti fisicamente? O meglio, come ti valutano le donne? Hai difetti fisici evidenti? Come sei messo a capelli e statura?

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

E che ne so come mi valutano? Nessuna dà mai feedback sinceri fino in fondo. Lei era molto attratta sia fisicamente che mentalmente, se a letto era un disastro era solo per problemi suoi, per questo ho tanto rammarico che anche quando dovrebbe andarmi bene c'è sempre qualche tipo di sfiga titanica che rovina tutto.
Comunque non ho tentacoli, dita palmate, tre occhi o cose del genere!🤪

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il ‎23‎/‎11‎/‎2018 alle 23:34 , decatron ha scritto:

 

Brutta roba vivere con i conflitti interiori.

Qual è stata la tua causa?

Io ho perso la verginità a 20 anni e 6 mesi. Anche se ho iniziato a pensare alla figa a 15 anni , fino ad allora per me esistevano i videogame ed era il periodo più bello della mia vita.

A volte mi dò colpe, altre volte accetto la realtà dei fatti. Sono cresciuto in un paesino con prevalenza di maschi. Sono cresciuto tra amici maschi (rincoglioniti e vergini) fino ai 19 anni.

Quella amica occasionale nel gruppo inseguiva i ragazzi che giocavano a calcio, a me ha sempre fatto cagare il calcio.

Quando arrivava lo straniero da fuori era una minaccia, chiunque egli fosse, ci mettevamo sulla difensiva come chiwawa tremolanti e spaventati.
Questi problemi (tra i vari) me li porto ancora oggi quando ho a che fare con estranei.

L'altra sera una coppia in scooter davanti a me... 16enni immagino. Una fitta al cuore. Questi dolori non si placano con un miliardo di donne. Sono episodi che non hai vissuto e sai che non avrai una seconda occasione per viverli, ormai è andato. Fine.

Io a 16 anni avevo solo una tipa a cui piacevo. E il giorno che mi propose di andare nel parco dove mi avrebbe fatto una sega... tachicardia , nausea , sudorazione. La mollo poco prima di entrare dicendo che non stavo bene. Che schifo la timidezza, regalata per gentile concessione dalla mia famiglia.

Ma il mio contrasto interiore non è tanto verso le donne ma è verso la mia famiglia, è come se avessero studiato a tavolino come rendermi la vita complicata è piena di traumi nel futuro.

Me ne sono allontanato, sono scappato via. Vivo totalmente da solo, ma il male non passa.

Ed essere esteticamente gradevole diventa solo un surplus di stress. La gente non comprende.. come fai ad aver avuto questi problemi? Se sei bello puoi fare tutto quello che vuoi. Certo.. tutto quello che vuoi. Basta solo l'estetica no? Una bacchetta magica. Peccato che siamo uomini, non donne.

Quando sono entrato qui 3 anni e mezzo fa il mio unico obiettivo era fare numeri. Tacche su tacche. Arrivato ai 50 ho realizzato che il problema non sarebbe svanito. quel buco sta lì e mi tocca portarmelo fino alla morte.

intendi l'essere insicuro e ancora un po' timido con le donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
41 minuti fa, Flynn ha scritto:

intendi l'essere insicuro e ancora un po' timido con le donne?

No no, il buco riguarda il compensare esperienze non vissute in adolescenza ecc. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, decatron ha scritto:

No no, il buco riguarda il compensare esperienze non vissute in adolescenza ecc. 

si infatti ho letto meglio anche l'articolo citato. Anche io ho questo tipo di ragionamento e secondo me no  è sbagliato, l'importante è dosarlo e riuscire poi a sentirsi appagati. Tanto tutti facciamo degli errori e ci può essere sempre qualche mancanza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
22 minuti fa, Flynn ha scritto:

si infatti ho letto meglio anche l'articolo citato. Anche io ho questo tipo di ragionamento e secondo me no  è sbagliato, l'importante è dosarlo e riuscire poi a sentirsi appagati. Tanto tutti facciamo degli errori e ci può essere sempre qualche mancanza. 

 

Si anche se devo dire oggi va molto meglio rispetto a quando scrissi quel messaggio.
Ho compreso che la comunicazione con il mondo è importante, parlare con altre persone.. sentire i loro sbagli di vita ecc.. ti fa sentire meno "idiota", ti fa comprendere che tutti abbiamo le nostre falle del passato, le nostre scelte sbagliate ecc.. E' inutile farsene un cruccio, fa parte della vita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
Il 25/11/2018 alle 17:30 , Friulano80 ha scritto:

Molti di noi nella fascia  14-20 in testa avevano magari altre cose (calcio, basket, o altro).

Hanno preso i primi pali. Mancava la figura paterna.  Mancavano amici capaci di darti le basi e aiutarti. Non sapevamo come muoverci.

Io sono tra quelli. Dopo i 30 anni ho capito  che certe tattiche non funzionano...troppo tardi...ma non me ne faccio una colpa.

Esatto. Io ho perso la verginità a 24, figuratevi. Col senno di poi mi guardo indietro e vedo che mancava una figura paterna (mio padre è il contrario di un uomo virile in tutto e per tutto), mancavano gli amici (ho frequentato praticamente sempre la stessa gente fino ai 24, gente che tuttora esce e gioca a carte la sera, o coppie che vanno in chiesa). 

Anch'io confermo che mi sento d'aver perso una parte importante della mia vita. E dopo che ho scopato inconsciamente ho iniziato a cercare di comportarmi come un adolescente salvo poi capire che quel buco non sarebbe stato colmato.

Ma alla fine lo accetti. Almeno io l'ho accettato. La spiegazione è una: non poteva andare diversamente. Le esperienze fanno tutto. Se all'epoca non si scopava era semplicemente perché non si era in grado di farlo. Nel senso che mancavano le esperienze e la coscienza per agire diversamente (chiamateli come volete: un amico che ti dà una svegliata, un padre che è un vero uomo, una volta che per caso ti ritrovi una che ti salta addosso di suo, una volta che finisci pestato da qualche parte o hai il culo talmente a terra che non hai niente da perdere, non avevi scoperto IS, avevi una cultura etica del cazzo inculcatati da piccolo, avevi solo amiche donne). I motivi possono essere svariati. Ma è chiaro che se avessi avuto delle esperienze o delle consapevolezze o qualche figura maschile che mi è mancata avrei agito diversamente.

Guardare al passato con rammarico è inutile. Serve per imparare la lezione. Poi l'importante è svoltare.

Modificato da Tod
  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...