Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kelly
Inviato

Ciao , mi ritengo una ragazza inesperta dal punto di vista dei rapporti anali... 

Qualche amica me ne ha parlato.. così ho deciso di rendere felice il mio ragazzo e avventurarmi in questa cosa che mi fa letteralmente terrore. (Premetto che anche lui è inesperto) 

Qualcuno mi può dire se c'è un modo poco doloroso o comunque agevole e non troppo complicato per farlo?

premetto che ritengo che il mio culetto sia molto delicato e reputo che sia troppo piccolo per accogliere un bel pene medio-grande.

una delle mie paure più grandi è che mi vengano le emorroidi (che in piccola parte già ho ) e che mi sanguini tutto o peggio di fare i bisogni ...  che vergogna a parlare di queste coseee😅😅😅

Consigli ?😅

• Grazie! 1
Crescendo63
Inviato
48 minutes ago, kelly said:

Qualcuno mi può dire se c'è un modo poco doloroso o comunque agevole e non troppo complicato per farlo?

In Rete ci sono numerose guide che spiegano come farlo al meglio (specialmente in inglese).

Cmq il succo è:

- Tanto, tanto, TANTO lubrificante

- Andare per gradi e con pazienza (giocare prima con un dito dentro, poi due, ecc.)

- Stare molto rilassata (lei). Se sei tutta contratta, fate solo guai.

- Collegato al punto precedente: piena fiducia. Devi sentirti tranquilla che lui: a) Farà piano, b) Se gli dici di rallentare o fermarsi, lo farà.

Poi può funzionare anche senza alcuni di questi punti, ma il rischio è di vivere una brutta esperienza che poi ti porti dietro.

Se invece te lo vivi bene poi è probabile che ti piaccia... :-)

A proposito:

- Lo sai che esistono gli orgasmi anali?

- Che alcune donne godono più dietro che davanti?

- Che la doppia penetrazione (che può fare anche il tuo ragazzo, con l'aiuto di un dildo o delle dita), è una figata spaziale? 😄

Insomma, conviene aprire i propri orizzonti! 😉

premetto che ritengo che il mio culetto sia molto delicato e reputo che sia troppo piccolo per accogliere un bel pene medio-grande.

Lo sfintere è un muscolo, se rilassato - e lubrificato - può lasciar entrare (o uscire) anche diametri sorprendenti.

Alcune donne ricevono fisting anale (entra l'intera mano), fai un po' tu... :-)

• Grazie! 1
kelly
Inviato

Grazie a tutti siete stati molto esaustivi  ! Cercherò di eliminare i miei blocchi mentali a riguardo ... 

ps: dove si compra il lubrificante?☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️

Inviato
7 minuti fa, kelly ha scritto:

Grazie a tutti siete stati molto esaustivi  ! Cercherò di eliminare i miei blocchi mentali a riguardo ... 

Dal meccanico ahahah ma che domande!? In tutti i posti dove si comprano i preservativi: farmacie, supermercati, distributori automatici ecc

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Inviato
25 minuti fa, kelly ha scritto:

Prendi quello all'acqua, è molto meglio 🙂 😉

Aiamacai
Inviato

Io vorrei aggiungere che, per quanto mi riguarda, si è rivelato più semplice lo stare sopra. 

Perché, almeno le prime volte, hai la sensazione di "controllo". 

Piano piano, ti rilassi e ci prendi confidenza.. 

• Mi piace! 2
Aiamacai
Inviato
50 minuti fa, kelly ha scritto:

Ormai, anche al supermercato. Dove tengono i preservativi.

Inviato

@kelly Percival ha ragione su tutto. Se il tuo lui è inesperto e tu hai paura, il risultato potrebbe essere un vero disastro. Io ti consiglierei di iniziare gradualmente per "abituarti", e di non partire subito con la penetrazione vera e propria. Se non è qualcosa che desideri veramente e non sei rilassata, abbandona l'idea finchè non ti senti pronta, perchè difficilmente riuscirete anche solo ad iniziare. Io credo sia il massimo dell'intimità, ma dev'essere veramente voluto e fatto con le giuste accortezze.

• Mi piace! 1
Crescendo63
Inviato
9 hours ago, Iome said:

Prendi quello all'acqua, è molto meglio 🙂 😉

Anch'io preferisco il lubrificante a base d'acqua, ma altri si trovano meglio con quelli siliconici - quindi sarebbe meglio provare entrambi.

- IMHO quello all'acqua dà una sensazione più naturale (è tipo un gel), però ne serve di più e asciuga prima.

- Quello siliconico ha una consistenza "oleosa" e dura più a lungo.

PS: Quelli siliconici potrebbero danneggiare l'eventuale preservativo, quindi se si usa il condom molto meglio il lubrificante a base d'acqua.

• Mi piace! 1