kelly [Partecipante] 109 Inviato 24 Ottobre 2018 Inviato 24 Ottobre 2018 Ciao , mi ritengo una ragazza inesperta dal punto di vista dei rapporti anali... Qualche amica me ne ha parlato.. così ho deciso di rendere felice il mio ragazzo e avventurarmi in questa cosa che mi fa letteralmente terrore. (Premetto che anche lui è inesperto) Qualcuno mi può dire se c'è un modo poco doloroso o comunque agevole e non troppo complicato per farlo? premetto che ritengo che il mio culetto sia molto delicato e reputo che sia troppo piccolo per accogliere un bel pene medio-grande. una delle mie paure più grandi è che mi vengano le emorroidi (che in piccola parte già ho ) e che mi sanguini tutto o peggio di fare i bisogni ... che vergogna a parlare di queste coseee😅😅😅 Consigli ?😅 Big Brother ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. Percival [Élite] 5245 Inviato 25 Ottobre 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Ottobre 2018 (modificato) 58 minuti fa, kelly ha scritto: Ciao , mi ritengo una ragazza inesperta dal punto di vista dei rapporti anali... Qualche amica me ne ha parlato.. così ho deciso di rendere felice il mio ragazzo e avventurarmi in questa cosa che mi fa letteralmente terrore. (Premetto che anche lui è inesperto) Qualcuno mi può dire se c'è un modo poco doloroso o comunque agevole e non troppo complicato per farlo? premetto che ritengo che il mio culetto sia molto delicato e reputo che sia troppo piccolo per accogliere un bel pene medio-grande. una delle mie paure più grandi è che mi vengano le emorroidi (che in piccola parte già ho ) e che mi sanguini tutto o peggio di fare i bisogni ... che vergogna a parlare di queste coseee😅😅😅 Consigli ?😅 Ciao patatina, sarò franco con te: la tua ricetta per il disastro è assolutamente perfetta. Osserva i grassetti, e seguimi in questa storiella. Vedi, il motivo principale per cui un pisello nel tuo sederino fa male è perchè, IN PRIMIS, lo temi. Se lo temi, ti fa male anche un dito. Ora, premesso questo, andiamo a creare l'anti-ricetta. Occorrente: - 1 cazzo (q.b). Il sottoscritto NON è certo Rocco, ben lungi, ma con un pene di dimensione un po' oltre la media ha incontrato, soprattutto agli albori della propria carriera anale, non poche difficoltà. Se il tuo lui c'ha un'anaconda e tu hai pure paura, il culo è completamente fuori discussione. Triste verità: meglio un cazzo più piccolo della media, per il culo. - 1 uomo di bocca buona. Se lui è inesperto, siamo nei guai. Tanto per cominciare, un uomo inesperto potrebbe stupirsi o peggio, schifarsi (rovinando la festa a tutti i successivi), alla vista di un velo di cacchina sul suo bel pinguino. Male, malissimo. Tu hai bisogno di un uomo di bocca buona: hai bisogno di un Savio che apprezzi ogni salsa di te (questa è per pochi) e che ti faccia sentire apprezzata anche quando, immancabilmente, indorerai il suo fucile. Hai bisogno di uno che sorrida, rassicurandoti, alla vista del proprio cazzo sporco indorato. Hai bisogno di sentirti ACCETTATA, accompagnata per mano, apprezzata. Hai bisogno di uno che, in caso di tue paure, dopo aver consumato, ti porti al bidé e ti lavi il sederino come a una bambina. Potrai credere che sto scherzando, ma sono dannatamente serio. Inoltre.. Se è inesperto (e pure coglione, perché basta gugol) potrebbe ficcare il cazzo a secco, senza riscaldamento, senza passare per la via delle dita, con l'immancabile conseguente bestemmia da parte tua all'ingresso nel posteriore dell'inatteso corpo estraneo. Game Over. Per te, per lui e per tutti i successivi, con te traumatizzata. Ti servirebbe, idealmente, un uomo che di culi ne abbia fatti o per lo meno, in sua mancanza, un uomo che faccia l'adulto e non si schifi come una checchina isterica per un po' di cacca sul cazzo. Se gli fa schifo la merda, che tenga il cazzo fòri dal culo. - 1 lavaggio a bagnomaria del tuo cervello. Non ti sto dando dell'imbecille (sebbene mi stia divertendo un mondo nello scrivere questo post, che è più serio di quanto sembri). Ti sto dicendo che la tua credenza per cui ricevere un cazzo in culo ---> dolore , sarà il motivo per cui, al 99%, anche con un cazzo del diametro di una matita salterai in aria. E' matematico. Devi rimuoverla. E' una stronzata. Se ti fidi di lui E se lui sa essere all'altezza di svezzarti, NON hai motivo di preoccuparti. Non c'è motivo. Saprà come muoversi, ti farà rilassare, sarà rilassato, non si schiferà alla vista della tua - eventuale - dolce cacchina, sarà delicato e penserà in primis al tuo benessere (che se il cazzo nel culo vuoi infilar, della tua pulzella ti devi curar). Nel peggiore dei casi sarà per la volta dopo, e non ci saranno caduti di guerra. Bene, siamo ai titoli di coda. Se hai tutti gli ingredienti, complimenti: sei in procinto di goderti un meraviglioso rapporto anale. Se ignorerai le mie prescrizioni, puoi dormire su due cuscini che l'esperienza sarà disastrosa. Se ti mancano alcuni ingredienti, procurateli (anche con la forza, se necessario). Se il tuo lui non ha pazienza, è l'africano dei meme col cazzo a proboscide, si schifa per un po' di cacca sul cazzo e/o non è interessato a GUIDARTI e PRENDERSI CURA di te in questa esperienza... Dimentica il culo. L'ANALisi è terminata, anate in pace. Firmato Dr. D. Percival. Modificato 25 Ottobre 2018 da Percival Big Brother, what_else, Lilith*Dafne e 9 altri ha reagito a questo 6 3 3
Crescendo63 [Partecipante] 3798 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 48 minutes ago, kelly said: Qualcuno mi può dire se c'è un modo poco doloroso o comunque agevole e non troppo complicato per farlo? In Rete ci sono numerose guide che spiegano come farlo al meglio (specialmente in inglese). Cmq il succo è: - Tanto, tanto, TANTO lubrificante - Andare per gradi e con pazienza (giocare prima con un dito dentro, poi due, ecc.) - Stare molto rilassata (lei). Se sei tutta contratta, fate solo guai. - Collegato al punto precedente: piena fiducia. Devi sentirti tranquilla che lui: a) Farà piano, b) Se gli dici di rallentare o fermarsi, lo farà. Poi può funzionare anche senza alcuni di questi punti, ma il rischio è di vivere una brutta esperienza che poi ti porti dietro. Se invece te lo vivi bene poi è probabile che ti piaccia... :-) A proposito: - Lo sai che esistono gli orgasmi anali? - Che alcune donne godono più dietro che davanti? - Che la doppia penetrazione (che può fare anche il tuo ragazzo, con l'aiuto di un dildo o delle dita), è una figata spaziale? 😄 Insomma, conviene aprire i propri orizzonti! 😉 Quote premetto che ritengo che il mio culetto sia molto delicato e reputo che sia troppo piccolo per accogliere un bel pene medio-grande. Lo sfintere è un muscolo, se rilassato - e lubrificato - può lasciar entrare (o uscire) anche diametri sorprendenti. Alcune donne ricevono fisting anale (entra l'intera mano), fai un po' tu... :-) Attato ha reagito a questo 1
kelly [Partecipante] 109 Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Inviato 25 Ottobre 2018 Grazie a tutti siete stati molto esaustivi ! Cercherò di eliminare i miei blocchi mentali a riguardo ... ps: dove si compra il lubrificante?☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️
Edo [Donna] 15321 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 7 minuti fa, kelly ha scritto: Grazie a tutti siete stati molto esaustivi ! Cercherò di eliminare i miei blocchi mentali a riguardo ... ps: dove si compra il lubrificante?☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️ Dal meccanico ahahah ma che domande!? In tutti i posti dove si comprano i preservativi: farmacie, supermercati, distributori automatici ecc Attato, what_else e SlevinWade ha reagito a questo 2 1
Iome [Lurker] 2 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 25 minuti fa, kelly ha scritto: ps: dove si compra il lubrificante?☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️ Prendi quello all'acqua, è molto meglio 🙂 😉
Aiamacai [Partecipante] 373 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 Io vorrei aggiungere che, per quanto mi riguarda, si è rivelato più semplice lo stare sopra. Perché, almeno le prime volte, hai la sensazione di "controllo". Piano piano, ti rilassi e ci prendi confidenza.. Iome e Crescendo63 ha reagito a questo 2
Aiamacai [Partecipante] 373 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 50 minuti fa, kelly ha scritto: Grazie a tutti siete stati molto esaustivi ! Cercherò di eliminare i miei blocchi mentali a riguardo ... ps: dove si compra il lubrificante?☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️ Ormai, anche al supermercato. Dove tengono i preservativi.
LaMora [Donna] 118 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 @kelly Percival ha ragione su tutto. Se il tuo lui è inesperto e tu hai paura, il risultato potrebbe essere un vero disastro. Io ti consiglierei di iniziare gradualmente per "abituarti", e di non partire subito con la penetrazione vera e propria. Se non è qualcosa che desideri veramente e non sei rilassata, abbandona l'idea finchè non ti senti pronta, perchè difficilmente riuscirete anche solo ad iniziare. Io credo sia il massimo dell'intimità, ma dev'essere veramente voluto e fatto con le giuste accortezze. Edo ha reagito a questo 1
Crescendo63 [Partecipante] 3798 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 9 hours ago, Iome said: Prendi quello all'acqua, è molto meglio 🙂 😉 Anch'io preferisco il lubrificante a base d'acqua, ma altri si trovano meglio con quelli siliconici - quindi sarebbe meglio provare entrambi. - IMHO quello all'acqua dà una sensazione più naturale (è tipo un gel), però ne serve di più e asciuga prima. - Quello siliconico ha una consistenza "oleosa" e dura più a lungo. PS: Quelli siliconici potrebbero danneggiare l'eventuale preservativo, quindi se si usa il condom molto meglio il lubrificante a base d'acqua. Rock2013 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati