Vai al contenuto

DAN BILZERIAN - CURIOSITA'


Chadwick

Messaggi raccomandati

Chadwick

Salve a tutti,

approfitto di questa sezione fatta apposta per argomenti non collegati direttamente alla seduzione per chiedere ai più esperti una curiosità che vorrei togliermi.

Dunque come ben sapete da qualche anno a questa parte ha iniziato a spopolare sui social il personaggio del tanto invidiato Dan Bilzerian, giocatore di poker americano figlio di un ex affarista di Wall Street, che ha guadagnato una fortuna in pochi anni e non manca occasione di mostrare ovunque il suo stile di vita fatto di donne stupende, ville con piscine, yacht e ogni tipo di divertimento che una persona potrebbe provare.

Bene, la mia domanda è questa: qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come fa esattamente un personaggio ad avere intorno a sè tutte queste donne meravigliose? In altre parole, tutte quelle ragazze che si vedono nelle sue foto e nei suoi video sono modelle pagate da lui per fare da "comparsa" o sono davvero sue "amiche" o trombamiche etc.

Chiedevo perchè ho sempre avuto la curiosità di capire se lui è effettivamente circondato da tutte queste donne in ogni momento della sua vita o se le "assolda" solo per fare foto, video o per comparire nel programma televisivo dove fa vedere il suo stile di vita.

Una volta per curiosità leggevo sulla sua pagina Facebook i commenti di tutti i suoi fan e ad un certo punto si vede un commento di una delle ragazze che era con lui nella foto che diceva cose tipo "lui ci paga apposta per essere la e fare foto e video con lui ma non ne scopa nemmeno una di noi" e tutte cose del genere.

Grazie a chiunque vorrà darmi una risposta.

Buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
44 minuti fa, Chadwick ha scritto:

che ha guadagnato una fortuna in pochi anni

Il padre si è fatto dal nulla, lui ha fatto semplicemente la stessa cosa che ha fatto il nostro caro Gianluca Vacchi.

45 minuti fa, Chadwick ha scritto:

tutte quelle ragazze che si vedono nelle sue foto e nei suoi video sono modelle pagate da lui

Qui invece trovi la risposta

https://www.quora.com/How-does-Dan-Bilzerian-get-so-many-girls-Is-it-because-of-his-money

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
10 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Il padre si è fatto dal nulla, lui ha fatto semplicemente la stessa cosa che ha fatto il nostro caro Gianluca Vacchi.

Qui invece trovi la risposta

https://www.quora.com/How-does-Dan-Bilzerian-get-so-many-girls-Is-it-because-of-his-money

Sì, della prima cosa ero al corrente e so anche che non parla più a suo padre perchè quando lo aveva fatto uscire di galera Dan aveva pagato un sacco di soldi per la cauzione e il padre lo ha maledetto per aver dato i suoi soldi allo stato americano.

Comunque lo avevo sempre immaginato ma volevo esserne sicuro. Anche perchè va bene i soldi e tutto il resto, ma è anche difficile ottenere tutte quelle donne perfette tutte insieme in ogni momento della tua vita e ogni volta che ne hai voglia. Mi era sempre puzzata un pò la cosa e infatti ora ne ho la conferma.

Grazie mille per il chiarimento comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

ducatone

Vabbè dai era anche abbastanza scontato! Tra l'altro ora sta lanciando un suo marchio per la produzione di marijuana e nelle foto spesso lo pubblicizza

Un suo amico che fa più o meno la stessa vita tra donne e lusso è lunatic_living . Anzi credo forse pure più di Dan Bilzerian 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick

Sì ovviamente, è che da come ne parlavano sembrava che se le scopasse tutte lui e che erano tutte sue "amiche" o trombamiche.

Mi pareva alquanto improbabile. E comunque per quanto riguarda i suoi soldi, pare che gran parte di quello che ha sia grazie alle fortune del padre dopodichè lui ha continuato con il poker ma non realizza i guadagni che aveva il padre, a quanto pare.

Una cosa è sicura: sui social ogni cosa è maledettamente finta. E' tutto falso!

Che tristezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

sto guardando il profilo di lunatic living mentre guardo un'intervista di costanza miriano 😂😂😂😂😂😂😂😂
non conoscevo il profilo di lunatic living 😋😋😋😋😋

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
16 ore fa, Chadwick ha scritto:

ma è anche difficile ottenere tutte quelle donne perfette tutte insieme in ogni momento della tua vita e ogni volta che ne hai voglia.

Facciamo cosi' , facciamo un test in piccolo,

affittiamo una villa con piscina,

non dev'essere una olimpionica, ma nemmeno una di quelle gonfiabili,

.... invitiamo gente, che scegliamo noi,

proponendo una serata , con cibo e drink,

anche da supermarket, e vediamo che numeri facciamo!!!

teoria del grande gatsby,

dagli cibo , da bere aggratise , e acqua  che luccica d'azzurro in una pozza 

e ti faranno FARAONE!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
4 ore fa, gelsomino ha scritto:

Facciamo cosi' , facciamo un test in piccolo,

affittiamo una villa con piscina,

non dev'essere una olimpionica, ma nemmeno una di quelle gonfiabili,

.... invitiamo gente, che scegliamo noi,

proponendo una serata , con cibo e drink,

anche da supermarket, e vediamo che numeri facciamo!!!

teoria del grande gatsby,

dagli cibo , da bere aggratise , e acqua  che luccica d'azzurro in una pozza 

e ti faranno FARAONE!

Diciamo che non sarebbe una cattiva idea 😂

Sicuro al 100% che qualcosa accade in una serata del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 26/10/2018 alle 08:40 , Chadwick ha scritto:

Diciamo che non sarebbe una cattiva idea 😂

Sicuro al 100% che qualcosa accade in una serata del genere

Non ti faranno faraone ma accade accade...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/10/2018 alle 10:27 , Chadwick ha scritto:

Una volta per curiosità leggevo sulla sua pagina Facebook i commenti di tutti i suoi fan e ad un certo punto si vede un commento di una delle ragazze che era con lui nella foto che diceva cose tipo "lui ci paga apposta per essere la e fare foto e video con lui ma non ne scopa nemmeno una di noi" e tutte cose del genere.

 

No dai non ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...