Vai al contenuto

Psicopatica su Tinder?!


Luca944

Messaggi raccomandati

Luca944

Questa la devo raccontare perchè devo capire dove ho sbagliato.

Martedì scorso(16 ottobre) match su Tinder con una ragazza georgiana, parliamo un'pò la mattina e il pomeriggio mi da il numero lei e mi dice di mandarle una foto dove si vede meglio la faccia. Gliela mando e va bene, vuole l'audio e mando anche quello, lei poi ricambia con foto e audio, mi dice di non prenderla per psyco perchè è solamente curiosa, io dico vabbè non c'è problema, non c'è niente di male.

Fatto sta che ci accordiamo per un appuntamento per ieri(mercoledì).

Parliamo ogni giorno su Whatsapp e mi confessa che per lei è strano parlare così tanto perchè si annoia facilmente, io gli dico possiamo anche non parlare e vederci direttamente il giorno prestabilito, lei mi risponde che no, gli piace parlare con me e che gli piaccio perchè non fingo di essere un altro ma sono così come sono e perchè riesco a reggere una conversazione parlando comunque due lingue differenti nonostante io non sia una fenomeno in inglese, anzi.

Siccome lei spinge molto sull'uscita perchè non gli piace aspettare, dico facciamo lunedì invece che mercoledì. Per lei va bene. Domenica sera mi dice che forse dvoremmo cambiare i piani perchè come avrete visto ai TG, a Roma ha fatto 3m di grandine. Io gli dico che le previsioni non prevedevano altra pioggia per lunedì quindi se non avesse piovuto, ci saremmo potuti vedere, e lei mi dice che magari ci potevamo rilassare a casa sua. Divento felice come un bambino la mattina di Natale.

Lunedì però da me ricomincia pioggia e grandine e si allaga tutto e gli dico che non potevo andare da lei nonostante avesse preso un giorno libero da lavoro(in ambasciata). In quel momento mi sembrava un'pò scazzata e dico tra me e me che ormai l'ho persa e che devo abbozzà. Lei mi dice che non è incazzata e va a lavoro e io gli propongo martedì come nuovo giorno e lei mi dice che mi farà sapere dopo perchè deve chiedere a lavoro. Martedì va bene e così ci vediamo.

Nonostante un'pò di mia incertezza iniziale perchè non conosco molto bene l'inglese, mi sciolgo subito e cominciamo a parlare e a ridere. Mangiamo un pezzo di pizza insieme e la porta al Giardino degli Aranci dove lei non era mai stata, impazzisce e comincia a fare foto e video perchè c'è una visuale fantastica di Roma. Ci mettiamo seduti su una panchina là e c'è molto KINO e mi dice "I like this" - mi piace questo, stare abbracciati.

Scendiamo e ci facciamo una passeggiata, ci sediamo in un parchetto e c'è k-close. Nel frattempo il suo capo la chiama in continuazione ogni secondo perchè gli serve aiuto a lavoro.

Dico non c'è problema e torniamo verso il Colosseo, ci fermiamo e lei mi dice che domani (cioè ieri) deve lavorare, io gli dico di scrivermi quando esce da lavoro e ci salutiamo con un bacio.

Secondo voi ha mai scritto? Ovviamente no, allora ieri gli scrivo e gli dico se si è scordata e lei mi dice "yes sorryy". E da lì la conversazione è morta perchè ho rosicato.

E sto continuando a rosicare perchè era una ragazza veramente carina, intelligente, solare e divertente ma non capisco dove ho sbagliato.

O forse si è creata da sola troppe aspettative perchè mi diceva sempre "ti voglio vedere, quanto sei distante da me? così capisco quante volte ti posso vedere ecc..." e io gli dicevo che se non mi hai mai visto come fai a dire ste cose.

Ogni volta che esco con una ragazza, quando torno a casa mi metto a pensare a dove ho sbagliato, se potevo fare di più o cose così...e se le altre volte capivo l'errore, qua veramente dal mio punto di vista non ho sbagliato niente, sono stato bene così come lei.

E come se non bastasse, perchè io sono un completo idiota, quando stavo aspettando l'autobus per tornare a casa, alla fermata c'è un incrocio di sguardi con una HB7, sorrisi ricambiati...lei mi chiede una sigaretta e io gli dico solamente che non ce l'ho. E' come dire che il fato ha detto, "hai perso quella ragazza, ora ti do quest'altra opportunità, prendila al volo". Tra l'altro è pure di zona mia, ma non so manco il nome.🤕

Tutto questo per dire che sono un coglione, in qualche modo mi dovevo sfogare perchè se tengo tutto dentro scapoccio.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Bah che la dai giá per persa solo perché ieri si é scordata di scriverti quando é uscita dal lavoro mi sembra esagerato anche se il segnale non é incoraggiante...magari ha avuto una giornata nera sul lavoro. Dato che sei ancora in tempo io proverei a rilanciare con un day 2 e vedi come si comporta.

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
1 ora fa, kactus76 ha scritto:

Bah che la dai giá per persa solo perché ieri si é scordata di scriverti quando é uscita dal lavoro mi sembra esagerato anche se il segnale non é incoraggiante...magari ha avuto una giornata nera sul lavoro. Dato che sei ancora in tempo io proverei a rilanciare con un day 2 e vedi come si comporta.

Ma si è solo che da come rispondeva non era più come prima e poi io so istintivo, quello che penso dico subito senza troppi giri di parole.

Poi mi ha tolto la compatibilità da Tinder quindi..😂 anche se su WhatsApp non mi ha bloccato, forse avrà solo cancellato la chat 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che ho imparato grazie a questo forum e di cui ero anche un po' scettico all'inizio, è il fatto che devi scopare la sera del bacio. Altrimenti l'attrazione le scende, razionalizza e le partono paranoie e seghe mentali di altroquando e te la bruci. Il tuo errore è stato questo.

 

Definire psicopatica una che si è anche presa un giorno libero solo per uscire con te comunque mi sembra molto ma molto ingeneroso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

Una cosa che ho imparato grazie a questo forum e di cui ero anche un po' scettico all'inizio, è il fatto che devi scopare la sera del bacio. Altrimenti l'attrazione le scende, razionalizza e le partono paranoie e seghe mentali di altroquando e te la bruci. Il tuo errore è stato questo. 

 

Definire psicopatica una che si è anche presa un giorno libero solo per uscire con te comunque mi sembra molto ma molto ingeneroso.

Hai ragione ma in quel momento non ci ho neanche pensato di rimanere là e aspettare che finisse di lavorare

Ma psicopatica non è mica detto in maniera cattiva, ho omesso anche molte cose, perchè se ti faccio leggere le conversazioni sembra essere una ninfomane di primo livello...mi ha cominciato a parlare di dry sex e cose del genere...cioè so arrivato a pensà pure fosse veramente una prostituta

Link al commento
Condividi su altri siti

HansC
21 minuti fa, Luca944 ha scritto:

Hai ragione ma in quel momento non ci ho neanche pensato di rimanere là e aspettare che finisse di lavorare

Ma psicopatica non è mica detto in maniera cattiva, ho omesso anche molte cose, perchè se ti faccio leggere le conversazioni sembra essere una ninfomane di primo livello...mi ha cominciato a parlare di dry sex e cose del genere...cioè so arrivato a pensà pure fosse veramente una prostituta

Quoto pienamente @Gamebred: dovevi cercare di concludere il giorno stesso in cui vi siete incontrati. Nella mia breve esperienza su tinder, anch'io ho commesso lo stesso errore al mio primo appuntamento con una tinderina, cioè l'ho baciata, ma non sono andato oltre, non ho spinto abbastanza anche perché non avevo fuck location prontissima (errore madornale!). Risultato: mi ha via via risposto sempre più brevemente fino a non scrivere più...

D'altro canto, dici che in chat sembrava una ninfomane e che ti aveva proposto il day1 a casa sua: più di questo che doveva fare questa poverina per farti capire che voleva scopare?

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
27 minuti fa, HansC ha scritto:

Quoto pienamente @Gamebred: dovevi cercare di concludere il giorno stesso in cui vi siete incontrati. Nella mia breve esperienza su tinder, anch'io ho commesso lo stesso errore al mio primo appuntamento con una tinderina, cioè l'ho baciata, ma non sono andato oltre, non ho spinto abbastanza anche perché non avevo fuck location prontissima (errore madornale!). Risultato: mi ha via via risposto sempre più brevemente fino a non scrivere più... 

D'altro canto, dici che in chat sembrava una ninfomane e che ti aveva proposto il day1 a casa sua: più di questo che doveva fare questa poverina per farti capire che voleva scopare? 

 

E c'hai ragione e infatti me mangio le mani e abbozzo, non posso fare nient'altro purtroppo

Però c'è da dire che mi diceva sempre che lei non lo avrebbe mai fatto al day1...cioè secondo me è una che parla parla ma che al dunque non fa niente, boh poesse che sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Giampaolo
27 minuti fa, Luca944 ha scritto:

E c'hai ragione e infatti me mangio le mani e abbozzo, non posso fare nient'altro purtroppo

Però c'è da dire che mi diceva sempre che lei non lo avrebbe mai fatto al day1...cioè secondo me è una che parla parla ma che al dunque non fa niente, boh poesse che sbaglio

Ciao @Luca944!

Premessa: non conoscendo nè te nè lei, nè tantomeno la dinamica e l'interazione che avete vissuto reciprocamente (a parte ciò che ci hai raccontato)...

 

Il fatto che lei ti abbia detto che non l'avrebbe fatto al day1 puoi considerarla una resistenza dell'ultimo minuto...

Le donne spesso se la raccontano e ce la raccontano perchè è nella loro natura il "non voler passare da quella facile che si concede al primo appuntamento"...

 

Ma ovviamente anche a loro piace il sesso...come a noi...a volte anche più di noi!

Questo implica anche il valore sociale che possono trasmettere agli altri.

 

Come detto da altri prova a farti nuovamente sotto se ci tieni davvero a rivederla...

 

Diversamente passa oltre...e non crogiolarti su "cosa ho sbagliato"...impara da quello che hai vissuto, fanne tesoro, ma vai avanti!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Ma io gli potrei pure mandare un messaggio però non voglio fa la figura del cagnolino, cioè passato io ne trova subito un altro, quindi neanche mi si inculerebbe 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giampaolo
20 minuti fa, Luca944 ha scritto:

Ma io gli potrei pure mandare un messaggio però non voglio fa la figura del cagnolino, cioè passato io ne trova subito un altro, quindi neanche mi si inculerebbe 

Allora credo tu ti sia già dato da solo la risposta più giusta per te e di conseguenza il come agire...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...