Vai al contenuto

Psicopatica su Tinder?!


Luca944

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
5 ore fa, Gamebred ha scritto:

è il fatto che devi scopare la sera del bacio

Non è affatto vera questa cosa, non è matematica e né scienza esatta.
Non ho mai scopato al day1 per mio volere ed anzi, mi ha sempre aiutato a crescere interesse nei miei confronti.
Ma ripeto non significa che il primo metodo sia meglio dell'altro o viceversa, semplicemente quello che hai detto te (e che in realtà non è detto in questo forum. Si certo c'è un topic al riguardo, ma sono opinioni su opinioni, ognuno con la propria) non è una legge.

 

 

Per quanto riguarda il topic invece io direi che ti stai facendo pippe inutili: sono due giorni che non ti scrive, e quindi?
Puoi farti sentire anche te in caso, no?
Direi che è troppo presto per trarre già conclusioni così affrettate.
 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Non è affatto vera questa cosa, non è matematica e né scienza esatta.

Solo la matematica e la fisica sono scienze esatte. Però questa è la mia esperienza. Non aver scopato la sera che le ho baciate mi ha portato a perdere ragazze che sembravano molto prese da me. Quindi sinceramente mi sento di consigliare a chiunque di scopare la sera del bacio.

6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

che in realtà non è detto in questo forum. Si certo c'è un topic al riguardo, ma sono opinioni su opinioni, ognuno con la propria) non è una legge.

A dire il vero la prima volta che ne discussi a proposito, lo feci con @EdoardoG(onnipresente!😂) e @jepgambardella. Ti riferisci al topic sul metodo max? Quello però l'ho letto molto dopo, solo recentemente. Comunque la prima volta che ho letto questo, l'ho letto su questo forum, quindi mi sento di dargli tutta la paternità di quest'idea ahahahah.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Aspetta te nel tuo post precedente non parlavi di esperienza personale quanto più di andazzo generale e così in realtà non è perché ci sono opinioni discordanti al riguardo.

Te lo dicevo solo per non portare l’utente a conclusioni frettolose, perché a me è capitato di scoparmene  al day1 (poche) e non risentirle mai più, per cui non credo si possa attribuire la “colpa” di tutto ciò alla mancata chiavata, quanto più alle solite mestruazioni di cervello della figa di turno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Però in questo caso, come ha detto qualcuno prima di me, era abbastanza chiaro che volesse scopare al day one dato che lo aveva invitato a casa sua e c’ e si era giá toccato l’ argomento sesso nella chat...detto questo comunque io un un ulteriore tentativo lo farei, magari recuperi al day 2 😉

se poi non risponde o ti da picche che te frega? Meglio non lasciare nulla d’ intentato secondo me...certo é che se fai passare troppo tempo non ti si incula piú dato che ne avrá tra le mani diversi come dici anche tu

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
Il 25/10/2018 alle 12:57 , Luca944 ha scritto:

Questa la devo raccontare perchè devo capire dove ho sbagliato.

Martedì scorso(16 ottobre) match su Tinder con una ragazza georgiana, parliamo un'pò la mattina e il pomeriggio mi da il numero lei e mi dice di mandarle una foto dove si vede meglio la faccia. Gliela mando e va bene, vuole l'audio e mando anche quello, lei poi ricambia con foto e audio, mi dice di non prenderla per psyco perchè è solamente curiosa, io dico vabbè non c'è problema, non c'è niente di male.

Fatto sta che ci accordiamo per un appuntamento per ieri(mercoledì).

Parliamo ogni giorno su Whatsapp e mi confessa che per lei è strano parlare così tanto perchè si annoia facilmente, io gli dico possiamo anche non parlare e vederci direttamente il giorno prestabilito, lei mi risponde che no, gli piace parlare con me e che gli piaccio perchè non fingo di essere un altro ma sono così come sono e perchè riesco a reggere una conversazione parlando comunque due lingue differenti nonostante io non sia una fenomeno in inglese, anzi.

Siccome lei spinge molto sull'uscita perchè non gli piace aspettare, dico facciamo lunedì invece che mercoledì. Per lei va bene. Domenica sera mi dice che forse dvoremmo cambiare i piani perchè come avrete visto ai TG, a Roma ha fatto 3m di grandine. Io gli dico che le previsioni non prevedevano altra pioggia per lunedì quindi se non avesse piovuto, ci saremmo potuti vedere, e lei mi dice che magari ci potevamo rilassare a casa sua. Divento felice come un bambino la mattina di Natale.

Lunedì però da me ricomincia pioggia e grandine e si allaga tutto e gli dico che non potevo andare da lei nonostante avesse preso un giorno libero da lavoro(in ambasciata). In quel momento mi sembrava un'pò scazzata e dico tra me e me che ormai l'ho persa e che devo abbozzà. Lei mi dice che non è incazzata e va a lavoro e io gli propongo martedì come nuovo giorno e lei mi dice che mi farà sapere dopo perchè deve chiedere a lavoro. Martedì va bene e così ci vediamo.

Nonostante un'pò di mia incertezza iniziale perchè non conosco molto bene l'inglese, mi sciolgo subito e cominciamo a parlare e a ridere. Mangiamo un pezzo di pizza insieme e la porta al Giardino degli Aranci dove lei non era mai stata, impazzisce e comincia a fare foto e video perchè c'è una visuale fantastica di Roma. Ci mettiamo seduti su una panchina là e c'è molto KINO e mi dice "I like this" - mi piace questo, stare abbracciati.

Scendiamo e ci facciamo una passeggiata, ci sediamo in un parchetto e c'è k-close. Nel frattempo il suo capo la chiama in continuazione ogni secondo perchè gli serve aiuto a lavoro.

Dico non c'è problema e torniamo verso il Colosseo, ci fermiamo e lei mi dice che domani (cioè ieri) deve lavorare, io gli dico di scrivermi quando esce da lavoro e ci salutiamo con un bacio.

Secondo voi ha mai scritto? Ovviamente no, allora ieri gli scrivo e gli dico se si è scordata e lei mi dice "yes sorryy". E da lì la conversazione è morta perchè ho rosicato.

E sto continuando a rosicare perchè era una ragazza veramente carina, intelligente, solare e divertente ma non capisco dove ho sbagliato.

O forse si è creata da sola troppe aspettative perchè mi diceva sempre "ti voglio vedere, quanto sei distante da me? così capisco quante volte ti posso vedere ecc..." e io gli dicevo che se non mi hai mai visto come fai a dire ste cose.

Ogni volta che esco con una ragazza, quando torno a casa mi metto a pensare a dove ho sbagliato, se potevo fare di più o cose così...e se le altre volte capivo l'errore, qua veramente dal mio punto di vista non ho sbagliato niente, sono stato bene così come lei.

E come se non bastasse, perchè io sono un completo idiota, quando stavo aspettando l'autobus per tornare a casa, alla fermata c'è un incrocio di sguardi con una HB7, sorrisi ricambiati...lei mi chiede una sigaretta e io gli dico solamente che non ce l'ho. E' come dire che il fato ha detto, "hai perso quella ragazza, ora ti do quest'altra opportunità, prendila al volo". Tra l'altro è pure di zona mia, ma non so manco il nome.🤕

Tutto questo per dire che sono un coglione, in qualche modo mi dovevo sfogare perchè se tengo tutto dentro scapoccio.

 

Forse l'ho beccata pure io: medico, futura estetista, zona Flaminio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dodecahedron
On 10/25/2018 at 12:57 PM, Luca944 said:

Questa la devo raccontare perchè devo capire dove ho sbagliato.

[...]

 

In pratica la storia della mia vita, quando facevo social dating con quell'app.

Io sto con quelli che ti dicono che dovevi spingere subito per scopartela. Tu per loro sei "quello di tinder", un numero tra tanti e magari pure da nascondere perché per le amiche rimorchiare su tinder è da sfigate. Certo poi se si arriva all'intimità le cose possono cambiare, ma prima molto probabilmente no. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Quoto @Gamebred. Già si deve spingere di norma più che su può al Day1 normale figuriamoci al Day1 su Tinder

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
10 ore fa, kactus76 ha scritto:

Però in questo caso, come ha detto qualcuno prima di me, era abbastanza chiaro che volesse scopare al day one dato che lo aveva invitato a casa sua e c’ e si era giá toccato l’ argomento sesso nella chat...detto questo comunque io un un ulteriore tentativo lo farei, magari recuperi al day 2 😉

se poi non risponde o ti da picche che te frega? Meglio non lasciare nulla d’ intentato secondo me...certo é che se fai passare troppo tempo non ti si incula piú dato che ne avrá tra le mani diversi come dici anche tu

Ma si dopo gli mando un audio e me invento qualcosa, al massimo visualizza solo o me blocca

4 ore fa, Lukaaas ha scritto:

Forse l'ho beccata pure io: medico, futura estetista, zona Flaminio?

No no, lavora all'ambasciata della Georgia in centro🤣

2 ore fa, Dodecahedron ha scritto:

In pratica la storia della mia vita, quando facevo social dating con quell'app. 

Io sto con quelli che ti dicono che dovevi spingere subito per scopartela. Tu per loro sei "quello di tinder", un numero tra tanti e magari pure da nascondere perché per le amiche rimorchiare su tinder è da sfigate. Certo poi se si arriva all'intimità le cose possono cambiare, ma prima molto probabilmente no. 

 

Si è vero hai ragione, lei mi disse che per lei io sono un "random boy" e per me lei è una "random girl", però allo stesso tempo mi disse che gli piaceva parlare con me e gli piaceva tanto questo. Secondo me come ho detto si è creata troppe aspettative su di me però durante l'incontro lo vedevo che stava bene, era a suo agio...boh non le capirò mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Gli ho mandato un audio e mi ha bloccato, archiviamo va🤣

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Valefar

Sei frocio? Si prende giornata libera dal lavoro e ti invita a casa sua deve essere più esplicita di così? La pacchi e il giorno dopo gli dai due bacetti? Fai tesoro di questa esperienza e la prossima volta affonda con segnali così palesi

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...