Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gianlukino
Inviato

Io 27 anni e lei 30 anni.. 5 anni e mezzo di relazione di cui gli ultimi 6 a distanza per motivi di lavoro.. a febbraio prossimo avrei avuto un contratto e avremmo deciso dove vivere.. 6 anni di rapporto normali con alti e bassi ma con sempre obiettivi comuni.. Matrimonio e vita insieme.. sembravamo legati dal destino.. lo sentivamo dentro.. decimmo di tatuarci una frase uguale da subito.. circa un mese e mezzo fa litighiamo su dove lavoro io.. lei come sempre veniva due volte al mese con il treno da me per fare il week end.. mentre dopo la lite di un mese e mezzo fa non ne ha voluto piu sapere.. bloccato da ogni social.. non mi vuole sentire.. ha detto che era oppressa che nn provava piu nulla.. di lasciarla stare.. mi ha sbloccato x una settimana ma appena l ho cercata mi ha ribloccato.. oramai in quasi due mesi nn ha avuto tentennamenti... ogni tanto mette post sulle coppie e sulle relazioni.. e i suoi colleghi di lavoro stanno sempre a scriverle sui post dandole ragione in tutto.. incredibile una settimana prima di lasciarmi parlava di matrimonio in comune.. 2 giorni prima parlava cn mia madre di abiti da sposa...addirittura il giorno stesso che mi ha lasciato parlava di sistemare casa... Non sente la mancanza e va avanti cosi..

Giodani
Inviato

Da quanto dici è una scusa molto banale. Ha un altro sicuramente nella città dove vive, 8/10 un collega scommetto

• Mi piace! 3
Gianlukino
Inviato

ehhh ma tu sai che è il principale sospetto ?? normale che lei abbia detto che covava da tempo e cose cosi... ma tutti mi stanno dicendo che ha un altro..che si è insidiato nel momento di difficoltà della nostra coppia.. il bello che il sospettato ha 17 anni piu di lei e un figlio..

• Mi piace! 1
gold86
Inviato
4 minuti fa, Gianlukino ha scritto:

che si è insidiato nel momento di difficoltà della nostra coppia

Eh no ciccio...

Non è lui che si è "insidiato" ma lei che lo ha fatto entrare.

PaoloG
Inviato
28 minuti fa, Gianlukino ha scritto:

ehhh ma tu sai che è il principale sospetto ?? normale che lei abbia detto che covava da tempo e cose cosi... ma tutti mi stanno dicendo che ha un altro..che si è insidiato nel momento di difficoltà della nostra coppia.. il bello che il sospettato ha 17 anni piu di lei e un figlio..

Devi gioire e non rabbuiarti! 

Sei libero....

Giodani
Inviato (modificato)

Bam..eccola la. Se è così una mia storia passata praticamente fotocopia della tua e l’esperienza lavorativa mi hanno insegnato principalmente questo. Qual è il modo migliore per conoscere gente se non il tuo posto di lavoro dove ci stai tutto il giorno, visto che quando torni a casa hai solo voglia di mangiare qualcosa e metterti a letto dalla stanchezza? pause caffè,aperitivi post lavoro, quelle cene del cazzo aziendali per “compattare il gruppo” hai voglia, di occasioni per conoscere gente ne trovi. Ed è un flirt continuo. più le aziende sono grandi e più il troiaio si allarga. Mi sento solo di dirti che se stai con una ragazza (la prossima in questo caso) guardati sempre dallo stronzo del collega di lavoro.

Modificato da Giodani
xyz-
Inviato

mentre ti dipinge come un uomo perfetto e pieno di qualità ti sta pisciando in testa.

• Mi piace! 1
inferno
Inviato

Sempre le solite scuse, dai una lettura a questo e renditi conto quanto sono merde subumane.

(Per la prima parte fondamentalmente)

NEXT

Gengis Khan
Inviato

Un classico. Da manuale verrebbe da dire...ha un altro come han suggerito tutti.

Non ascoltare quello che ti dice, basati solamente su quello che fa'.

E smetti di cercarla, anzi ora che sei libero prova a frequentare altre ragazze !

Gianlukino
Inviato

aggiornamento: il tipo di cui si sospettava le ha messo le emoticon dei baci e del fare silenzio su un post di 3 giorni fa !