-Alex- [Élite] 3729 Inviato 26 Ottobre 2018 Inviato 26 Ottobre 2018 Devi immaginarli mentre copulano selvaggiamente, mentre lei gode e tu sei a casa a struggerti per lei che ti manca; può sembrare crudele ma devi scendere all'inferno per iniziare la risalita e riprendere te stesso. Non importa che lui abbia 17 anni in più, un figlio ecc. L'attrazione non si basa su canoni oggettivi e regole razionali, ma su canoni del tutto soggettivi e "regole" irrazionali. In sostanza lei al momento ha scelto lui, al momento ritiene lui un uomo di valore superiore a te. Ma il suo giudizio non ti deve riguardare perchè non è dal suo giudizio che dipende il tuo valore nè tanto meno la tua felicità. Tienilo bene a mente perchè lei potrebbe tornare prima o poi, e se avrai interiorizzato queste cose le farai trovare la porta sprangata a doppia mandata. the reader, Riple, Cardinal e 3 altri ha reagito a questo 6
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 26 Ottobre 2018 Inviato 26 Ottobre 2018 Copione trito e ritrito, altro che "incredibile". Lo avrò letto centinaia di volte nei miei 14 anni qua dentro. Ed è successo anche a me. Più volte. Ed ogni volta è stata la cosa migliore che potesse capitarmi. Ora mentre tu stai lì a contare i cuoricini che le mettono su facebook, dovresti contare invece i litri di sperma che lei sta incamerando regolarmente da tutti i suoi orifizi, proprio mentre tu invece sei appeso al telefono, a intercettare i like che riceve, a quando ti blocca e ti sblocca e ti riblocca e a trarne conclusioni che non ti servono a nulla. E' un comportamento da uomo? No. Non lo è. Ora puoi scegliere tra due opzioni. 1) Stare lì per mesi a cercarla e a chiedere inutili "chiarimenti", a lambiccarti il cervello alla ricerca di ciò che hai "sbagliato", a farti il sangue acido per questo cambio repentino di strada, a cercare un modo di fargliela pagare, di sfogarti, di prenderti la tua rivincita, di dirgliene quattro. 2) Chiudere e andare avanti senza guardarti indietro e farti ulteriori, inutili domande. In entrambi i casi non la riavrai. Solo che se scegli la strada 2 ti risparmierai mesi di cervello in tilt, notti insonni, mal di pancia, corpo invaso da stress, cortisolo e crollo dell'energia e del testosterone. A te la scelta. In ogni caso: F-Knight, YOLO, gort e 5 altri ha reagito a questo 7 1
Questo è un messaggio popolare. Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 26 Ottobre 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Ottobre 2018 più leggo queste cose e più la mia mente vorrebbe non avere niente a che fare con le donne. Purtroppo esiste anche il cazzo. Big Brother, -Alex-, Cardinal e 8 altri ha reagito a questo 3 1 7
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 26 Ottobre 2018 Inviato 26 Ottobre 2018 1 ora fa, Dennis_Chambers ha scritto: più leggo queste cose e più la mia mente vorrebbe non avere niente a che fare con le donne. Purtroppo esiste anche il cazzo. Lo penso anche io....
xyz- [Partecipante] 714 Inviato 26 Ottobre 2018 Inviato 26 Ottobre 2018 1 ora fa, TADsince1995 ha scritto: Ora puoi scegliere tra due opzioni. 1) Stare lì per mesi a cercarla e a chiedere inutili "chiarimenti", a lambiccarti il cervello alla ricerca di ciò che hai "sbagliato", a farti il sangue acido per questo cambio repentino di strada, a cercare un modo di fargliela pagare, di sfogarti, di prenderti la tua rivincita, di dirgliene quattro. 2) Chiudere e andare avanti senza guardarti indietro e farti ulteriori, inutili domande. In entrambi i casi non la riavrai. Solo che se scegli la strada 2 ti risparmierai mesi di cervello in tilt, notti insonni, mal di pancia, corpo invaso da stress, cortisolo e crollo dell'energia e del testosterone. A te la scelta. In ogni caso: il passo 2 è la cosa migliore, il punto è che per arrivare al 2 occorre passare dal 1, è inevitabile, per passare al 2 saltando il 1 devi avere due palle di ferro!
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 26 Ottobre 2018 Inviato 26 Ottobre 2018 4 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto: più leggo queste cose e più la mia mente vorrebbe non avere niente a che fare con le donne. Purtroppo esiste anche il cazzo. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Muoio!!!
Gianlukino [Lurker] 1 Inviato 27 Ottobre 2018 Autore Inviato 27 Ottobre 2018 Da quando ho saputo.. sto molto meglio !! la mia vendetta sarà la mia felicità! sta perdendo il controllo su di me.. e in futuro soffrira molto piu lei di quanto stia succedendo a me !
Balinese [Donna] 1141 Inviato 27 Ottobre 2018 Inviato 27 Ottobre 2018 (modificato) 32 minuti fa, Gianlukino ha scritto: sto molto meglio !! la mia vendetta sarà la mia felicità! Davvero mi fai una tristezza infinita... Già il fatto che tu stia qui a parlare di una fantomatica "vendetta" mi fa pensare che tu non stia bene per niente. Succede! le storie finiscono, a volte lei si innamora di un altro, a volte è lui ad innamorarsi di un'altra. Addirittura augurargli di soffrire in futuro, è la rabbia che sta parlando. La rabbia di esserti sentito messo da parte, il tuo povero orgoglio ferito. Ci devi stare, cose che succedono. Purtroppo questo comportamento da bambino è supportato da gente che professa ste cagate (compresi quelli che gli mettono anche i like) Il 26/10/2018 alle 10:46 , Dennis_Chambers ha scritto: più leggo queste cose e più la mia mente vorrebbe non avere niente a che fare con le donne. Purtroppo esiste anche il cazzo. Ti assicuro che tantissime donne direbbero la stessa identica cosa di Voi uomini lindi e pinti, che siete aditi ad utilizzare qualunque tipo di mezzo per portarvi a letto una ragazza per poi passare all'HB successiva, anche se spesso sapete che lascerete la tipa di turno nello sconforto più totale. Dopotutto il "branco" fa forza, anche se in questo caso si tratta di un branco di poveri stolti non di lupi. Modificato 27 Ottobre 2018 da Balinese2016 Edo e mrc77 ha reagito a questo 2
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 27 Ottobre 2018 Inviato 27 Ottobre 2018 38 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: Ti assicuro che tantissime donne direbbero la stessa identica cosa di Voi uomini lindi e pinti, che siete aditi ad utilizzare qualunque tipo di mezzo per portarvi a letto una ragazza per poi passare all'HB successiva, anche se spesso sapete che lascerete la tipa di turno nello sconforto più totale. Dopotutto il "branco" fa forza, anche se in questo caso si tratta di un branco di poveri stolti non di lupi. 😂😂😂😂 Grazie... Così il post di @Dennis_Chambers è ancora più divertente!!! gort e xyz- ha reagito a questo 2
xyz- [Partecipante] 714 Inviato 27 Ottobre 2018 Inviato 27 Ottobre 2018 3 ore fa, Gianlukino ha scritto: Da quando ho saputo.. sto molto meglio !! la mia vendetta sarà la mia felicità! sta perdendo il controllo su di me.. e in futuro soffrira molto piu lei di quanto stia succedendo a me ! è presto... il punto è che soffrirai più tu di lei, è normale avere rabbia, ma è una fase necessaria, la meta è avere quella indifferenza tale che non ti fregherà nulla se sia felice o meno, ma la strada è molto lunga. Balinese e gort ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati