Creamy [Partecipante] 327 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 Ciao ragazzi,come state? È da piu di un mese che mi frequento con un ragazzo, le cose vanno bene e sono felice ultimamente peró sento di starmi prendendo sempre di più, sto provando a lasciarmi andare senza farmi paranoie (nonostante ci sia ancora l’ex di mezzo perche si sono lasciati subito prima che lui iniziasse a sentirsi con me) al di là di questa faccenda ho paura di starmi innamorando e, al contempo, sento che più mi lascio andare e più lui avendo percezione di ció creda di avermi in pugno e mi inizi a dare per scontata.. ho pauradi commettere i soliti errori che ho compiuto in passato con gli altri, ma non voglio perché davvero questa volta ci tengo a lui cosa mi consogliate di fare? un mio amico ha detto che su mille ragazzi che ha conosciuto 50 con cui ha avuto modo di scambiarsi confidenza gli hanno sempre detto di aver iniziato a trattre male la tipa in automatico non appena sentivano “di averla in pugno”, appunto so che non esistono regole generali e so che ogni persona ed ogni relazione sono uniche e a sè ma volevo sentire la vostra per evitare di commettere sciocchezze secondo voi cone si deve comportare una ragazza all’inizio? Ci sta che io faccia la stronzetta, sforzandomi in parte? datemi qualche consiglio Posso aggiungere di piacergli moltissimo esteticamente e di esserne sicura e che lui non voglia solo sesso una volta già ho sbagliato chiedendogli se gli fosse dato fastidio se io fossi uscita con uno con cui mi frequentavo (incazzata dopo un suo pacco) e lui già li si e incazzato a morte e voleva sfancularmi, ma avendomi pensata tutto il giorno (parole sue) non ci riusciva adesso appunto abbiamo risolto e siamo tranquilli le cose a sfavore sono che lui non è un tipo molto loquace, io invece si, e che dice di non fidarsi molto di me d’altra parte è sempre stato presente, in questi giorni pero lo sento distaccato e non so come comportarmi, nè se siano solo mie paranoie non sono abituata alle relazioni e quindi non so bene come funzionino le dinamiche e come agire dal punto di vista sessuale sto benissimo con lui, lo soddisfo in tutti i modi io da parte mia, invece, nonostante mi senta veramente presissima, non capisco prrchè, nonostante sia appagata dal rapporto in sè, non sia ancora mai riuscita a venire (non sono anorgasmica per certo ahah).. ho paura di essere bloccata in qualcosa con lui se potete darmi una mano e dirmi vostre esperienze o darmi qualche dritta vi ringrazio in anticipo buon weekend a tutti!
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 Iniziavo a darti per (dis)persa. Non ho consigli. Sono solo passata a scriverti che la tua assenza si è fatta sentire. Agli altri i commenti.
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Inviato 25 Ottobre 2018 13 minuti fa, Giraluna ha scritto: Iniziavo a darti per (dis)persa. Non ho consigli. Sono solo passata a scriverti che la tua assenza si è fatta sentire. Agli altri i commenti. Hahaha cucciola ❤️ Sono stata un sacco impegnata in questo periodo, ma non mi sono dimenticata
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 (modificato) 42 minutes ago, Creamy said: Ciao ragazzi,come state? È da piu di un mese che mi frequento con un ragazzo, le cose vanno bene e sono felice ultimamente peró sento di starmi prendendo sempre di più, sto provando a lasciarmi andare senza farmi paranoie (nonostante ci sia ancora l’ex di mezzo perche si sono lasciati subito prima che lui iniziasse a sentirsi con me) al di là di questa faccenda ho paura di starmi innamorando e, al contempo, sento che più mi lascio andare e più lui avendo percezione di ció creda di avermi in pugno e mi inizi a dare per scontata.. ho pauradi commettere i soliti errori che ho compiuto in passato con gli altri, ma non voglio perché davvero questa volta ci tengo a lui cosa mi consogliate di fare? un mio amico ha detto che su mille ragazzi che ha conosciuto 50 con cui ha avuto modo di scambiarsi confidenza gli hanno sempre detto di aver iniziato a trattre male la tipa in automatico non appena sentivano “di averla in pugno”, appunto so che non esistono regole generali e so che ogni persona ed ogni relazione sono uniche e a sè ma volevo sentire la vostra per evitare di commettere sciocchezze secondo voi cone si deve comportare una ragazza all’inizio? Ci sta che io faccia la stronzetta, sforzandomi in parte? datemi qualche consiglio Posso aggiungere di piacergli moltissimo esteticamente e di esserne sicura e che lui non voglia solo sesso una volta già ho sbagliato chiedendogli se gli fosse dato fastidio se io fossi uscita con uno con cui mi frequentavo (incazzata dopo un suo pacco) e lui già li si e incazzato a morte e voleva sfancularmi, ma avendomi pensata tutto il giorno (parole sue) non ci riusciva adesso appunto abbiamo risolto e siamo tranquilli le cose a sfavore sono che lui non è un tipo molto loquace, io invece si, e che dice di non fidarsi molto di me d’altra parte è sempre stato presente, in questi giorni pero lo sento distaccato e non so come comportarmi, nè se siano solo mie paranoie non sono abituata alle relazioni e quindi non so bene come funzionino le dinamiche e come agire dal punto di vista sessuale sto benissimo con lui, lo soddisfo in tutti i modi io da parte mia, invece, nonostante mi senta veramente presissima, non capisco prrchè, nonostante sia appagata dal rapporto in sè, non sia ancora mai riuscita a venire (non sono anorgasmica per certo ahah).. ho paura di essere bloccata in qualcosa con lui se potete darmi una mano e dirmi vostre esperienze o darmi qualche dritta vi ringrazio in anticipo buon weekend a tutti! Scusami non ho letto tutto il post, mi sono bastate le prime righe. PAURA PAURA PAURA. Basta con questa paura! Oggi leggevo il Fedone di Platone, ti consiglio di (ri)leggere le parole che Platone mette in bocca a Socrate, in particolare riguardo all'attaccamento. L'innamoramento così come lo intendiamo noi è un'illusione. Non è un caso che anche il matrimonio più intenso, se finisce, causa un dolore che, nel giro di pochi mesi svanisce, lasciando dell'amore così intenso solo qualche traccia negli engrammi della corteccia cerebrale. Modificato 25 Ottobre 2018 da Neversaynever
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Inviato 25 Ottobre 2018 (modificato) 4 minuti fa, Neversaynever ha scritto: Scusami non ho letto tutto il post, mi sono bastate le prime righe. PAURA PAURA PAURA. Basta con questa paura! Oggi leggevo il Fedone di Platone, ti consiglio di (ri)leggere le parole che Platone mette in bocca a Socrate, in particolare riguardo all'attaccamento. L'innamoramento così come lo intendiamo noi è un'illusione. Non è un caso che anche il matrimonio più intenso, se finisce, causa un dolore che, nel giro di pochi mesi svanisce, lasciando dell'amore così intenso solo qualche traccia negli engrammi della corteccia cerebrale. Sì sì tutto si supera io sono fiduciosa questa volta ma non voglio dare troppo ed essere scontata, perchè gia esponendomi e vivendomela di più sto notando come quasi impercettibilemnte ma comuqnue realisticamente lui si allontani da me non vorrei siano paranoie dettate solo dalla mia inesperienza in campo peró Modificato 25 Ottobre 2018 da Creamy
daniel94 [Banned] 38 Inviato 26 Ottobre 2018 Inviato 26 Ottobre 2018 a me non sembra un rapporto destinato a durare. In un mese (tempo molto limitato) già tira molla, litigate e addirittura lui che non si fida di te. Non sono segnali molto positivi. giaani e MichelaDevi ha reagito a questo 1 1
daniel94 [Banned] 38 Inviato 26 Ottobre 2018 Inviato 26 Ottobre 2018 a me non sembra un rapporto destinato a durare. In un mese (tempo molto limitato) già tira molla, litigate e addirittura lui che non si fida di te. Non sono segnali molto positivi. Può darsi
Ushaia2 [Lurker] 19 Inviato 26 Ottobre 2018 Inviato 26 Ottobre 2018 1 hour ago, daniel94 said: a me non sembra un rapporto destinato a durare. In un mese (tempo molto limitato) già tira molla, litigate e addirittura lui che non si fida di te. Non sono segnali molto positivi. Può darsi Concordo, lui pacca una volta e lei esce con un altro.. Starei ben in guarda dall'attaccarmi ad una così -Zodiac- ha reagito a questo 1
mesmer984 [Partecipante] 528 Inviato 26 Ottobre 2018 Inviato 26 Ottobre 2018 13 minuti fa, Ushaia2 ha scritto: Concordo, lui pacca una volta e lei esce con un altro.. Starei ben in guarda dall'attaccarmi ad una così No beh è creamy. Uno starebbe attento a prescindere. Nuovo_utente, MichelaDevi, LODOVICA e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Inviato 26 Ottobre 2018 13 minuti fa, Ushaia2 ha scritto: Concordo, lui pacca una volta e lei esce con un altro.. Starei ben in guarda dall'attaccarmi ad una così Infatti non sono uscita con un altro 🖕🏼
Messaggi raccomandati