Vai al contenuto

Aiutatemi a capire...


Gemini86

Messaggi raccomandati

Gemini86

Salve a tutti...vorrei raccontarvi questa mia breve storia e vedere se voi riuscite a capire questa ragazza.
 

Quest'estate conosco una ragazza della mia città, lei barista, bar molto frequentato da camionisti della zona e la sera da ragazzi giovani...lei ha 26 anni bella ragazza...molto socievole...dopo un paio di sere che andavo in questo bar l'aggiungo su facebook e lei accetta...chattiamo per qualche sera poi decidiamo di vederci...lei molto disponibile....usciamo pub, beviamo...classica passeggiata chiacchiere...mi parla delle sue storie passate, io delle mie...dei ragazzi fastidiosi che l'assillano nel bar...cosi per 2  3 volte....settimana scorsa usciamo...ci scambiamo un po di carezze, coccole baci a stampo...lei sembrava un po distaccata...diciamo col freno a mano tirato...non me la sono sentita di andare oltre..la riaccompagno a casa...e da li...lei diventa un fantasma...ho notato che cerca come di evitarmi...le propongo di uscire ma lei inventa scuse...vere o finte che siano non saprei...devo uscire con un amica...ho da fare, ecc...fino al punto di non rispondermi neanche più ai messaggi....le scrivo...neanche li visualizza...secondo voi cosa potrebbe essere successo? Magari ha qualcuno che le ronza intorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

memeized

- Magari aveva il freno a mano tirato, insistendo voleva essere trombata

- Stando con te, baciandoti, sentire la tua presenza addosso, non le ha fatto scattare nulla

- E' fidanzata o una conoscenza di poche settimane in ballo, voleva qualcun altro con cui rimpiazzare ma non hai giocato bene

Modificato da memeized
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Mah. Ti è sembrato di fare tutto te nell'avviare coccole e carezze? Hai avuto la sensazione che fosse un po' forzato, scrivi di "distaccata".

Leggo di "baci a stampo". Ha 26 anni quindi se bacia a stampo o è da evitare come la peste o non era presa per nulla ma non ha avuto le palle di respingerti.

Però è uscita 3-4 volte.

A pelle mi verrebbe da dirti che avrebbe voluto che tu spingessi di più o che potenzialmente ti trovava interessante ma al momento cruciale non le è scattato nulla e anziché coinvolgersi si è raffreddata e si è prestata a contatti inermi e in modo distaccato.

A quel punto l'ha presa un po' come prova del nove negativa e si è dileguata. 

Non scriverle più e cambia obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86

Allora intanto grazie per le risposte....Io sono single da quasi 2 anni ormai..lei si è lasciata quest anno a febbraio...quindi la cosa è un po fresca diciamo....la sensazione che ho avuto uscendo con lei era di una persona interessata ma ferma...nel senso se facevo tutto io lei assecondava...ma se io aspettassi qualcosa da lei..il nulla...e io stesso vedendola rigida non mi sono sentito tanto preso...cioè sembrava di abbracciare un manichino...poi se le dicevo ti da fastidio?? Lei: no no fai pure....Ma il suo linguaggio del corpo era chiaro...comunque sia, ok non c'è interesse ma che senso ha sparire nel nulla cosi? non risponde neanche più se le scrivo un banale buongiorno..

Link al commento
Condividi su altri siti

memeized

Gemini86 ancora ti ci rompi la testa? Se non ti risponde più vuol dire che non gliene frega niente di te

Anzi, ogni volta che le scrivi gliela fai scendere fino ai calzini

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PSICOFULL

Anche io direi che è persa....

però potrebbe insegnare qualcosa.

alla domanda "cosa non ha funzionato", potrebbe essere utile formulare delle ipotesi. Tanto da imparare dall'esperienza... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86

Assolutamente...sicuro ho sbagliato io...in quanto lei voleva ( forse ) la trombata e basta...e io ho cercato di conoscerla bene e non correre....comunque ho notato che mi studia....mi segue su FB instagram...vede sempre le mie storie ecc....da quello che ho capito vorrebbe lo zerbino che le corre dietro...come del resto lavorando in un bar..al giorno ne ha centinaia che le rompono le ovaie ahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...