Snape4646 [Banned] 24 Inviato 27 Ottobre 2018 Inviato 27 Ottobre 2018 Salve a tutti, ho letto di ragazzi che in un giorno con TINDER facevano 20-30 matches (a volte anche di più!!). Ora, non sono chissà che ma tutti/e mi dicono che sono un bel ragazzo (non lo dico tanto per), quindi almeno una ventina di match penso sia il minimo..e invece 2!!!!!! Si parla di 40, 100 match ma io 2..e ripeto, sono un bel ragazzo a detta degli altri. Chi mi sa dare una spiegazione?
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 27 Ottobre 2018 Inviato 27 Ottobre 2018 togli tinder, al 99% è una perdita di tempo per noi uomini.
HansC [Partecipante] 127 Inviato 27 Ottobre 2018 Inviato 27 Ottobre 2018 Io non sono bello come dici di essere tu (che poi bisogna sempre vedere, i parametri sono spesso relativi), ma sono anch'io di Napoli, quindi forse la mia esperienza ti può essere utile. Ho avuto tinder per ca. un mese: il profilo, devo ammettere, non era curatissimo, perché avevo una sola foto in cui mi si vedeva di mezzo busto (rigorosamente vestito) e l'aspetto su tinder fa moltissimo (per il like è tutto); la descrizione, invece, senza scendere nei dettagli, era originale. L'unica scopata ricavata è stata con una turista francese in visita a Napoli. Dagli altri 7 o 8 match ricevuti (tutti entro la prima settimana e tutti di italiane) non ho ricavato nulla. Alcune sembravano addirittura infastidite quando le contattavo e dovevi iniziare una sorta di rincorsa affannosa fin dal primo messaggio (e mi avevano dato il like, eh). La francese non era niente male, sicuramente meglio di altre che non mi hanno dato like o che non hanno voluto incontrarmi. Se consideri tinder come un mezzo che ti porta facilmente a incontrare donne in real e a scopare, mi sa che devi ricrederti: moltissime non lo considerano in questo modo e alcune utentesse di questo forum potranno confermare ciò che dico. Ad ogni modo, passando ai consigli concreti: scegli bene le foto, fai una descrizione interessante e originale, se sei della provincia allarga il raggio di ricerca fino ad abbracciare Napoli, se parli inglese e/o altre lingue straniere metti like a manetta alle turiste che sono più aperte e disponibili alla conoscenza e al sesso. vol-à-voile e rodolfo94 ha reagito a questo 2
capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 27 Ottobre 2018 Inviato 27 Ottobre 2018 3 ore fa, HansC ha scritto: Se consideri tinder come un mezzo che ti porta facilmente a incontrare donne in real e a scopare, mi sa che devi ricrederti: moltissime non lo considerano in questo modo e alcune utentesse di questo forum potranno confermare ciò che dico. Ieri ho fatto il conto di aver fatto sesso con 5 ragazze negli ultimi 40 giorni. Di cui una è venuta direttamente a casa mia. Una sono andato direttamente a casa sua. Una sarebbe venuta anche a casa mia diretta ma mi ha praticamente supplicato di fare prima un'aperitivo e mi faceva peccato. Ma sarebbe anche venuta a casa mia. E senza averle mai viste prima. E non sono particolarmente bello. Quindi direi che la tua affermazione è abbastanza falsa. 4 ore fa, Snape4646 ha scritto: Salve a tutti, ho letto di ragazzi che in un giorno con TINDER facevano 20-30 matches (a volte anche di più!!). Ora, non sono chissà che ma tutti/e mi dicono che sono un bel ragazzo (non lo dico tanto per), quindi almeno una ventina di match penso sia il minimo..e invece 2!!!!!! Si parla di 40, 100 match ma io 2..e ripeto, sono un bel ragazzo a detta degli altri. Chi mi sa dare una spiegazione? Io adesso per dirti faccio circa 2 boost al giorno. Il che vuol dire che a settimana, pagando dalla web app che costa meno, sono circa 20€ a settimana. Quanto un ingresso in discoteca. E i risultati sono quelli che dicevo. E come quantitativo di match siamo sui 15-25 al giorno. Va detto però che a parte essere mediamente carino (ma lontano da essere un modello o palestrato) ho una descrizione livello copywriter molto calata sulla mia personalità e diciamo che ho un po' mano. Oltre a partire cattivo. Le approccio quasi tutte con un complimento apertamente sessuale o qualcosa di simile. Il che vuol dire che mi cominciano a testare all'istante molto forte. Il che però non è un problema quando i test li sai passare. Però si, se parliamo del maschio normale Tinder è una perdita di tempo e di soldi. Come qualsiasi altra cosa. Visto che l'italiano medio non scopa.
Snape4646 [Banned] 24 Inviato 27 Ottobre 2018 Autore Inviato 27 Ottobre 2018 52 minuti fa, capelli bagnati ha scritto: Ieri ho fatto il conto di aver fatto sesso con 5 ragazze negli ultimi 40 giorni. Di cui una è venuta direttamente a casa mia. Una sono andato direttamente a casa sua. Una sarebbe venuta anche a casa mia diretta ma mi ha praticamente supplicato di fare prima un'aperitivo e mi faceva peccato. Ma sarebbe anche venuta a casa mia. E senza averle mai viste prima. E non sono particolarmente bello. Quindi direi che la tua affermazione è abbastanza falsa. Io adesso per dirti faccio circa 2 boost al giorno. Il che vuol dire che a settimana, pagando dalla web app che costa meno, sono circa 20€ a settimana. Quanto un ingresso in discoteca. E i risultati sono quelli che dicevo. E come quantitativo di match siamo sui 15-25 al giorno. Va detto però che a parte essere mediamente carino (ma lontano da essere un modello o palestrato) ho una descrizione livello copywriter molto calata sulla mia personalità e diciamo che ho un po' mano. Oltre a partire cattivo. Le approccio quasi tutte con un complimento apertamente sessuale o qualcosa di simile. Il che vuol dire che mi cominciano a testare all'istante molto forte. Il che però non è un problema quando i test li sai passare. Però si, se parliamo del maschio normale Tinder è una perdita di tempo e di soldi. Come qualsiasi altra cosa. Visto che l'italiano medio non scopa Interessante.. quindi in pratica paghi 80 euro al mese?! 😱
capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 27 Ottobre 2018 Inviato 27 Ottobre 2018 1 minuto fa, Snape4646 ha scritto: Interessante.. quindi in pratica paghi 80 euro al mese?! 😱 Se conti anche gli aperitivi e il gold, direi che siamo sui 200€. E se ti sembrano tanti, siamo messi molto male.
HansC [Partecipante] 127 Inviato 27 Ottobre 2018 Inviato 27 Ottobre 2018 15 minuti fa, capelli bagnati ha scritto: Ieri ho fatto il conto di aver fatto sesso con 5 ragazze negli ultimi 40 giorni. Di cui una è venuta direttamente a casa mia. Una sono andato direttamente a casa sua. Una sarebbe venuta anche a casa mia diretta ma mi ha praticamente supplicato di fare prima un'aperitivo e mi faceva peccato. Ma sarebbe anche venuta a casa mia. E senza averle mai viste prima. E non sono particolarmente bello. Quindi direi che la tua affermazione è abbastanza falsa. Io parlavo per quella che è la mia esperienza diretta e indiretta (tra cui le testimonianze riportate da tante altre persone qui e nella mia vita privata), quindi portavo la "mia" (relativa) verità in relazione all'oggetto trattato, non è stata mica un'affermazione assolutistica, posta come valida per tutti e sotto qualsiasi condizione. (Tra l'altro molto del mio avviso sta nell'avverbio "facilmente") Non è una questione di verità o falsità (assolute). Devo aggiungere che è anche abbastanza scocciante, oltre che superfluo, dover ripetere ogni volta che quando si parla lo si fa in base a quello che è il proprio vissuto, la propria formazione, le proprie idee, ecc. Tu parli per la tua esperienza e riporti risultati diversi, bene, mi fa piacere per te! Magari potresti aiutare l'utente a migliorarsi dandogli dei consigli utili. Che poi alla fine hai scritto: 38 minuti fa, capelli bagnati ha scritto: Però si, se parliamo del maschio normale Tinder è una perdita di tempo e di soldi. Come qualsiasi altra cosa. Visto che l'italiano medio non scopa. Mi par di capire che tu non sei un maschio normale: dicci in cosa consiste la tua originalità e, soprattutto, per l'utente della discussione, come può fare per diventare come te e ottenere i tuoi risultati sull'app (io ormai l'ho eliminata). P.S.: per tuo giovamento, ti consiglio di rivedere l'espressione "abbastanza falso"...
capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 27 Ottobre 2018 Inviato 27 Ottobre 2018 HansC, mi dispiace che ti sei sentito attaccato. Volevo solo dire al nostro caro utente che non si ponga limiti perché certi risultati sono possibili. Poi si, se io approcciassi le ragazze per strada (ho intenzione di riprendere a breve), probabilmente farei sesso con anche meno fatica che non su Tinder e con ragazze pure più belle. Quindi non è che sia Tinder o la strada o chissà cosa che funziona o non funziona. Tinder è solo un metodo per raccogliere contatti. Poi le tue abilità nel convertirli dipendono poco da Tinder in se. E' una chat che inizia come tante altre. I miei consigli gli ho scritti già in altri posti. Al massimo se pubblica il suo profilo e la sua descrizione, oltre a raccontarci le sue qualità principali (passioni, lavoro, abilità) posso aiutarlo a migliorare il suo profilo. Consigli generici ho notato che servono a poco perché il 90% delle persone non sa applicarli e fa errori banali. Detto questo, io sono una persona normalissima. Ho solo fatto tonnellate di corsi di crescita personale, public speaking, copywriting, marketing, startup e digital, ecc. Oltre ad aver lavorato per praticamente 12 ore al giorno per anni (contando anche i miei progetti personali). E guadagno abbastanza bene. Quando hai investito così tanto su te stesso, rimani una persona normale. Ma hai qualcosa in più della media da offrire. rodolfo94 ha reagito a questo 1
Gamebred [Élite] 7833 Inviato 27 Ottobre 2018 Inviato 27 Ottobre 2018 Allora, 1-Perchè hai aperto questo topic in "generale relazioni" se vuoi parlare di tinder? 2-Ho sentito parlare di 100 match ma io 2 non significa niente. Fornisci più dettagli. Tipo: -Dove abiti(ho visto hai scritto Napoli, ma Napoli Napoli o castellammare savastano in provincia di Napoli con 12000 abitanti?) -Da quanto tempo lo usi -Quanti km di raggio metti -Se pensi di avere messo foto di buona qualità -Se usi o hai provato la versione a pagamento(io l'ho fatto e insieme ad altri utenti posso dire che cambia radicalmente tutto) Un'ultima cosa: 9 ore fa, Snape4646 ha scritto: Salve a tutti, ho letto di ragazzi che in un giorno con TINDER facevano 20-30 matches (a volte anche di più!!). 20-30 match AL GIORNO su tinder? E dove l'avresti letto?
Snape4646 [Banned] 24 Inviato 28 Ottobre 2018 Autore Inviato 28 Ottobre 2018 16 ore fa, Gamebred ha scritto: Allora, 1-Perchè hai aperto questo topic in "generale relazioni" se vuoi parlare di tinder? 2-Ho sentito parlare di 100 match ma io 2 non significa niente. Fornisci più dettagli. Tipo: -Dove abiti(ho visto hai scritto Napoli, ma Napoli Napoli o castellammare savastano in provincia di Napoli con 12000 abitanti?) -Da quanto tempo lo usi -Quanti km di raggio metti -Se pensi di avere messo foto di buona qualità -Se usi o hai provato la versione a pagamento(io l'ho fatto e insieme ad altri utenti posso dire che cambia radicalmente tutto) Un'ultima cosa: 20-30 match AL GIORNO su tinder? E dove l'avresti letto? Napoli CENTRO, raggio di km massimo, ragazzo carino, ho premium e nemmeno facendo il boost ho ricavato nulla...NULLA!
Messaggi raccomandati