Vai al contenuto

da sabato inizio a sargiare


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

Siccome da Sabato sera ,dopo circa 1 mese e mezzo dalla scoperta del forum e dopo aver letto il metodo mistery,ho intenzione di iniziare a sargiare perche mi sento abbastanza pronto volevo qualche consiglio...

e fare un piccolo sunto di cio che ho imparato per sapere se devo sapere qualche altra cosa:

allora vado vicino a un set e inizio con un opener,poi passo a qualche routine,se qualcuna mi domanda il mio nome o cose personali devo cercare sempre di rispondere in modo simpatico e solo dopo rivelare la verita,fare qualche neg in proporzione alla bellezza del target,escludere inizialmente il target e coinvolgere invece l'intero set,una volta creato abbastanza confot con tutto il set isolare il target in qualche modo e cercare di ottenere qualche close qualunque esso sia...

che dite scordo qualcosa?sapete com'è è la prima volta dalla scoperta del forum che vado a sargiare e quindi voglio andarci preparato senza bruciare set inutilmente;comunque si accettano consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

è proprio il fatto che tu voglia andarci "preparato" pieno zeppo di teoria che è negativo...

rischi di perdere tempo per ricordarti quello che devi fare e rischi di sembrare un robottino.

Non serve caricarsi mentalmente di troppa roba se non l'hai mai provata fino ad ora.

Ogni parte del materiale o tecnica andrebbe provata da sola prima di provarne un'altra.

Non puoi studiare tutto insieme e poi provare tutto insieme...non ci si riesce proprio come a scuola con la matematica.

Secondo puoi "alleggerirti" il carico mentale di molto, perchè devi sapere che anche con l'improvvisazionne ci si diverte molto.

Mi ricordo della prima volta che sono andato con i membri di is a sargiare e siccome ero da poco iscritto e nemmeno avevo letto la sezione canned con molta attenzione, gli ho detto subito "non rompetemi le palle con queste cavolo di routine che tanto non le so.." perchè io in tutto ne sapevo pochissime e nemmeno le avevo ancora provate tutte per conto mio...

poi così ci siamo messi d'accordo in mezzo alla strada prima di avvicinarci ai set giusto per farmi capire di cosa avremo parlato...ma infatti non è che la cosa di recitare qualcosa che non fa "parte di me" mi piacesse molto e comunque mi sono divertito lo stesso pure se non capivo un cavolo di quello che dicevano quando ne tiravano fuori una che non conoscevo...tant'è che loro lanciavano le routine e io non sapendo quale fosse il punto di arrivo del discorso inventavo il seguito totalmente a random se toccava di parlare a me...e infatti gli bruciavo tutte le routine allontandadomi da quello che loro avevano preparato da dire... :1shifty:

la cosa che volevo dirti quindi è che nonostante in quel periodo stessi a teoria prossima allo zero (considera il mistery method ancora non l'avevo nemmeno letto) in ogni caso nulla mi impediva di sedurre un bel po' di ragazze e mi sono tolto delle belle soddisfazioni non solo per il fatto di aver aperto gli occhi su certe cose, ma per il fatto di aver preso più grinta io a calarmi nel ruolo di seduttore anzichè quello del bravo ragazzo che cerca sempre la fidanzatina perfetta.

L'importante non è poi tanto il metodo che usi...ma conta solo la volontà a "metterti in gioco".

Semmai prepara qualcosa di canned riguardo a te e la tua vita...è meglio.

dai retta a me...come primo game innanzitutto scegli semplicemente una lonewolf

...e come obiettivo ti poni di fare due chiacchere e capire qualcosa di lei tipo come si chiama dove va, cosa fa, qualsiasi cazzata etc etc e all'interno del discorso prova semmai 1 sola routine.

(non "qualche" come hai detto tu... :lookaround::lookaround: mica devi fare zelig circus)

se vedi che riesci a parlare e scherzare con la ragazza per più di dieci minuti...le chiedi il numero (sempre che ti piace...se vedi che è una cogliona mica sei obbligato a prenderti il numero solo per dimostrare al mondo che ce l'hai fatta, se non ti piace eject e next)

Facile no?

:emot-angel:

Modificato da trinciatop
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince
è proprio il fatto che tu voglia andarci "preparato" pieno zeppo di teoria che è negativo...

rischi di perdere tempo per ricordarti quello che devi fare e rischi di sembrare un robottino.

Non serve caricarsi mentalmente di troppa roba se non l'hai mai provata fino ad ora.

Ogni parte del materiale o tecnica andrebbe provata da sola prima di provarne un'altra.

Non puoi studiare tutto insieme e poi provare tutto insieme...non ci si riesce proprio come a scuola con la matematica.

Secondo puoi "alleggerirti" il carico mentale di molto, perchè devi sapere che anche con l'improvvisazionne ci si diverte molto.

Mi ricordo della prima volta che sono andato con i membri di is a sargiare e siccome ero da poco iscritto e nemmeno avevo letto la sezione canned con molta attenzione, gli ho detto subito "non rompetemi le palle con queste cavolo di routine che tanto non le so.." perchè io in tutto ne sapevo pochissime e nemmeno le avevo ancora provate tutte per conto mio...

poi così ci siamo messi d'accordo in mezzo alla strada prima di avvicinarci ai set giusto per farmi capire di cosa avremo parlato...ma infatti non è che la cosa di recitare qualcosa che non fa "parte di me" mi piacesse molto e comunque mi sono divertito lo stesso pure se non capivo un cavolo di quello che dicevano quando ne tiravano fuori una che non conoscevo...tant'è che loro lanciavano le routine e io non sapendo quale fosse il punto di arrivo del discorso inventavo il seguito totalmente a random se toccava di parlare a me...e infatti gli bruciavo tutte le routine allontandadomi da quello che loro avevano preparato da dire... :1shifty:

la cosa che volevo dirti quindi è che nonostante in quel periodo stessi a teoria prossima allo zero (considera il mistery method ancora non l'avevo nemmeno letto) in ogni caso nulla mi impediva di sedurre un bel po' di ragazze e mi sono tolto delle belle soddisfazioni non solo per il fatto di aver aperto gli occhi su certe cose, ma per il fatto di aver preso più grinta io a calarmi nel ruolo di seduttore anzichè quello del bravo ragazzo che cerca sempre la fidanzatina perfetta.

L'importante non è poi tanto il metodo che usi...ma conta solo la volontà a "metterti in gioco".

Semmai prepara qualcosa di canned riguardo a te e la tua vita...è meglio.

dai retta a me...come primo game innanzitutto scegli semplicemente una lonewolf

...e come obiettivo ti poni di fare due chiacchere e capire qualcosa di lei tipo come si chiama dove va, cosa fa, qualsiasi cazzata etc etc e all'interno del discorso prova semmai 1 sola routine.

(non "qualche" come hai detto tu... :lookaround::lookaround: mica devi fare zelig circus)

se vedi che riesci a parlare e scherzare con la ragazza per più di dieci minuti...le chiedi il numero (sempre che ti piace...se vedi che è una cogliona mica sei obbligato a prenderti il numero solo per dimostrare al mondo che ce l'hai fatta, se non ti piace eject e next)

Facile no?

:emot-angel:

quoto tutto quanto.

Se hai letto il metodo Mystery e non sei mai uscito a sargiare, è inutile che vai con la mente carica di nozioni, sperando pure di raccogliere risultati immediati.

esercitati all'inizio solo in fase A1 e parla un po a fluff talk. Massimo una routine per cominciare....

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

si ma infatti io non è che ne sappia molto di teoria cioè io ricordo 2 opener e 2 routine per il resto non le imparo proprio è solo che anche se teoricamente non ne so molto anche perche il metodo mistery l'ho letto spezzettato e quindi non l'ho assimilato bene è solo che mi sono rotto di guardare solamente le ragazze io voglio agire...

l'unica cosa che veramente ho imparato da questo sito è non avere paura del rifiuto e passare alla prossima senza problemi e per me questo è stato un grande insegnamento...

"trinciatop" lonewolf sarebbe una ragazza che sta da sola?

"leovince"fluff talk sarebbero chiacchiere improvvisate o qualcosa del genere?

poi mi piacerebbe capire meglio la teoria del C&B che mi sembra molto interessante percio se qualcuno potesse spiegarmela bene gli sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince
"trinciatop" lonewolf sarebbe una ragazza che sta da sola?

"leovince"fluff talk sarebbero chiacchiere improvvisate o qualcosa del genere?

si ,il significato dei termini è quello.

Non ti so invece aiutare sulla teoria del C & B

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

secondo me confondi il C&B con il C&F....

Il primo è un pesante, drastico ed immediato rifiuto da parte del target e/o set...

Il secondo è un atteggiamento mentale che utilizzando una traduzione forse non perfetta ma che rende abbastanza si può definire cazzuto e divertente... io la definirei un'arroganza scherzosa e credo che sia un metodo molto potente su cui ti consiglio di informarti.

Per il resto segui i consigli che ti hanno dato e sperimenta una cosa alla volta.... e sfrutta al massimo il forum perchè trovi davvero ottimo materiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

si è vero io intendevo C&F mi ero confuso...

comunque in che senso una cosa alla volta?potreste spiegarmi meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Significa che devi imparare un pò per volta ed utilizzare le varie tecniche a poco a poco che le impari altrimenti rischi solo di confonderti e di fare tutto male e in modo troppo macchinoso

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Significa che devi imparare un pò per volta ed utilizzare le varie tecniche a poco a poco che le impari altrimenti rischi solo di confonderti e di fare tutto male e in modo troppo macchinoso

Puoi anche iniziare approcciando qualche set ed ejectando subito. Se riesci a proseguire l'interazione tanto meglio, e non avere aspettative.

Altro consiglio, non andare sabato, vai stasera.

O prova durante la giornata a scambiare 2 parole con tutta la gente che incontri, se non sei abituato a comportarti così all'inizio ti dovrai un po' forzare (uscire dalla comfort zone), ma poi verrà naturale e sarai (quasi) sempre socievole con tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Slesh

Lo sò...è inutile dirlo ma...cerca di stare calmo in A1...

Non si è mai sentito su IS di qualcuno che è stato ucciso durante un opener per cui i casi sono 2:

a) non c'è nulla di cui preoccuparsi

:) effettivamente qualcuno è stato ucciso e ,grazie a lui, sappiamo per certo che non ci si può collegare a internet dall'aldilà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...