-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 23 Maggio 2007 Inviato 23 Maggio 2007 Altro consiglio, non andare sabato, vai stasera. il momento giusto per iniziare a fare una cosa e' ORA.
Carletto [Partecipante] 0 Inviato 23 Maggio 2007 Inviato 23 Maggio 2007 il momento giusto per iniziare a fare una cosa e' ORA. nel sargiare in generale e' giusto!!anzi molto di piu' ma se ho capito bene l'obiettivo di kaka89 e' quello di provarci con una in particolare, la sua one itis, ecco perche' non voleva bruciare set, per non perdere lei... ti diro' una cosa: e' un consiglio percio' prendilo e accettalo se vuoi ,sargia prima un po' per strada ,nelle disco e poi buttati nel tuo circolo sociale ,all'inizio si fanno errori e poi si ha la mente offuscata ,quindi :prova prima 3-4-5 ragazze e poi passa a questa e ti assicuro che sara' tua, ovviamente se la vorrai ancora...
Fantasy [Partecipante] 5 Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 e fare un piccolo sunto di cio che ho imparato per sapere se devo sapere qualche altra cosa:allora vado vicino a un set e inizio con un opener,poi passo a qualche routine,se qualcuna mi domanda il mio nome o cose personali devo cercare sempre di rispondere in modo simpatico e solo dopo rivelare la verita,fare qualche neg in proporzione alla bellezza del target,escludere inizialmente il target e coinvolgere invece l'intero set,una volta creato abbastanza confot con tutto il set isolare il target in qualche modo e cercare di ottenere qualche close qualunque esso sia... Sargia piu' che puoi, ma se sei proprio all'inizio, il top del top sarebbe una newbie mission. Quella che propone Mystery, o quella proposta qui nel forum ed in fidst. Inoltre non imbottirti la mente di frasi a memoria. Portati dietro qualche foglietto con su scritte le tue frasi importanti, che possono essere routine o anche semplici frasi che ti innalzano il frame. Ottima l'intenzione. Io tuttavia mi lancerei, oltre che nel sarge, in una newbie mission, soprattutto ora che sei all'inizio. Fantasy
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 24 Maggio 2007 Autore Inviato 24 Maggio 2007 si ma il mio vero problema è quello che io non posso esercitare a fare newbie mission o a fermare set perche io abito in un paese molto piccolo con circa 5000 abitanti quindi se per esempio volessi fermarmi a parlare con un set o fare una nebiw mission io non potrei farlo perche piu o meno ci conosciamo tutti quindi salutando qualcuna per strada o fermandomi a parlarci è come se stessi parlando con una mia amica e non come se avessi aperto un set che non avevo mai visto prima... capite qual è il problema?potrei sarebbe aprire qualche set durante i 20 minuti prima dell'entrata a scuola ma essendoci per la maggior parte set misti di una decina di persone ancora non mi sento pronto per cose del genere... l'unico modo è aspettare un mio amico che da poco ha preso la patente e che tra poco potrebbe portarmi in giro per questo motivo avevo scritto "da sabato inizio a sargiare" solo che ora non è manco sicuro che sabato possiamo uscire per qualche altro paese... voi cosa consigliate?
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 voi cosa consigliate? Dubito che tu conosca tutti i 5000 tuoi compaesani! Al limite conoscerai quelli della tua fascia d'età. Per iniziare a prendere confidenza nelle tue abilità oratorie, perchè non inizi a attaccare bottone con chiunque?
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 24 Maggio 2007 Autore Inviato 24 Maggio 2007 nei paesi nei dintorni per ora non tengo il passaggio percio aspetto al mio amico che prenda l'auto;si è vero non conosco tutte ma quelli dai 15 a 18 quasi tutte mentre quelle piu grandi orami non escono piu da queste parti ma tipo vanno a caserta o comunque in centri piu grandi sono davvero poche quelle che puoi trovare per strada il sabato e la domenica sera mentre nelle altre sere (tranne in piena estate) non cè mai nessuno percio per me è un problema
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 Guarda, non ho letto il post e non ho letto neanche le risposte degli altri (Moderatori, questa fatemela passare) però basta leggere il titolo per capire che parti già col piede sbagliato. Dovevi scrivere "Da adesso inizio a sargiare"
Messaggi raccomandati