Vai al contenuto

Dubbio su scopamica


Pyros

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi , 

ecco il mio primo post in cui vi chiedo un parere su una situazione che mi sta capitando in questi giorni . 

Sin da quando sono entrato nella mia comitiva c'è una ragazza con cui ho un certo feeling nel carattere , nel modo di pensare e di agire riguardo al sesso
Anche nel modo di scherzare abbiamo parecchia confidenza . 

A giugno instauriamo una scopamicizia e la cosa procedeva bene , buon sesso , lei che mi riempie di complimenti ecc . 

Partiamo per le vacanze , ognuno di noi ha rapporti con altre persone e non ci vediamo per un paio di mesi fino ai primi di ottobre . 

Quando ci rivediamo il rapporto in senso di amicizia non è cambiato di una virgola anzi si è amplificato ma quando le propongo di riprendere la scopamicizia , lei rifiuta dicendo che era una cosa che non sente di fare più e che ne aveva bisogno in quel momento . 

Mi dice "ho agito di impulso ma poi guardando da esterna ci ho ripensato , avevo bisogno di quello in quel momento e tu ci sei stato e per questo ti ringrazio " 

Lei in alcuni atteggiamenti però non sembra convintissima anzi a volte mi morde collo e orecchio , si siede su di me , mi dice "fammi un succhiottino" 

Io capisco che una regola della scopamicizia è che se a uno dei due non va più la cosa si tronca rimanendo in buoni rapporti ed è proprio la cosa che sta accadendo adesso , però che la componente sesso svanisca mi dispiace un po' perche comunque era un ' ottima amica di letto 

Secondo voi se spingessi per riprendere questo rapporto potrebbe compromettere l'amicizia oppure mi conviene accettare che non le va più ? 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Devi scriverti in testa che in una situazione del genere non c'è alcun motivo per cui una donna debba smettere di darti il sesso. A meno che non pensa che sei un rincoglionito e sei felice di dimostrarglielo. A meno che non ci devi fare business assieme o hai dei lavori aperti con lei (in tal caso ti sconsiglio di farci sesso), che utilità può avere una donna se non te la dà? Nessuna. L'idea stessa di portartela dietro come amica non ha decisamente alcun senso. Al massimo può essere un'amica che ti scopi e che ti porti in giro con l'idea di fare cose a 3 o comunque che ti faccia da spalla. Ma ripeto, il fatto che non voglia fare sesso con te la categorizza come "donna inutile". Se invece cominci a farle capire che potrebbe anche frequentarti senza dartela... lo farà. Le persone non fanno le cose che non gli sono strettamente richieste.

Quindi la risposta è no. Non solo non c'è un modo senza comprometterla, io ti consiglio proprio di sparire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

non sono assolutamente d'accordo, provaci a nastro e te la scopi. Deve spingere ed è di nuovo tua, vuole il tuo cazzo. ma insisti dal vivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
7 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

non sono assolutamente d'accordo, provaci a nastro e te la scopi. Deve spingere ed è di nuovo tua, vuole il tuo cazzo. ma insisti dal vivo.

Se fa così lei lo palerà dicendo le stesse cose di prima. A quel punto dovrà dire "Ok. Accetto che tu mi veda così ma non mi interessa solo un'amicizia, mi dispiace". E poi lei "blabla".. e a quel punto gli tocca sparire. Se spingendo ci sta, tanto di guadagnato. Ma ci sarebbe già stata prima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

boh quella roba che chiede i bacetti secondo me è un buon segno, ma forse hai ragione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
4 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

boh quella roba che chiede i bacetti secondo me è un buon segno, ma forse hai ragione.

E' il segno che facendo come dico funziona. Ha funzionato sempre in casi simili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi , 

grazie ad entrambi per le risposte ... vorrei darvi più dettagli in modo da essere più chiaro 

Lei oltre a bacetti , chiede i grattini sul braccio , poggia la testa sulle mie gambe per i grattini e tutte ste menate ma quando provo a baciarla come detto prima si rifiuta 

Poi mi dice riguardo ad una conversazione davanti un caffè in cui mi ha raccontato un poco del rapporto con i genitori , delle scopate passate "parlando di me e te dato che siamo andati a letto insieme , tu non ti apri , so la metà delle cose che ti ho detto di me " ... poi mi dice io ti vedo come un punto di riferimento , come casa e vorrei questo feeling con te escludendo il sesso però . 

Dopo che si è rifiutata di baciarmi mi dice " io ti avevo detto che non volevo più scopare ma dato che provi a baciarmi credo che non hai capito " 

Ad una certo ho pensato : si può essere friendzonati in scopamicizia ? 

In vacanza lei comunque mi ha raccontato che si è fatta i 3some , diceva al tempo in cui scopavamo all'amica davanti a me "tocca tutti i miei punti di piacere quando scopiamo" 

Sia chiaro che non è che sto pregando dio di riprendere a scopare con lei , era solo una cosa in più ... se questa cosa del chiavare assieme termina qua non mi cambia la vita in niente ... era solo la curiosità di analizzare questo comportamento e se con poco sforzo ritornare a scopare con lei bene altrimenti posso tranquillamente finire 

Aggiungo,  anche se con rammarico , che preferirei procedere senza avere screzi perche è nel mio social circle di amici a cui tengo molto e non vorrei che potesse passarle per la mente di farmi terra bruciata 

Modificato da Pyros
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Ah, quindi il problema è che non ti apri con lei. Il che vuol dire che se lo facessi la riprenderesti ma ti innamoreresti probabilmente di lei. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Ah, quindi il problema è che non ti apri con lei. Il che vuol dire che se lo facessi la riprenderesti ma ti innamoreresti probabilmente di lei. 

Grazie per le tue risposte 

Lo diceva come commento generico perchè si parlava insieme ad un nostro amico di rapporti di amicizia e feeling fra due persone 

Alla fine non capisco se questi atteggiamenti che ha sono dettati dal fatto che in capa sua un amico faccia ste cose (grattini ecc) oppure è semplicemente incoerente 

Una che fa complimenti ,che quando riparla delle scopate con me lo fa con piacere  , insomma si vede che era soddisfatta sessualmente ,  perchè dovrebbe interrompere la cosa ?(e non lo dico con tono di quello che si sta a preoccupare , come già detto non sto molto appresso a sta faccenda) 

Per manipolarmi e avere favori ? non credo perchè il massimo che ho speso è stato il caffe offerto

Bah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cercando di guadagnare potere su di te e più ti arrovelli sui suoi comportamenti, più ci riesce.

Vuoi invertire il trend? Friendzonala tu. Sii sempre gentile e cordiale, ma non cedere di un millimetro quando ti chiede certe cose. 

Dille che se le fai certe cose (succhiotti etc) rischia di innamorarsi di te e poi non va bene. Oppure, cambia completamente argomento quando prova a "farti cadere". 

Dimostra massima imperturbabilità. 

E forse le cose cambieranno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...